"signora Cox!" urlo raggiungendo la domestica al piano superiore.
"desidera?"
"dov'è Niall?"
"nella casa di un suo amico, il signor Styles se non erro"
"devo raggiungerlo, ha una macchina da prestarmi?"
"signorina, lei ha le sue macchine nel garage, insieme alle moto. Mi segua"
Usciamo di casa e dopo aver perscorso il vialetto entriamo nell'entrata posteriore del box.
Tre macchine e quattro moto occupano lo spazio, ma non ho tempo di osservarle. Prendo le chiavi e ni dirigo verso la ferrari nera e, dopo aver aperto la saracinesca, premo l'accelleratore per andare a prendere Niall.
Scendo di corsa dalla macchina e mi fiondo verso la porta del riccio.
Busso un pó di volte, fino a che non mi ritrovo davanti una signora con un vestito nero, la domestica.
"dove sono Harry e Niall?"
"al piano di sopra, ma lei chi è?"
Senza rispondere mi fiondo al piano superiore, dove incontro Niall e Harry.
"Niall!" urlo fiondandomi tra le sue braccia.
"ehi principessa, tutto bene?" mi chiede il biondo.
"verreste da me per un pigiama party? Non mi va di stare sola.." abbasso la testa.
"certo, chiamo gli altri? Ma ci staremo tutti?" chiede Harry.
"tu non preoccuparti per le stanze" sorrido pensando alla grandezza della casa.
"venite, vi do un passaggio"
"con che macchina?" chiede Niall alzando un sopracciglio.
"mi hanno fatto dei regalini..." rispondo vaga.
Usciamo e Niall e Harry si dirigono convinti verso una panda rossa.
"coglioni, dove andate?" chiedo.
"non è questa la tua?" chiedono trattenendo le risate.
Stronzi.
"se volete andate con quella andate, io prendo la mia" sorrido e mi dirigo verso la ferrari.
"quella?!" urlano.
Annuisco.
"non ci credo" sussurra il biondo.
"credici amore mio" gli mando un bacio.
Mi raggiungono e ci sediamo nell'auto.
Dopo cinque minuti arriviamo alla villa, e loro la guardano esterrefatti.
"quale delle due?" chiede Niall.
Solo ora mi rendo conto che ci sono die ville, una gigante e una molto piú piccola, e facendo due piú due capisco la situazione.
"quella piccola è la residenza della signora Cox, di Alfred e dell'autista" dico essendomi dimenticata il nome.
Dietro di noi si ferma l'auto di Liam, con a bordo lui, Zayn, Louis e Aria.
"sicuri che sia la casa giusta?" chiede Zayn.
"si" sbuffo e mi dirigo verso la porta, dove ci apre la domestica.
"salve signora Cox, sta sera loro dormono qui, non volevo stare sola, spero non le dispiaccia!"
Lei sorride.
"questa è casa sua signorina, decide lei. Se volete potete usare la piscina, l'acqua è appena stata pulita"
"ottima idea" sorrido e, seguita dagli altri, mi fiondo sul retro.
"ma noi non abbiamo il costume" dice Loui.
Mi giro e li guardo.
"manco io" alzo le spalle.
Mi giro e mi tolgo i vestiti, rimanendo in intimo. Loro mi guardano stupiti.
"oh andiamo, non ditemi che non l'avete mai fatto!" sorrido e mi lancio in acqua.
Dopo poco loro mi raggiungono, e passiamo un pomeriggio in acqua, fra risate e allegria, ma il ricordo di Lily e Jack lascia un peso nel mio petto.
***
"bene, ora che facciamo?" chiede Harry.
"giochiamo a 'chi ha mai..'!" propone Aria.
"chi ha mai?" chiedo.
"si, iniziamo a turno e ognuno dice 'chi ha mai...' aggiungendo un'affermazione, quelli che lo hanno fatto si alzano, gli altri rimangono seduti."
"sembra interessante" dice Liam.
"allora, inizio io" dice Harry.
Ci pensa un po' su poi inizia a pralare.
"chi ha mai scopato usando le manette" dice con un sorriso malizioso.
Louis, Harry e Zayn si alzano, seguiti da me.
"te?" mi chiede Aria.
Io annuisco.
Poi continua Louis.
"chi è mai... Stato innamorato" dice.
Niall e Aria si alzano, sollevando un coro di aww.
Il gioco procede, ho scoperto che Aria una volta si è ubriacata da far schifo, che Harry e Zayn si divertono a far le pulizie nudi, e tante altre cose.
"faccio l'ultimo giro." dice Zayn.
Noi annuiamo.
"chi ha mai ucciso"
Cazzi! Ora che faccio? Mi alzo?!
Lentamente mi alzo, in contemporanea con Harry.
Tutti mi guardano a bocca aperta.
"chi hai ucciso?" mi chiede Aria, con un luccichio di paura negli occhi.
"io.. Ho dovuto farlo, o l'avrebbe ucciso" tremo al ricordo di quella situazione.
"chi avrebbe fatto male a chi?" mi chiede.
"non posso dirvelo" dico, correndo in camera mia.
Mi butto sul letto e lentamente mi addormento, sognando quel ricordo.
***
La mattina seguente mi sveglio, e senza aspettare nessuno prendo la ferrari e mi dirigo a scuola.
Dopo aver parcheggiato mi siedo su una panchina, pensando alla sera prima.
"ehi Nat" mi salutano i ragazzi, appena arrivati.
Alzo la testa in cenno di saluto.
"entriamo?" chiede Louis.
Nessuno accenna all'argomento di ieri sera, e non posso che esserne grata.
Una folla di studenti si è riunita attorno al muro dell'entrata.
Che succede?
Io e i miei amici ci facciamo largo nella folla per vedere che sta succedendo.
Arriviamo davanti al muro.
Una scritta in sangue occupa tutta la parete.
'piccolo spettro, io ti ho trovato'
Sbianco.
Kyle, spingendosi nella folla, riesce ad arrivare al muro. Legge la frase e, quando i suoi occhi incontrano i miei sbianca.
Io annuisco.
"sei tu lo spettro?" chiede.
Annuisco.
STAI LEGGENDO
When spies fall in love
FanfictionMi chiamo Natasha Romanov. Ho sempre voluto essere una normale adolescente, ma non ne ho mai avuto l'opportunità. Ora ce l'ho, riuscirò a essere quello che ho sempre desiderato? "Styles stammi lontano!" non sono sicura di riuscire a trattenere i mi...