La mano calda di Neymar nella mia è rassicurante. L infermiera mi ha somministrato un sedativo per attenuare il dolore e ora sto aspettando il medico che venga a visitami.
M"Neymar,posso chiederti una cosa?"N"Tutto quello che vuoi piccola"
Rimango indecisa se parlare o no per un po' prima di prendere coraggio.
M"Tu questo bambino lo vuoi? Vuoi far parte della sua vita?"
Ho paura della risposta ma è necessario saperlo. Neymar si gira bruscamente verso di me e mi guarda stupitoN"certo che lo voglio..mi prenderò tutte le mie responsabilità. Se decidessi di non vederlo farei lo sbaglio più grande della mia vita. Voglio essere il padre di questa piccola creatura. Voglio poterlo stringere a me quando nasce. Voglio passare le notti insonne ad assicurarmi che respiri. Voglio insegnarli ad andare in bicicletta. Voglio passare i pomeriggi a giocare con lui. Voglio consolarlo quando si sbuccerà il ginocchio. Voglio accompagnarlo a scuola la mattina prima degli allenamenti. Voglio vederlo scartare i regali il giorno di Natale. Voglio vedere lui o lei e Davi giocare nel mio giardino. Non potrei volere di più."
Lo immaginavo, ma sentirselo dire fa tutto un altro effetto. Prima che possa ribattere entra nella stanza un dottore sulla cinquantina calvo
D"Salve,sono il Dottor Thomson." Prende la cartella medica dal fondo del letto e la studia attentamente
D"I parametri vitali sono buoni. Il bambino è fuori pericolo. Prima di dimetterla però preferirei farle un ultima ecografia interna per sicurezza. Le prescrivo delle bottigliette di ferro da bere al mattino appena sveglia e tanto riposo. Non ha qualcuno da cui stare durante questi ultimi mesi di gestazione?" Mi chiede tutto d'un tratto.
M"Mmh..non so. Potrei provar a chiedere a .."
N"Può stare da me" dice sicuro di se con un sorriso sornione
Rimango allibita.Cosa?Dovrei passare cinque mesi a casa sua?M"Non se ne parla nemmeno Neymar"
N"Invece si,verrai da me. Non ammetto discussioni al riguardo. Si dia il caso che quello sia anche mio figlio e voglio che entrambi stiate bene."
Messa così non posso non accettare.
M"Va bene Neymar. Accetto la tua offerta. Grazie mille per l ospitalità"Hi! Come state?scusate se il capitolo è corto ma sono alle strette. A Venti mi piace continuo. Un bacio e buona domenica ❤️
STAI LEGGENDO
In amore vince chi fugge
FanfictionMaria é una ragazza italiana di 20 anni,piena di dubbi e voglia di vivere.Per pagarsi l'università decide di intraprendere la carriera part time di modella. Sarà proprio durante un servizio fotografico che incontrerà lui, neymar junior, il ragazzo p...