La pressione delle sue labbra sulle mie mi consuma, mi risveglia. Non riesco a pensare ad altro che al suo sapore, non voglio pensare ad altro. Sto impazzendo dalla gioia o sto impazzendo e basta? Il bacio tra me e Ney é una cosa talmente assurda che stento a crederci. Mi bacia con più passione, spronando le mie labbra a schiudersi con le sue.
I sensi mi travolgono quando la sua lingua si incrocia con la mia. Sa di dentifricio alla menta e di "uomo".Un meraviglioso tepore mi irradia giù per il collo fino ad infiammarmi l interno coscia. Mi abbandono al bacio stringendo le mie dita intorno al suo collo in modo impacciato.Lui mi tira verso di se e mi accarezza i capelli senza staccare la sua bocca dalla mia. Mi sembra di conoscere quel corpo da sempre e di essere sempre stata tra le sua braccia. Non ho mai provato niente di simile.
Prima che me ne accorga cerca di slacciarmi il reggiseno. Quando finalmente prendo coscienza delle sue azioni mi stacco bruscamente da lui e salto in piedi come una molla. Io sono rossa dalla vergogna. Non é che sia una pudica zitella ma proprio perché ci tengo a lui non voglio correre troppo.
N"Scusa..credevo lo volessi anche tu"dice confuso
Si aspetta una risposta da me ma proprio non so cosa dirgli.Resto in silenzio mentre miliardi di pensieri mi assalgono la mente. Vorrei dirgli che non sono una facile, che non mi conquisterà facilmente ma le parole mi restano incastrate in gola. Di sua iniziativa lui si dirige alla porta con passo spedito. Prima che lui possa andarsene da quella porta lasciandomi sola gli corro appresso e lo blocco.
Si gira verso di me e mi guarda fisso negli occhi. Gli occhi sono lo specchio dell anima.
M"Ti prego, non andartene.Voglio passare la serata con te.Non scherzavo prima quanto ho detto che non ti voglio solo come amico.Tu mi piaci da impazzire ma non voglio bruciare le tappe."
Mi sorride e mi bacia dolcemente.
N"Anche tu mi piaci"
Passiamo il resto della serata a guardarare un film d'azione brasiliano accoccolati sotto le coperte mangiando patatine fritte ordinate al servizio in camera.Quando é l ora di salutarci si avvicina al mio orecchio e mi dice:
N"Buonanotte Mari.Domani mattina ti passo a prendere.Devo presentarti una persona"
Chi vorrà presentarle?
Vi lascio nel dubbio ahahah
Baci ♥
STAI LEGGENDO
In amore vince chi fugge
FanfictionMaria é una ragazza italiana di 20 anni,piena di dubbi e voglia di vivere.Per pagarsi l'università decide di intraprendere la carriera part time di modella. Sarà proprio durante un servizio fotografico che incontrerà lui, neymar junior, il ragazzo p...