Questo capitolo lo dedico alla mia piccola Viola. Quando sarai abbastanza grande ti parlerò dell amore, di quello vero, non quello che sei abituata a vedere nei cartoni della Disney .
Vorrei tanto sbattergli la porta in faccia, chiudere una volta per tutte con lui e andare avanti con la mia vita ma una parte di me vuole sentire cosa ha da dire.
N"Un tempo non ero così. Non ero così per niente. Prima di diventare l idolo di milioni di persone ero un ragazzo qualunque che sognava di diventare un calciatore. Guardavo le partite del grande Ohrey e sognavo di giocare al maracana per la mia gente. Un tempo non troppo lontano avevo l abitudine di fidarmi delle persone fin da subito. Bastava una battuta, una risata o un gesto d affetto per entrare nelle mie grazie. Partivo dal presupposto che se fai del bene devi ricevere altrettanto bene ma la mia bontà mi si é ritorta contro. Quando sono stato preso al Santos sono diventato popolare. In un attimo mi sono circondato di ragazze superficiali e finti amici. Le ragazze erano vuote e non riuscivo più a riconoscere chi fosse mio amico per convenienza e chi per la mia personalità. Non interessavo io alla gente, interessava il mio titolo.Quella esperienza mi ha cambiato dentro. Sono diventato acido, freddo, scostante e a tratti anche strafottente. Ma quello non sono io. È una corazzata che mi sono costruito per prevenire le delusioni. E poi sei arrivata tu e hai capovolto il mio mondo. Quel giorno sul set fotografico ti ho notato subito, c'é qualcosa di diverso dentro gli occhi di chi é stato abbandonato a se stesso. Tu non hai cercato di attirare le mie attenzioni, non volevi portarmi a letto. Mantenevi le distanze e sembravi immune al mio fascino da marpione. Sei entrata nella mia vita come il vento in primavera e hai spazzato via la mia armatura. Non ho mai dato tanto di me a nessuno prima d'ora. Avevo intenzione di presentarti Davi, mio figlio, ma avevo il terrore di correre troppo. Ho fatto un passo indietro perché avevo paura di rimanere scottato. L altro giorno sulla spiaggia ero con Carolina, la mia ex. Maria, io non ho mai avuto l intenzione di farti soffrire. Tu non sei un gioco per me, sei la persona che io voglio al mio fianco. Solo ora, terrorizzato dall idea di perderti capisco quanto io ti voglia."
M"Mi chiedo come io sia finita in questa situazione. Doveva essere la svolta della mia carriera ma ora mi trovo in valle di lacrime e dolore. Eri il mio sorriso più bello e ora sei la lacrima piu dolorosa. Adesso sono qui a guardarti con gli occhi di chi ha pasatto la notte in bianco a piangere e tu mi chiedi se ti voglio ancora nella mia vita, come se io potessi smettere di amarti. Come se io potessi essere disposta a dimenticare ogni istante vissuto in tua compagnia ed abbandonare l unica persona al mondo in grado di rendermi felice. In questo momento vorrei avere abbstanza forza di volonta da voltare pagina ma la verità é che io ti amo Neymar. Ti amo fino allo schifo"
Dopo la mia rivelazione cade un silenzio imbarazzante.
N"Anche io ti amo" si avvicina a me e con la sua presenza riempe l abisso che ci sepra l uno dell altro. Il sapore della sua bocca inebria tutti i miei sensi tanto da fami bramare di approfondire il nostro contatto. Neymar con un gesto rapido mi solleva e mi lancia sul letto. Le sue mani toccano la mia pelle nuda lasciandosi dietro un bruciore insopportabile che cerco di placare levandomi i vestiti.
N"Sei sicura di volerlo fare? Possiamo anche aspettare" chiede lui con premura allontanandosi dalle mie labbra.
M"Assolutamente si. Desidero sentirti parte di me" sussurro in modo suadente al suo orecchio.
Scusate se non ho più aggiornato ma ho avuto dei grossi problemi in famiglia. Spero che vi piaccia perché ci ho messo tutta me stessa.
Fatemelo sapere.
Vi voglio bene ♥
STAI LEGGENDO
In amore vince chi fugge
FanfictionMaria é una ragazza italiana di 20 anni,piena di dubbi e voglia di vivere.Per pagarsi l'università decide di intraprendere la carriera part time di modella. Sarà proprio durante un servizio fotografico che incontrerà lui, neymar junior, il ragazzo p...