Mi sveglio cullata dal rumore delle ali di Fiona, che svolazza in giro per la stanza; tipico.
Ma che è successo ieri sera?
Ricordo solamente di star parlando con Blaise, mentre gli raccontavo del pazzo bacio regalato a Malfoy, e poi buio, buio totale. Ho dei vuoti su quanto è successo dalle 23 circa fino ad adesso.
Sta mattina come mi dovrei comportare con la biondina?
Odio non avere il controllo sulle cose, cazzo; in più adesso non so che fare.
In fondo, non stiamo insieme.
Magari è stato solo un errore.
Vi piacete a vicenda.
L'amore non fa per noi.
Invece vi completate a vicenda.
Stronzate.
Vorrei avere una amica con cui parlarne, che possibilmente non sia Blaise.
Non hai bisogno di quelle troie.
Però...
Non ricordi che è successo l'ultima volta?
Certo che lo ricordo.
Avevo undici anni, finalmente credevo di aver trovato la mia anima gemella, una vera amica. Si chiama, e si chiama tutt'ora Pansy Parkinson. Porca troia, era una parte di me, l'unica persona a cui volevo bene. Io le ho dato il mio cuore, lei lo ha distrutto: mi piaceva un ragazzo, uno stupido Steve, non ha esitato a baciarlo non appena glielo avevo detto. Da quel momento mi sono rotta e nessuno è mai riuscito a ripararmi. Dopo averlo fatto si sono messi insieme, lei me lo rinfacciava sempre. Non sono stata male per quello stupido ragazzo, bensì per come si è comportata lei. Mi ha tradito.
Non mi sono mai più fidata così facilmente delle persone e ho iniziato ad essere una stronza senza perdono.
Mi ha ferita, e non lo scorderò. Impossibile.
DRACO'S POV.
Non ho fame.
Sono minuti che continuo a girare e rigirare il cibo sul piatto, ma non azzardo neanche un boccone, non ci riesco.
Lei non è qui.
Dovresti andare a cercarla.
Non lo farò.
Ma ti piace.
Non c'entra, non le correrò dietro.
Lo stai già facendo.
Cazzo.
<<Zabini, sai cosa ci vorrebbe? Una bella festa>> Dico andandomene.
Il sorriso sul volto di quel coglione mi fa capire che sta sera ci sfonderemo tutti di alcool.
Grazie a Merlino.
Mi dirigo velocemente all'aula di Difesa Contro le Arti Oscure, che palle.
Snape a volte è simpatico, raramente, solo quando toglie punti ai Grifondoro; cazzo, è bellissimo vedere le loro facce dispiaciute, a causa dell'arroganza di Potter. Sfregiato.
Ma che inaspettata coincidenza, oggi abbiamo lezione con quel gruppo di buffoni.
Sono odiosi, credono di essere meglio di me, veramente?
Patetici e ridicoli: ecco come definirli.
Hai finito di insultarli? Muoviti, vai a sederti.
Non è una brutta idea, effettivamente.
STAI LEGGENDO
Attractive. // Draco Malfoy
FanficDraco x reader; COMPLETATA. IN REVISIONE. Questa storia contiene scene toxic, 18+ e linguaggio scurrile, cosa che potrebbe provocare disagio ad alcuni lettori. Io vi ho avvertiti ;) È risaputo che chi sa tenerci testa, nonostante sia il nostro peggi...