Capitolo 12

4.4K 127 16
                                    

Neymar ieri sera mi ha detto che deve presentarmi qualcuno ma proprio non ho idea di chi possa essere. Si potrebbe trattare di chiunque per quanto ne so. Di un suo compagno di squadra ,di un suo familiare o di un suo amico. Mi passerà a prendere tra poco e sono elettrizzata. Questa è la prima volta che usciamo insieme da quando abbiamo chiarito di provare qualcosa l'uno per l'altro. Non mi sono spinta troppo in la con i sentimenti perché ho paura di rimanere scottata. Come dice quel genio di Bartosky (?) l'amore non sarà una parolaccia ma è un bestemmione bello e grosso ed io ne son terrorizzata. Prima di diventare la ragazza che sono adesso ero un insicura cronica e non voglio rimettere in discussione tutto il lavoro che ho fatto affezionandomi a una persona troppo velocemente. Sta volta mi sono imposta di non bruciare le tappe. Sta volta starò attenta prima di dare tutta me stessa.

Indosso un paio di jeans stretti chiari, una semplice canottiera nera traforata e le mie fidatissime converse bianche ai piedi. Lo sto aspettando nella hall quando ricevo un suo messaggio.

-Da Ney-

Scusa mari ma sto poco bene.Fa niente se rinviamo a un altro giorno? Un bacio Ney

-A Ney-

Tranquillo, non fa niente; Pensa solo a guarire. Un abbraccio.-

Povero Neymar, che sfiga ammalarsi nel suo giorno libero. Visto che sono già vestita decido di andare al mare a fare un bagno. Sarà anche maggio ma fuori ci sono 30 gradi. Prima di partire indosso un costume blu notte con le mutande a brasiliana e prendo un asciugamano dalla valigia. Mi faccio posare dal taxi davanti alla spiaggia in cui ho cenato con Neymar qualche sera fa. E' più bella di quanto mi ricordassi. La spiaggia è quasi completamente deserta, ci sono solo una ragazza e un ragazzo seduti sul bagno asciuga. L'odore di salsedine mi riempie le narici fino a rilassare ogni muscolo. Mi levo le scarpe dai piedi e mi svesto con tranquillità quando ad un tratto sento una risata sguaiata in lontananza. No ,non può essere. Quella risata la riconoscerei ovunque. Rimango immobile girata di schiena.Le lacrime prendono il sopravvento rigandomi il viso. Non ho bisogno di girarmi, so benissimo di chi si tratta. Ha il suo solito cappellino nero, un costume a righe e una canotta bianca della nike. E' con una ragazza bionda bella da togliere il fiato. Anche lei indossa un cappellino da baseball e un vestitino a fiori con lo scollo a barca. Sembrano piu' affiatati di quanto vorrei. La gola mi si stringe in un nodo e i singhiozzi iniziano a farsi sempre più rumorosi. Potrei fare marcia indietro e andarmene via da questo luogo infernale.Potrei tornare in albergo, fare le valige e prendere il primo aereo per Milano senza dare spiegazioni ma io non sono più quel genere di ragazza. Lo devo affrontare una volta per tutte, devo farmi forza e tirere fuori i coglioni perché questa vita non guarda in faccia al massimo in faccia sputa.

Impulsivamente prendo la mia borsa e gli vado in contro.

M "Sei uno stronzo- urlo esasperata -

Sai solo mentite! Con me hai chiuso. Dovevo dare ascolto alla mia manager, sei solo un bambino viziato ed egocentico che gioca con i sentimenti delle persone per divertimento. Bravo Neymar, ci sei quasi riuscito. Hai recitato benissimo la parte del bravo ragazzo- gli faccio un applauso ironico- ora scusa ma esco di scena. Non ho più voglia di passare per la giovane ragazza credulona che si illude di poter vivere una vita felice in tua compagnia.Mi fai schifo. Hai 22 anni, un figlio e l' età celebrare di un tredicenne. Vorrei tornare indietro solo per non conoscerti perché nessuno in vita mia si é mai permesso di pugnlarmi alle spalle come hai fatto tu. Che culo aver fatto la tua conoscenza"

Lui rimane seduto inerte senza muovere un dito. Non me ne frega niente se le mie parole l'hanno ferito, non potro' mai contraccambiare il colpo in modo equo. Sta volta sono io che ho perso. Me ne vado via correndo senza sentir ragioni. Lo sento urlare il mio nome ma non mi fermo, lascio che le mie gambe mi portino al riparo lontano da li.

Non odiatemi ma ci voleva il colpo di scena muahahahahahah

Non mi piacciono le storie d'amore poco travagliate.Gazie a tutti quelli che mi seguono e commentano la mia storia. Siete la luce in fodo al tunnel ♥

Sta sera sono dolce,

buona serata ♡

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora