-CHAPTER 56-

2.3K 133 84
                                    

Tre stancanti giorni rinchiusi in quella fottuta casa.

Non ne potevo letteralmente più, e neanche i miei amici, a quanto pare...

Sì beh, i festini nei sotterranei non mancavano, comprese le scorte di alcool già finite in valigia; destinazione: Hogwarts.

Finalmente non rivedrò per un bel po' di tempo i miei dannati genitori, anche se, dopo ciò che è successo con il coglione, mi sembra abbia ritirato gli artigli.

Non so, e non voglio neanche sapere come sia accaduto, però sono certa che c'entri Draco.

Crede davvero di nascondermi qualcosa? Illuso.

Improvvisamente, mia madre è diventato il capofamiglia. Cosa che ho sempre desiderato, certo, tuttavia è anormale.

Eppure, mi piace.

Le lucine di Hogsmeade si riflettono sul finestrino del treno, mentre la mia testa, poggiata al vetro, vaga insieme ai pensieri. Il piccolo villaggio si fa sempre più chiaro, tuttavia la neve non smette di scendere; la stufetta del nostro scompartimento, ordinata appositamente da Draco, riscalda gli animi anche più freddi, rendendo tutto il più accogliente possibile.

<<Che ti passa per la mente?>> Domanda con voce roca il ragazzo, tenendo saldamente la mano nella mia coscia.

Tipico.

<<Nulla, in realtà>>

<<Nemmeno il sottoscritto nudo?>>

<<Beh, mi hai dato nuovi spunti effettivamente>>

<<Fai di me quello che vuoi, ragazzina>> Sussurra per non farci sentire dal resto della combriccola, sebbene conoscano benissimo ciò che avviene quando ci appartiamo in questo modo. Me la ridacchio compiaciuta, posando un morbido bacio sul suo muscoloso braccio.

Max riposa sulla spalla di Luna, la quale è ugualmente addormentata. Sono così felice che abbia finalmente trovato la persona giusta per lei; inoltre, non ho mai visto coppia più bella dopo quella mia e della biondina.

Blaise, Riddle e Marcus giocano animatamente a carte, strano passatempo babbano. Schiamazzi, urla, e risate a più non posso, fanno da sottofondo agli inutili discorsi.

<<Draco?>>

<<Hm?>>

<<Ti hanno già annunciato la data della cerimonia?>> Lo so, è scomodo, ma ho bisogno di saperlo.

Ti prego.

<<Cinque maggio, piccola>>

Perché?

Perché lo obbligano?

Che fottuto mondo di merda.

Annuisco silenziosa, pure per il fatto che non saprei cosa dire.

Insomma, avrei preferito se non avessimo dovuto affrontarlo.

<<Scoperemo lo stesso, tranquilla>> Sdrammatizza la situazione con l'ironia sempre presente. Tuttavia, una nota di dispiacere è presente, creando uno strano senso di dispiacere, tristezza.

È straziante passare ciò che stiamo vivendo noi.

In pochi ne sarebbero davvero capaci.

Nuovamente, il panorama esterno attira la mia attenzione, lasciandomi finalmente la pace per avere qualcosa su cui riflettere per davvero: il nostro futuro.

L'idea di diventare Mangiamorte a mia volta sta svanendo... Sono sicura che mamma non lo permetterebbe ora che comanda. Non mi sento abbastanza pronta per dirlo anche a Draco; dopotutto non voglio lasciarlo solo.

Attractive. // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora