Capitolo 23

3.1K 91 15
                                    

M "Sono incinta"

Non ci credo di averlo detto ad alta voce. Mi tappo la bocca con la mano ma ormai è troppo tardi. A dimostrarlo è il suo visto. In una manciata di secondi passa dall essere shockato all essere infuriato e infine gli si dipinge sul volto la perplessita della mia confessione.

N "cosa hai detto?"Chiede lui frastornando alzando la testa per guardarmi negli occhi

M"Sono incinta da tre mesi"

N"E chi è il padre?"chiede confuso avvicinandosi a me come un animato ferito.

M"Non è il luogo per parlarne Ney,siamo in una discoteca"balbetto

N"Dimmi subito chi cazzo è il padre"
Lo prendo per un polso e lo spingo verso l'uscita di sicurezza.
Il bodyguard vedendo Neymar in viso apre la porta senza fare domande. Ora siamo solo io lui,in un piccolo spiazzo deserto e silenzioso

. N"Maria dimmi subito chi è il padre del bambino" urla con la gola strozzata dalla rabbia

M"Tu. Il padre del bambino sei tu"dico ormai mentre lacrime calde mi gocciolano sulle guance rosse

N"Stai scherzando?Aspetti un figlio da me e in tutto questo tempo non hai avuto la decenza di farmelo sapere?Cazzo Maria,ora non centra la nostra storia,non centriamo noi.Avevo il diritto di saperlo,sono il padre cazzo!"

M"Ney.."

M"Ney un cazzo!Avrei potuto fare
qualcosa ma tu te ne sei dovuta andare senza dare spiegazioni.Sei sparita dalla mia vita con il vento lasciano solamente una lettera. Hai idea di quanto tu mi abbia ferito?Credevo mi amassi,credevo di essere ricambiato. Non mi hai dato neanche la possibilità di dire la mia,di fermarti per stare al mio fianco"disse con talmente tanta rabbia nella voce da farmi sussultare

M"Credi che sia stato facile per me accette di essere incinta?Ho solo 20 anni cazzo! Non avevo programmato un bambino. Ho l università da finire,non ho un lavoro serio...cosa posso offrire ad un figlio?Quando sono tornata in Italia ho dovuto fare i conti con una vita da ricostruire da capo,ho dovuto medicarmi le ferite da sola e ho mandato avanti la vita per entrambi.Ho visto il mio corpo cambiare giorno dopo giorno e me la sono dovuta cavare da sola. Non tutti sono pieni di persone al proprio fianco come te Neymar"

N: "Sai che c'è? C'è che sei una paranoica del cazzo,una stronza che è sempre incazzata col mondo e una fifona di prima categoria.Tu Maria mi mandi in palla. Tu non sei come le altre ragazze che mi sono scopato,non te le bevi le mie stronzate.
Mi fai i cazziatoni e mi tieni a bada come un cane al guinzaglio.Non è ridicolo?"ridacchia nervosamente "Potrei avere tutte le ragazze del mondo ma io voglio solo te. Lo vuoi capire che io ti amo così?Cosi impulsiva,lunatica,così vissuta,con il mascara colato e gli occhi lucidi. Non me ne frega nulla se è sbagliato. Ho provato a starti lontano,ho provato a resisterti ma non ci riesco. Sei la mia guerriera,non una cazzo di principessina senza cervello. Amo il tuo corpo,la tua intelligenza raffinata e i tuoi occhi malandrini. Sei tutta da vivere,permettimi di farlo. Permetti a nostro figlio o a nostro figlio di avere una famiglia unita.Forse non siamo fatti per stare insieme o magari si,ma chi può dirlo?Noi lo vogliamo,lo vogliamo a tutti i costi.Insieme saremo anche un disastro ma da soli siamo il nulla."

Non so davvero cosa dire. Neymar prova ancora qualcosa per me? Un sacco di paranoie ed emozioni si fanno vive dentro di me.
Mattia " Mi fai schifo Maria!" Urla distruggendo il silenzio assordante che si era creato tra me e Neymar

M"Fammi spiegare,ti prego.." Dico avvicinandomi al mio fidanzato per confortarlo

Mattia" Non toccarmi"si ritrae lui "devo riflettere.Ho sentito abbastanza"sussurra inorridito prima di rientrare dalla stessa porta da cui siamo usciti noi.
Mi sento davvero in colpa,nessuno l avrebbe dovuto sapere così. La testa mi gira e l ultima cosa che mi ricordo sono una fitta al basso ventre e le mani sporche di sangue. Mi accuccio in posizione fetale sul marciapiede e sento delle urla di terrore uscire dalla bocca di Neymar. E poi niente,il nero mi inghiottisce.

Ciao ragazze,vi è piaciuto il capitolo?Spero di si 👍❤️
Voi come avete conosciuto Neymar?commentate in tante,sono curiosa 😘

Scusate per gli errori ortografici ma scrivo dal cellulare

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora