Posare con lui sarà molto imbarazzante ma ho promesso ad Elena di essere professionale. Devo mantenere la calma e impegnarmi come non mai. Il fotografo finalmente arriva e ci da qualche dritta
F"Dovete sembrare affiatati,quasi come se foste una cosa sola"
Prendo i suoi consigli alla lettera e metto le mie mani dietro il collo di Neymar quasi come se stessi per baciarlo. Le nostre bocche sono vicinissime e sento il suo fiato caldo sul viso. Mi percorre un brivido lungo la schiena ma non mi scompongo. Anzi,con sguardo bramoso lo guardo negli occhi. "Ora il mio lavoro è la cosa più importante. Non devo farmi distrarre da lui." E' l' unico pensiero che deve circolarmi in testa. Lui sembra spiazzato dalla mia presa di posizione ma sta al gioco mettendomi le mani sui fianchi. Finito il servizio il fotografo viene a congratularsi con noi.
F"Siete stati bravissimi. Sono riuscito a fare degli scatti fantastici. C'è molta chimica tra voi due. Ci vediamo presto ragazzi" Il suo telefonino suona all'improvviso e ci lascia soli per andare a rispondere.
Sto per andare a cambiarmi quando Neymar mi prende per il braccio e mi trattiene.
N"Abiti qui a Barcellona Maria?"
M"In realtà sono Italiana. Abito a Milano.Sono qui soltanto per lavorare" N"Peccato. quanto tempo ti fermi?"
M"Due settimane."
Per sfortuna arriva quel bulldog della mia manager e interrompe questo momento idilliaco.
E"Maria dobbiamo andare. La macchina ci aspetta fuori per portarci a pranzo"
M"Va bene,arrivo subito. Aspetta cinque secondi che mi vado a cambiare"
Mi lancia uno sguardo del tipo "dopo mi racconti tutto" e va se ne via.
M"Mi dispiace ma devo proprio andare. Ciao Neymar."
N"Finiremo di parlare domani sera. Ciao Maria"Mi da un bacio in fronte e se ne va.
A pranzo non faccio altro che pensare a sta mattina. Ordino un insalata mista ma spilucco solo qualche foglia qua e la di lattuga perché ho lo stomaco chiuso. Elena vuole delle spiegazioni. Si è accorta che sono pensierosa perché è da quando abbiamo lasciato il set che non parlo..ed è strano visto che solitamente sono una chiacchierona.
E"Maria, è successo qualcosa con quel ragazzo?Sembri scossa"
Eccome se sono scossa,solo che lei non capirebbe. Non lo capisco neanche io il perché.
M"No tranquilla Elena.Sono solo stanca" Fingo un sorriso. Elena non è stupida. Sa benissimo che mento ma cambia argomento per il mio bene.
E"Oggi pomeriggio si va a fare shopping. Dobbiamo trovare un vestito per domani sera"
M"Per domani sera?"Mi illumino. Tutti parlano di domani sera. Cosa ci sarà mai?
E" Si,per il party di inaugurazione della nuova collezione estate di replay. Ci saranno tutti."
Ecco cosa intendeva Neymar con "Finiremo di parlare domani sera". Parlava del party.Ci vedremo li.
Come andrà il party?Neymar e Maria riusciranno a conoscersi meglio domani sera?Lo scoprirete presto.
Fatemi sapere se vi piace come scrivo.
Buona serata :)
STAI LEGGENDO
In amore vince chi fugge
FanfictionMaria é una ragazza italiana di 20 anni,piena di dubbi e voglia di vivere.Per pagarsi l'università decide di intraprendere la carriera part time di modella. Sarà proprio durante un servizio fotografico che incontrerà lui, neymar junior, il ragazzo p...