vieni con me

5.8K 271 4
                                    

Cazzo, cazzo, cazzo.

Chi puó mai essere l'unica cogliona che anche se deve andare in bagno rimane sdraiata sul letto?

Io.

E chi puó mai essere quella che ora si sta pisciando addosso?

«ovviamente tu, miss finezza»

Non è il momento, ora sono troppo inpegnata a salire di corsa le scale, dato che il mio bagno personale è rotto.

Devo decidermi a chiamare un cazzo di idraulico.

"Merda!" urlo cadendo dopo aver colpito il muro con il mio amato mignolo.

Ma con tutto lo spazio che c'è, priprio lui doveva essere colpito?

"che succede?" chiede Liam uscendo dalla cucina.

"Liam? E tu cazzo ci fai qui?... Non importa, ora il mio pensiero è il bagno" dico scansandolo da davanti e salendo al piano superiore, mentre lui borbotta qualcosa che assomiglia ad un ti voglio bene anche io.

Ahh.

Finalmente il bagno.

Scarico l'acqua e raggiungo la cucina, dove trovo cinque strafighi dei miei amici intenti a mangiare... La mia nutella?!

"mettete. Giu. Le. Mani." dico, e loro si girano spaventati.

"buongiorno anche a te" dice Zayn sorridendo.

Ma come si fa a sorridere la mattina.

"Malik ti verrá una paralisi facciale se continui a sorridere cosí" borbotto rubando la MIA nutella dalle mani di Niall.

"buongiorno" dice Luke entrando nella stanza.

"fai come fossi a casa tua" sussurro.

Lui sorride. "tranquilla, nessun problema"

Sbuffo.

"Niall ci ho pensato su.." dico mangiando un cucchiaio di nutella.

"a cosa?" chiede lui, con gli occhi spenti.

"quella troia deve pagarla, e so anche come" dico sorridendo.

"...vai avanti" dice lui insicuro.

Sorrido. " nessuno, e sottolineo il NESSUNO, puó usare tradire il mio migliore amico. Luke, dato che sei il mio fornitore di fiducia, procurami 10kg di esplosivo, per le armi ci penso io e siamo a posto. Sta notte piazziamo l'esplosivo attorno alla casa, prima spariamo, e poi fará boom, ma assicuriamoci che sia in casa" dico tranquillamente, sorridendo, mentre mangio tranquillamente la nutella, incantata a guardare il vuoto.

Minuti di silenzio seguono il mio piano perfetto.

"..solo a me fa paura?" chiede Louis.

"tu sei inquietante" dice Liam sottolineando l'ultima parola.

"tu non farai niente, dovresti andare via, per una settimana e sbollire un po la tua rabbia" dice Luke. "e giusto perchè tu lo sappia: tu, da arrabbiata tranquilla, sei davvero, davvero molto inquietante!"

"e dove vado? Da sola poi!" chiedo esasperata.

"lontano da qui, grazie" dice Liam guardando in basso e incrociando le braccia, probabilmente  sta ancora pensando alla mia vendetta.

«ma è un piano perfetto!»

Appunto!

"volete liberarvi di me?" incrocio le braccia.

"lo hanno fatto anche con me" dice il riccio seduto alla mia destra, avvolgendomi le spalle con il braccio. "sono proprio degli acidi bastardi"

L'unica cosa che sento è il battito accellerato del mio cuore.

"ma non saprei neanche dove andare!"

"potresti venire con me"

Il respiro mi muore in gola.

"è una cosa seria Harry" dico.

"anche io sono serio" dice. "mia madre si risposa fra qualche giorno a New York, a me stanno sul cazzo sia lui che le figlie, quindi mi torturerei i coglioni. Non volevo andarci ma sti bastardi mi hanno obbligato"

Indica i suoi amici che ridono sotto i baffi.

"allora è fatta, Nat ti voglio bene, ci vediamo. Quando partite?" chiede Louis alzandosi per prendere un bicchiere d'acqua.

"partiamo domani" dice Harry sbuffando.

"siete ingiusti" borbotto mettendo il broncio. "... Quindi si annulla il mio piano?" chiedo, avendo ancora speranza.

"non faremo saltare la casa di nessuno Natasha, la pagherá, stai tranquilla. Tu Niall hai qualche idea?" chiede Luke.

Niall ci pensa un pó su.

"... Propongo di svuotarle la casa. Rubiamole tutto il cibo!" dice entusiasta della sua idea.

«ne è proprio convinto!»

Non ci posso credere.

Scuoto la testa da destra a sinistra, disperata.

"quest'idea è talmente brutta che preferisco il suicidio" borbotta Zayn.

"concordo" dice Louis, e Liam annuisce.

Mi giro e guardo Harry, che ha la mia stessa espressione.

"no Maria, noi usciamo" dico, prendendolo per il braccio e abbandonando la cucina, dove il biondo fa il finto offeso, mentre Luke quasi soffoca ridendo per la scena.

When spies fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora