-CHAPTER 49-

2.2K 137 30
                                    

<<Oh sì, e poi appena sono tornato per portare la colazione ad entrambi... Si erano addormentati!>>

Tutti ridono dagli aneddoti di Riddle, che si fa beffe di noi due.

La biondina lo guarda storto, forse si trattiene dal tirargli un pugno.

Sta mattina, non appena ci hanno dimesso, il primo luogo che abbiamo visitato è stata la Sala Grande, ovviamente per mangiare.

Dopo qualche minaccia, gli elfi domestici hanno ubbidito...

Anche se dolorante, e con l'intero braccio fasciato, Draco si è ripreso. Le nostre ferite sono quasi completamente sparite, ma i ricordi no; ogni volta che ho un momento di distrazione, l'immagine del camion che accelera venendoci incontro, mi strazia.

È così esasperante.

Ieri, alle dieci circa, le lezioni sono terminate, lasciando spazio alle dolci e rilassanti vacanze di Natale. Forse per gli altri, tuttavia per noi no di sicuro.

So già cosa ci aspetta ai primi di gennaio, e rabbrividisco al sol pensiero.

Che merda.

<<Avete finito di prenderci in giro?>> Mormora Draco, cingendo la mia coscia interiore.

I suoi fottiti anelli contro la mia pelle calda mi fanno sobbalzare, nonostante ne sia abituata.

<<Nah, in fondo ci divertiamo>> Maxine, fidati, lui non è la persona adatta per scherzare.

<<Beh, Baker, evidentemente non sai di cosa siamo capaci... >>

<<Alludi a qualcosa oltre scopare 24/7?>>

Il ragazzo si sta irritando; stringe la mia gamba e chiude l'altra mano in un pugno serrato e spaventoso.

<<Bene, dunque... Starò a Malfoy Manor fino al 27 dicembre e di conseguenza sarete i benvenuti a Villa Clarke la sera stessa, fino al primo gennaio. Che ne dite?>> Mi intrometto prima che qualcuno faccia cazzate.

E so perfettamente quanto lui non riesca a trattenersi.

<<Dico che non vedo l'ora di vedere quella gran figa di tua madre, tesoro>> Esclama la mia amica senza ritegno.

Oh, se solo conoscessi tutta la storia...

<<Ehm, ok, certo mamy, ci vediamo lì>>

<<Va bene diavoletta, ci sto>>

<<Odio quando ti chiamano con questi nomignoli>> Draco sussurra sensualmente la sua gelosia al mio orecchio, provocandomi dei brividi lungo la schiena.

Cazzo.

<<Vieni? Ho bisogno di una doccia>> Continua baciando dolcemente l'incavo del mio collo, lasciando il segno come sempre.

<<Perfetto ragazzi, noi dobbiamo andare... >> Affermo di sfuggita, eccitata come non mai.

Draco, sfortunatamente, fa quest'effetto.

<<Ricordatevi di silenziare la camera!>>

Oh, fanculo Max.

<<Perché pensi solo e solamente al sesso, tesoro?>> La imito ma ahimè, non posso darle torto...

<<Perché so cosa fate nel tempo libero>>

<<Va bene!>> Il biondino mi porta via da quella discussione così inappropriata e alquanto imbarazzante.

Attractive. // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora