La forte luce mattutina del sole penetra dalla finestra e si deposita sulla mia pelle nuda. Quando un raggio si posa sui miei occhi chiari accecandomi,mi sveglio di soprassalto. Questa è un altra lunga giornata. Mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in me. Sono a letto con il mio fidanzata. Siamo pelle contro pelle,ho il viso incastrato nell incavo della sua spalla e le nostre gambe sono incastrate. Eppure con la testa sono da un altra parte. Mi è bastato rivederlo da lontano come uno sconosciuta qualunque per andare a palla. Non sono bastati il tempo e lo spazio per farmelo dimenticare. Un tempo è stato mio.Gli ho donato una parte di me. Gli ho dato il mio corpo,il mio cuore e le mie giornate migliori.La cosa peggiore è che non ho pudore ad ammettere che non l ho dimenticato.Per quanto Mattia sia una persona meravigliosa ,per quanto lui si sforzi di rendermi felice lui non è Neymar. Potrei mentire a me stessa,fingere di non aver mai pensato di tornare sui miei passi ma poi come potrei guardarmi allo specchio? Neymar mi ha fatto soffrire,mi ha tradito e mi ha dato per scontato più di una volta;eppure mi ha dato tanto quanto ho perso. Non si è trattata solo di una "scopata d'addio" quella notte. Eppure l ho abbandonato.La decisione l ho presa io. Perché era più facile. Dopotutto lui è un uragano di emozioni pronto a esplodere e io non sarei stata in grado di gestirlo.
Quando ci alziamo dal letto è ormai pomeriggio .
La camera in cui alloggiano è davvero stupenda. Le pareti sono di un caldo color crema e ad esse sono appesi diversi quadri pop art. L arredamento è moderno e regale e il letto matrimoniale a baldacchino riporta alla mente fiabe lontane. La parte che preferisco in assoluto è il balcone che da sul mare.M"buongiorno amore" dice Mattia dandomi un casto bacio veloce sulle labbra. Ad un tratto bussano alla porta e lui va ad aprire a torso nudo. Dalla porta di ingresso entrano impetuosamente chicca e Alessandro. Nessuno dei due sembra essere imbarazzati dalla nostra semi nudità e si addentrano nella nostra stanza.
A" Prima siamo andati in piscina io e chicca e li uno dei bagnini ci ha raccontato che sta sera all amnesia
suona David Guetta. Vi va di andarci?" Alessandro è il migliore amico di Mattia. Ha i capelli mossi e neri,due pozze scure come occhi e un fisico longilineo ed atletico.Mattia"Certo,a voi ragazze va bene?"si gira verso di me e mi guarda
M"certo ma non ho niente da mettermi per un evento del genere"dico con innocenza
C"Allora si va a fare shopping,no?" E quando nessuna la guarda mi scandisce le parole"così io e te parliamo" e afferro al volo l argomento che vuole trattare con me.
Mattia"ok,così noi ragazzi andiamo in spiaggia"
A conversazione finita corro in bagno a darmi una lavata veloce,mi spazzolo i folti capelli color miele che ormai mi arrivano all altezza del seno e indosso un prendisole floreale sui toni del rosa cipria.
Al centro commerciale mentre stiamo girovagando per i negozi chicca mi incalzaC"Allora Neymar è qui" dice guardandomi di sottecchi
M"A quanto pare si" cerco di sviare la domanda
C"Pensi di andargli a parlare?potrebbe essere l occasione giusta per parlargli della gravidanza"
M"Chicca non insistere. Lo farò quando sarà il momento giusto"
C"Mattia sa della vostra relazione?"
M"No,non si è mai presentata l occasione di parlargliene. E poi non me è il caso. Ney è parte del passato."
C"Ho visto che stava con una ragazza ieri sera"
M"Già,una certa Bruna se non sbaglio"
C"Sei gelosa?"chiede curiosa
M"No,lui non è più affare mio"
Al ritorno dal negozio decido di andarmi a preparare per la serata nella camera di chicca. Abbiamo dato appuntamento ai ragazzi nella hall dell albergo alle 21.
Ci alterniamo per fare la doccia. Mi asciugo i capelli con il diffusore per dare un po' di volume e indosso l abito che ho comprato nel pomeriggio. Si tratta di un abito in chiffon color ciliegia che mantiene la schiena scoperta. Ci abbino un paio di décolleté nere e un paio di pendenti argento per illuminare il tutto.Per completare l outfit stendo sulle labbra un rossetto rosso e incornicio i miei occhi con una sottile linea di eye-liner. Chicca invece ha preferito indossare un aderentissimo tubino rosso che le mette in risalto le curve.
Quando entrambe ci sentiamo appagate del nostro lavoro scendiamo all hall. Ad attenderci seduti sulle poltrone ci sono Mattia ed Alessandro. Il primo ha scelto di indossare una camicia blu che mette in risalto il suo incarnato mentre il secondo una polo rossa che aderisce bene sui suoi addominali scolpiti.Mattia" siete bellissime ragazze" si complimenta con noi.
Mi prende la mano e insieme saliamo sul taxi pronti per una serata di puro divertimento.Il locale è enorme. La musica martella la mia povera mente e le luci staboscopiche la seguono a ritmo. La pista è affollatissima. Appena i buttafuori ci scortano all interno chicca mi afferra per il braccio e insieme ci lanciamo in mezzo alla pista. Ci muoviamo in modo scatenato tra l afa e miliardi di sconosciuti. Sono ormai madida di sudore quando io e chicca raggiungiamo gli altri al bancone del bar per rinfrescarci con un cocktail. Mentre sto sorseggiando il mio Malibu e ananas scorto tra la folla quegli occhi magnetici che mi hanno fatto perdere la testa più di una volta.
È a pochi passi da me e non c'è nessuna traccia della sua ragazza. Sta ridendo e scherzando spensierato con due suoi amici quando ad un tratto uno di loro indica nella mia direzione e ney si mette a fissarmi negli occhi. In quel momento non c'è nessuno a dividerci. La gente in torno a noi bisbiglia,ci sono molte voci che bisbigliano ma non riconosco le parole . Sono in sottofondo come se fossero la colonna sonora di questo momento. Anche la musica sembra cessata e i piedi per un attimo,un attimo soltanto prendono il controllo del mio corpo e mi trascinano verso di lui.M"Neymar aspetta" urlo mentre scanso la folla che ha riempito la distanza che ci divide.
Di colpo lui si ferma e si gira verso di me
N"Maria non ho niente da dirti. Lasciami in pace. Non volevi il tuo spazio?"M"Sono incinta" le parole mi escono dalla bocca prima che il mio cervello sia collegato e solo vedendo la sua espressione capisco la gravità della situazione. Sono davvero un disastro ambulante cazzo.
Scusate per l attesa ragazze 😘 buona serata e buon inizio settimana a tutte voi ❤️
STAI LEGGENDO
In amore vince chi fugge
FanfictionMaria é una ragazza italiana di 20 anni,piena di dubbi e voglia di vivere.Per pagarsi l'università decide di intraprendere la carriera part time di modella. Sarà proprio durante un servizio fotografico che incontrerà lui, neymar junior, il ragazzo p...