-CHAPTER 39-

3.2K 176 88
                                    

Attenzione: in questo capitolo sono presenti contenuti sessuali espliciti.

DRACO'S POV.

FANCULO.

Perché cazzo l'ho detto?

Non lo penso, porca puttana, non potrei nemmeno immaginarlo.

La sua voce è l'unica cosa che ascolterei all'infinito, no stop, e le ho davvero ordinato di tacere?!

Sono un fottuto fallimento.

Ma cazzo.

Cosa mi passa per la testa? COSA?

L'ho ferita ancora, dannazione.

E tutto ciò è colpa di quel verme di mio padre.

Che merda.

Draco, calmati.

No cazzo, no!

Non ci vedo più dalla rabbia, dalla frustrazione, dallo schifo che mi faccio.

In un nano secondo mi ritrovo con la mano schiacciata contro lo specchio frantumato della mia stanza; milioni di piccoli pezzettini di vetro si spargono velocemente in tutto il pavimento, e quasi rischio di pestarli con i piedi.

La mano sanguina, le nocche completamente distrutte non smettono di bruciare, ma evidentemente è quello che mi merito.

Che casino ho fatto?

Le pergamene e i libri sulla scrivania sono ricoperti di schizzi d sangue, come se soffrissero anche loro.

Perché sono qui a Hogwarts quando potrei essere da lei?

Perché sappiamo entrambi che non ti vorrebbe parlare...

Dannazione.

FANCULO.

Non vorrà più avere a che fare con me per tutto il resto della sua vita.

E io che voleva pure invitarla a conoscere i miei genitori...

Sono un maledetto disastro.

Perché mando sempre tutto a puttane?

ANNE'S POV.

<<Dai Anny, lo sappiamo entrambi che non intendeva dirlo>> Mi consola Blaise mentre siamo distesi sul letto, ancora qui ad Hogsmeade.

Confermo, che giornata di merda.

Ho pianto fin troppo, non voglio sprecare altre lacrime.

<<Però l'ha fatto>>

<<Tesoro, ti mangia con gli occhi quello. Non ho mai visto nessuno più innamorato di lui>> Continua Maxine.

Ho anche rovinato il loro pomeriggio; avevano programmato di uscire ma sono rimasti per non lasciarmi soffrire da sola.

Non mi era mai capitato di star male in questo modo per il giudizio di una persona, ma è stato diverso questa volta.

Forse perché l'ha detto lui...

<<Ehi bellissima, guardami>> Osservo quegli occhi così profondi e scuri del mio amico, pensando continuamente agli azzurri come il mare dell'altro ragazzo.

Mi ha incantata, mi ha stregata, con solo delle parole.

E poi mi ha anche distrutta con le stesse...

<<Conosco quella puttanella della biondina da quando avevo sei anni; è uno stronzo, un terribile stronzo, però cazzo se è caduto ai tuoi piedi. Lo hai fatto andare fuori di testa Anny, tra tutte lui ha scelto te, ed è stata la decisione migliore della sua vita. In questo momento sta male, glielo si legge in faccia e non era sua intenzione ferirti, anzi, doveva sfogarsi. Nonostante sia una testa di cazzo, non ti giudicherebbe mai, neanche se uccidessi una persona. Sai, potrò sembrare un po' stupido ma certe cose le capisco>>

Attractive. // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora