-CHAPTER 40-

3.2K 158 77
                                    

Finalmente, mi sveglio di nuovo tra le sue braccia; finalmente sono a casa.

Mi stringe a sé come faceva una volta, non mollandomi mai; mi riempie di baci prima di dormire; mi sorride come uno stupido.

Sono completamente innamorata.

Ieri ci siamo anche detti "ti amo", abbiamo scopato, fatto pace e mi ha pure scritto una canzone effettivamente ma il primo punto è quello a cui tengo di più.

Stava piangendo quando si è scusato, credendo che stessi dormendo.

Questo ragazzo è così complicato e alquanto semplice: se lo comprendi, la strada è tutta in discesa.
Draco è una persona apparentemente dura, forte, il tipico bullo da temere. Però nessuno si è mai chiesto perché faccia così... Perché? È obbligato, ha passato la sua intera esistenza ad eseguire ordini, senza mai avere una propria opinione. Però nessuno l'ha mai aiutato... Perché? Un ragazzo così notevole e travolgente sembra quasi una barzelletta dire che non ha amici, ma è la triste verità.
Draco sa amare, Draco sacrificherebbe il mondo per la persona che ama, Draco non è uno stronzo.

Chi potrebbe mai dire che lo stesso biondino prepotente dei corridoi della scuola è qui che dorme beatamente sul mio letto, somigliando ad un angioletto.

Lui aveva solo bisogno di qualcuno, di essere capito.

Quella persona sono io.

Ti aiuterò Draco, pur a costo di dover rinunciare alle persone a me care.

Te lo prometto.

Mi piace pensare a noi come all'emblema della testimonianza che l'amore esiste, nonostante non ne abbiamo mai ricevuto.

È così strana la vita: un giorno potresti esserci e l'altro non più. Secondo la mia opinione, i "ci vediamo domani" sono quelli che ci permettono di continuare a vivere.
Chi ha mai dato importanza a questa frase? La ripetiamo sempre, sapendo che ci saremo. In realtà, lo sappiamo ma allo stesso tempo no.
Chi lo sa se ci saremo ancora domani?
Ecco cos'è la vita: una gran puttana; finisce sempre sul più bello, un po' come le favole.

Insomma, ok il "e vissero tutti felici e contenti" però non sarebbe più interessante parlare di cosa hanno davvero fatto i protagonisti della storia? Di come la loro strada è continuata e perché no, dei disaccordi che hanno avuto?

Tutto questo giro di parole per arrivare ad una conclusione: la vita è troppo corta per odiare, e non sempre ci sarà un domani, perciò vivine una che ricorderai.
Fai quello che vuoi.
Parla di quello che vuoi.
Ama chi vuoi.

Grazie Draco per avermelo fatto capire.

Sono abbastanza ferma nella convinzione che l'amore non sia l'obbiettivo della vita. Scelgo me stessa così non rimarrò mai delusa.
Questo dicevo sempre, ma evidentemente ora devo rimangiare le mie parole.

Ho trovato il mio obiettivo della vita.

<<Buongiorno, ragazzina>>

E nel mentre si è pure svegliato.

La sua dannata voce di prima mattina...

<<Buongiorno, perdente>>

<<A che pensi? Ti vedo un po' distratta... >>

<<A nulla, tranquillo>>

Sì sì, proprio a nulla...

<<Hm>>

<<Se vuoi proprio saperlo, pensavo a te e alla canzone che mi hai dedicato>>

<<Per quanto ancora andrai avanti?>>

Attractive. // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora