Capitolo 31

3K 101 17
                                    

Appena arriviamo nel corridoio che porta agli spogliatoi mi blocca per il polso con una presa salda e mi sbatte contro il muro innervosito. La distanza che ci separa è quasi a zero. Riesco a sentire il suo fiato caldo sulla mia bocca.

N"Mi spieghi che cazzo succede?Non ti capisco più" mi chiede Neymar.
Come faccio a spiegarglielo? Come faccio a dirgli che non sono più sicura della scelta che ho preso tempo fa? Come faccio a dirgli che dubito di voler solo un amicizia da lui dopo che l'ho respinto così tante volte?

M"Niente,è tutto ok. Lasciami il polso,mi stai facendo male"

N"Non prendermi in giro Maria. Ho visto la tua faccia poco fa con la segretaria. Eri fuori dalla rabbia. Che c'è,sei gelosa? Prima fai in modo che io mi innamori di te,poi mi lasci solo come un cane dopo che abbiamo fatto l'amore. Dopo mesi ti rivedo in discoteca fidanzata e incinta di mio figlio,torni a casa con me,mi baci di punto in bianco senza darmi spiegazioni e ora fai la gelosa? Mi stai facendo impazzire,non lo capisci? Almeno dimmi perché fai la gelosa quando sai benissimo che l'unica ragazza che vorrei al mio fanno sei tu! Dammi una risposta per favore" tuona sofferente.

M"Non è che sono gelosa,è solo che ogni volta che sorridi ho paura che qualcuno si innamori di te. L'idea che tu possa essere felice con qualcuno altro non mi piace affatto." Rispondo con voce flebile.

Neymar scoppia a ridere sconcertato.
N" insomma vuoi che io non sia tuo ma neanche di nessun altra. Non credo che sia una pretesa da vera egoista? Ci vediamo dopo,ora vado ad allenarmi."

Lascia la presa del mio braccio e si dirige verso la fine del corridoio con passi lunghi e decisi ma con le spalle ricurve.
Io rimango ferma alle sue spalle. Le gambe molli non reggono più il mio peso così mi accascio a terra. Devo dirgli quello che provo al più presto.

Scusate ma sono stata malata (che culo vero?solo io posso ammalarmi in vacanza) e ora mi trovo in un bellissimo resort a Minorca .❤️😍 Come stanno procedendo le vostre vacanze?? commentate e votate per favore,un bacio ❤️

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora