DRACO'S POV.
Dolce Draco,
mi fa piacere sapere che tu stia bene e che abbia trovato una nuova amica, sempre se si può definire così...
Mi sembra una ragazza adorabile, da come la descrivi, e non vedo l'ora di fare la sua conoscenza.
Magari potresti invitarla per Natale, cosa ne pensi?
Tuo padre non ne sarà d'accordo, ma provvederò a renderlo il contrario.
Prenditi cura di te.Narcissa Malfoy.
Perfetto... La mia vita è ufficialmente rovinata.
<<Chi ti scrive?>> Domanda cercando di prendere la pergamena racchiusa tra le mie mani.
Lei con me a Natale sarebbe un sogno, se non fosse per i miei genitori.
Fregatene per una volta, Draco!
<<Mia madre>>
<<Oh, sta bene?>>
<<Spero>>
<<È tutto ok, tranquillo>> Sussurra accarezzandomi i capelli.
Cazzo...
Come glielo spiego che ieri sera, ubriaco fradicio, ho scritto a mia madre una lettera su di lei.
Semplice, non lo faccio.
E comunque, come ho già detto un sacco di volte, ero ubriaco, ciò significa che ho sparato un mucchio di cazzate.
A me sembrava tutto vero...
Non lo è.
Sì invece.
Giusto un po'.
Che tu lo voglia o no, vi attraete a vicenda, e non solo... A quanto pare vi piacete pure.
Wow, a questo punto c'ero arrivato anche io.
Scusa ma... Sei biondo.
Oh fanculo!
<<Vado a dormire, oggi è stata una giornata pesante... A domani, Malfoy>> Afferma scostandosi la coperta di dosso.
<<Buonanotte, Clarke>> La osservo andare fino al suo dormitorio, in tutta la sua eleganza.
I pantaloni del pigiama in velluto, rigorosamente neri, mostrano tutto il possibile e l'immaginabile, facendomela desiderare ancor di più.
Come maglia, invece, indossa una mia vecchia divisa da Quidditch, che ormai non mi va più bene.È adorabile.
Hm...
E ancora una volta avevo ragione io, dicendo che saresti impazzito prima tu stando con lei.
Non posso darti torto su questo...
ANNE'S POV.
<<Anche tu qui?>> Cazzo, non mi ero accorta di lui.
Sta mattina, il fatidico giorno della prima prova del Torneo Tremaghi, volevo distrarmi un po' passando del tempo sull'affascinante Torre dell'Orologio.
È un posto incantevole, inoltre ti ci perdi a guardare le lancette spostarsi ogni secondo; non esito a venire qui quando sono in sovrappensiero.
<<Ciao, Marcus>> Affermo facendomi stretta stretta per accomodarmi a terra, infatti c'è abbastanza spazio solo per una persona per riparare l'orologio o per stare in piedi e osservare fuori sul cortile all'esterno.
STAI LEGGENDO
Attractive. // Draco Malfoy
Hayran KurguDraco x reader; COMPLETATA. IN REVISIONE. Questa storia contiene scene toxic, 18+ e linguaggio scurrile, cosa che potrebbe provocare disagio ad alcuni lettori. Io vi ho avvertiti ;) È risaputo che chi sa tenerci testa, nonostante sia il nostro peggi...