Mancano poche ore all inizio della festa, dovrei prepararmi ma proprio non ne ho voglia. Non è che io non sia elettrizzata all idea di passare una serata a chiacchierare con gente altolocata e soprattutto con ragazzi sexy ma ho paura di sentirmi come un pesce fuor d’acqua. Io non ho niente da spartire con giocatori di calcio, top model e stilisti milionari. Sono cresciuta in un paesino e per pagarmi l’università mi sono trovata un lavoro. Non mi basta schioccare le dita per avere tutto quello che voglio e non sono una principessa. Preferisco stare sdraiata sul mio letto chiusa in camera a chiacchierare su skype con la mia migliore amica. Lei mi capisce e sa benissimo come io mi senta sempre. A volte non serve neanche che io parli per capirci.
C “Come è andato il servizio? “Mi chiede curiosa.
M”E’ andato molto bene. Mi hanno perfino fatto i complimenti. Non hai idea di con chi io abbia posato. Hai presente Neymar junior ?Ecco, con lui”
C ”Scherzi? E me lo dici così?”
M ”Ahahah e come dovrei dirtelo?”
C” Non ne ho idea ma io fossi stata al tuo posto lo avrei scritto sui muri, avrei urlato come una pazza e me ne sarei vantata fino alla fine dei miei giorni. Tu lo dici come se non te ne fregasse niente”
M “Certo che me ne frega. E’ solo che..”
C”E’ solo che?”
M “E’ solo che mi sento strana quando parlo con lui” Lo dico tutto di un fiato
C” Qualcuno qui si è preso una bella cotta”
M “Pff,come se fosse possibile che io mi innamori di uno sconosciuto “
Guardo di sfuggita l’orologio. Cazzo. Sono già le 20.Tra un ora inizia il party.
M“Devo andare Chicca. Sta sera ho la festa di cui ti ho parlato.”
C” Ci sarà anche Neymar? “
M“Si, ci sarà anche lui.”
C"Domani voglio sapere tutti i dettagli. Un bacione”
M“ Un bacione!”
Chiudo la chiamata. Mi faccio un bagno caldo, mi punto i capelli dietro la nuca con delle forcine e metto in risalto i miei occhioni con una spessa linea di eyeliner nero. Quando ho finito chiamo Elena e le dico di essere pronta. Io indosso un abito nero corto in chiffon con scollo a cuore mentre lei un vestito a stampe floreali lungo fino ai piedi.
La location in cui si svolge la festa è spettacolare. MI sembra di essere nel salone della bella e la bestia, il mio cartone Disney preferito. La stanza è ampia e luminosa. Le piastrelle in marmo bianco sono così lucide che mi potrei specchiare all’ interno e in un angolo sta suonando una piccola orchestra d’archi. Faccio un respiro profondo e mi butto nella mischia. Elena mi presenta gente importante vestita in modo impeccabile che secondo lei è bene conoscere per fare carriera. Non presto molta intenzione a quello che mi dicono. Ho la testa da un'altra parte. In questi casi basta sorridere e annuire. Non me ne frega niente dei loro nomi e dei loro soldi. Continuo a guardarmi in torno .Niente, non è da nessuna parte.
M ”Elena, ho bisogno di un drink. Ti fa niente se vado al piano bar?”
E” Tranquilla, vai pure. Ci vediamo dopo.”
Mentre vado al bancone finalmente scorgo i suoi capelli castani in mezzo alla folla. Mi fermo come un’ idiota e lo squadro da testa a piedi. Sembra che lui non si sia accorto della mia presenza. Mamma mia se è bello. Indossa una camicia bianca che gli mette in risalto le spalle e dei pantaloni beige. Sta parlando con il fotografo di ieri mattina quando una ragazza bellissima con un vestito attillato e i capelli shatushati (non so come si dice) gli si avvicina e lo abbraccia con enfasi. Lui sembra così felice di vederla… Mi sento davvero stupida. Davvero credevo che lui volesse parlare solo con me sta sera? Sto per andarmene quando Neymar mi sorride. Cazzo vuole dire che mi ha visto…E ora che faccio??
Chi é la ragazza che ha abbraccito Neymar? Come si comporterà adesso maria?? Io ho già il capitolo pronto.Dipende tutto da voi ;)
Ciao ciao
STAI LEGGENDO
In amore vince chi fugge
FanficMaria é una ragazza italiana di 20 anni,piena di dubbi e voglia di vivere.Per pagarsi l'università decide di intraprendere la carriera part time di modella. Sarà proprio durante un servizio fotografico che incontrerà lui, neymar junior, il ragazzo p...