"signorina Gray, vuole spiegarmi a cosa sta pensando?" urla la prof. di inglese.
"pensavo a come uccidere la gente.. Sa se premeditati gli omicidi sono piú belli" alzo le spalle.
Lei mi guarda con espressione scioccata.
"non si scherza su ste cose!"
"e chi le dice che scherzo?" sbatto le mani sul banco e mi allontano dalla classe.
"aspetta Nat!" urla una voce familiare alle mie spalle.
Mi giro e vedo Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis corrermi incontro.
"volevamo ringraziarti per averci liberato" dice Liam imbarazzato.
Sorrido davanti al loro imbarazzo.
"tutto a posto" rispondo.
"perche non andiamo a farci un giro?" propone Zayn.
"certo, Niall chiama Aria"
Il biondo si allontana e dopo poco torna con un espressione leggermente triste.
"non viene, doveva andare dalla nonna" dice.
"tranquillo, puoi sempre scopare con me" gli dice Liam mandandogli un bacio.
"ovvio tesoro" risponde il biondo facendogli un occhiolino mentre noi ridiamo.
"dove andiamo?"chiedo.
"andiamo al bar vicino al parco" propone Harry mettendomi un braccio sulle spalle, e mentre gli altri annuiscono io cerco di rallentare il mio battito cardiaco e il respiro.
Come fa a farmi perdere il controllo cosí infretta?
«altro che agente dell'FBI, qui c'è una ragazzina in crisi ormonale»
Zitta te!
«sai che stai parlando da sola?»
Sbuffo.
"che hai?" mi chiede Harry, guardandomi manco fossi pazza.
"niente" sussurro imbarazzata grattandomi il collo.
Ma con tutte le cazzo di persone che esistono, proprio di uno stronzo dovevo innamorarmi?
"ti va bene Nat?" mi chiede Louis.
Annuisco, incapace di formulare una frase per la vicinanza del riccio.
Iniziamo a camminare verso il bar, e quando entriamo mi blocco davanti agli altri.
"non posso crederci" sussurro girandomi verso il biondo, a cui stanno diventando gli occhi lucidi.
Davanti a noi, una persona troppo simile ad Aria si sta baciando con un ragazzo che non è Niall.. Meno male che era dalla nonna.
Sento il controllo del mio corpo abbandonarmi lentamente, e mi giro preoccupata verso gli altri.
"portatemi via di qui" dico a fatica.
Sento gia l'impulso di andare la e picchiarla.
Come ha potuto? Tradirlo cosí! Niall è un ragazzo perfetto, chi non vorrebbe un figo del genere al suo fianco?
Fortunatamente per Aria, Harry mi trascina fuori dal locale, seguito dagli altri, ma ho sempre meno controllo.
"chiamate Luke" ringhio.
Vedo Louis prendere il telefono e mettere il vivavoce.
"pronto?" risponde un Luke assonnato.
"Luke... Cosa fai per fermarlo quando arriva?" dico ansimante, e lui capisce al volo di che parlo.
"con chi sei?"
"tutti e cinque i ragazzi, digli che fare!"
"dovete farle predere i sensi, e in fretta. Vi raggiungo a casa sua appena posso!" dice chiudendo la chiamata.
"dovremmo picchiarla?" chiede incredulo Liam.
"io non ci penso neanche!" dice Harry alzando le mani e mollando la presa su di me.
"NO!" urlo. "fatelo e non lasciatemi le mani" grido, e l'ultima cosa che ricordo è un dolore acuto al ventre.
STAI LEGGENDO
When spies fall in love
FanfictionMi chiamo Natasha Romanov. Ho sempre voluto essere una normale adolescente, ma non ne ho mai avuto l'opportunità. Ora ce l'ho, riuscirò a essere quello che ho sempre desiderato? "Styles stammi lontano!" non sono sicura di riuscire a trattenere i mi...