Kyle mi prende il polso e mi allontana da tutti gli studenti.
"Nat ti hanno trovato, te ne rendi conto?! Che facciamo ora?!" mi chiede ansioso.
"chiama la base, e fatti mandare gli agenti che hanno partecipato con me alla missione spettro" lui annuisce e si allontana.
Torno dagli altri che nel frattempo parlano della scritta.
"secondo voi chi è lo spettro?" chiede un ragazzo con i capelli neri.
"sará qualche sfigato, fissato con i videogiochi!" esclama Harry ridendo.
"se, magari va anche in giro con il mantello e una maschera" scherza Louis mentre tutti scoppiano a ridere.
«non ammazzare nessuno»
"ragazzi il preside ha proposto una partita di baseball, chi gioca in campo, il resto sugli spalti" escalama esaltato un ragazzo che non avevo mai visto prima.
I ragazzi vanno in campo a giocare, mentre io e Aria andiamo a sederci sugli spalti.
Il gioco inizia, e sono tutti molto bravi.
Harry e Liam giocano senza maglietta, e la cosa non mi dispiace.
Dieci minuti prima della fine della partita un elicottero inizia a girare sopra il campo, e mentre atterra i ragazzi si spostano a bordo campo.
Riconoscerei quell'elicottero ovunque.
Prendo la mano di Aria e iniziamo a correre verso il campo, dove ci fermiamo vicino ai ragazzi.
Le porte dell'elicottero si aprono, ed escono quattro ragazzi fin troppo spaventati.
I loro occhi scrutano la folla, e quando incontrano i miei sorridono, si girano e sussurrano qualcosa al biondo.
Lui mi guarda e apre le braccia. Senza farmelo ripetere due volte gli corro in contro e quando me lo trovo davanti gli butto le braccia al collo.
Le sue mani afferrano il mio culo e mi sollevano, costringendomi ad avvolgere le mie gambe attorno alla sua vita.
Mi lascia un bacio all'angolo della bocca e arrossisco.
Mi guarda e ride.
"da quando quella stronza della Romanov arrossisce?" mi prende in giro.
"Luke finiscila!" dico tirandogli uno schiaffo.
"Oh andiamo Nat, avete fatto cose peggiori!" se la ride Michael.
"e noi vedevamo tutto dalla telecamera" riesce a dire Ashton mentre ride.
"stronzi eravamo in missione!" sbuffo.
"sisi, ti è piaciuto sbatterti il biondo, neh?!" dice Calum.
"Almeno tu Cal!"
Scendo dalle braccia di Luke ma prima che possa allontanarmi lui mi riavvicina a mi abbraccia.
"Nat hai fatto colpo!" mi sussurra nell'orecchio.
Alzo un sopracciglio.
"riccio, occhi verdi. Ci sta guardando e ha i pugni stretti. Questa è gelosia" sussurra con un sorriso malizioso in faccia.
"Luke, io non piaccio a Harry. Insomma mi hai visto?" gli chiedo.
"Nat, tu sei bellissima, e se non gli piace quel ragazzo non capisce un cazzo!"
Gli stampo un bacio sulla guancia e lo ringrazio.
"e a noi non ci saluti?" dice Michael facendo uscire il labbro inferiore.
"sei adorabile con quel faccino Michael!" dico disordinandogli i capelli.
"ora tu la pagherai!" dice afferrandomi i polsi.
Prende le manette dalla tasca e me le mette ai polsi.
"mi vuoi stuprare?" chiedo alzando un sopracciglio.
"dopo tesoro io e Luke ci daremo da fare, ma ora siamo in un campo della scuola, e il preside si sta avvicinando velocemente" dice appena prima di essere interrotto dall'uomo.
"che succede qui?!" dice calmo con voce autoritario.
"mi vogliono stuprare!" urlo mostrando le manette.
"ehi ehi ehi chi stupra Natasha?" chiede Zayn che ci aveva raggiunto.
Luke e Michael alzano la mano ridendo.
"io mi aggiungo!" urla Harry.
"piantatela tutti, io non la do a nessuno di voi!" urlo e tutti mi guardano.
"ma a me l'hai data tesoro, tre volte" die Luke alzando la mano con tre dita alzate.
"Hemmings inizia a correre!" urlo.
Lui indietreggia, capendo la mia serietá.
Entra nell'elicottero e lo fa decollare.
Salto e mi aggrappo alla portiera.
Sono appesa a un elicottero che sta volando, ma che cazzo mi passa per la testa?
"Hemmings atterra!" gli urlo, ma lui non mi sente.
Non mi rimane altro che saltare prima che sia troppo alto.
Siamo a due metri da terra.
Chiudo gli occhi e salto.
Quando i miei piedi toccano terra prendo il salto e faccio una capriola per attutire l'impatto.
Mi alzo e, avvicinandomi a Ashton, prendo la sua pistola nascosta nei pantaloni.
"ditegli di atterrare o lo faccio atterrare io!" ringhio.
Michael, senza farselo ripetere due volte prende il telefono e lo chiama.
"atterra o spara" gli dice appena risponde.
"no, non scherzo"
Non gli crede? Bene.
Sparo e colpisco la porta dietro del mezzo.
"ha detto ferma, sta scendendo!" dice attaccando la chiamata.
L'elicottero atterra e mi precipito al posto del guidatore.
Lo prendo per il braccio, trascinandolo fuori e andando verso l'uscita, passando davanti a tutti gli studenti che ci guardano con la bocca spalancata.
Eravamo quasi usciti, quando Ashley si piazza davanti a noi.
Ci mancava solo questa.
"Ehy Natasha, non mi presenti il tuo amico?" mi chiede con un sorriso malizioso.
Mi incazzo e stringo la presa sul braccio del biondo, mentre gli studenti ci guardano.
"spiacente troia, io lo do solo a Natasha!" dice il biondo alla mia destra.
Ma io ti amo!
Mi passa una mano sotto le gambe e mi prende in braccio a mo' di sposa.
"sono perdonato ora?" mi chiede con una faccia da cucciolo.
"solo se mi porti al Mc Donalds" dico.
"vedo che sei sempre la solita mangiona!" dice incolpandomi.
Sbuffo ridendo. "questo è il problema del cibo, esige di essere mangiato!"
STAI LEGGENDO
When spies fall in love
FanfictionMi chiamo Natasha Romanov. Ho sempre voluto essere una normale adolescente, ma non ne ho mai avuto l'opportunità. Ora ce l'ho, riuscirò a essere quello che ho sempre desiderato? "Styles stammi lontano!" non sono sicura di riuscire a trattenere i mi...