Capitolo 17

3.3K 97 0
                                    

Molti dicono che sono strana perché passo dall essere felice all essere triste in un battere di ciglia, ma a me sembra normale. Sto bene, solo che a volte mi capita di crollare. Sono spenta. Vorrei urlare, piangere e sfogarmi ma proprio non ci riesco. Rimango ferma a fissare il vuoto con un esplosione di sentimenti all interno .

Loro giudicano ma non sanno i miei trascorsi,i mie problemi. Capita che mi ricordo di persone o cose che non ho più, che forse in realtà non ho mai avuto ma che hanno lasciato un impronta dentro di me. Cerco di non fermarmi mai a pensare al presente perché se lo facessi sadebbe tutto più reale. Dovrei prendere in mano la mia vita,prendere cosceza della situazione e per adesso é più semplice vivere un illusione .Fingere che la mia vita non si trovi a una svolta radicale.  É per quello che non lo sa nessuno se non chicca. Nel momento in cui diro a voce alta di essere incinta non potrò più tirarmi indietro.

Ho imparato a nascondermi dientro un sorriso. Ad usare un risata come scudo. Mi sento un bamino sperdito strappato all isola che non c'é.

A volte mi concedo di pensarlo, di chiedemi se sia felice con Bruna. Ma come fa a mancarmi cosi tanto una persona che ha fatto a pezzi il mio cuore? Eravamo la coppia perfetta sulla carta, peccato che la realtà sia andata diversamente. La mia vita non é un libro di Jessica Sorrence . Io non sono la protagonista di un libro e chissà se avrò un lieto fine.

Non esco dalla mia stanza da giorni. Ho preso le distanze da tutto e a tutti e passo le mie giornate a guarare film smelensi sul divano e a mangiare solo cibo spazzatura. Chicca è preoccupata per me. Dice che mi farebbe bene parlarne con Neymar. Informarlo che porto in grembo il suo bambino ma lei non sa come é finita tra noi due.

Ad un tratto mi arriva un messaggio sul cellulare.

-Da Mattia-

Ciao Maria, non so se ti ricordi di me ma sono il ragazzo che hai incontrato in discoteca settimane fa. Se é sempre valida la proposta ti farebbe piacere venire a cena con me questa sera? -

Rimango allibita, mi ero dimenticata di lui. Vorrei scrivergli di no sul cellulare. Vorrei rifiutare l appuntamento ma una piccola parte di me vuole sentirsi viva e spensierata per una sera. Prendo coraggio e accetto la proposta. Sta sera mi comporterò come una comune ventenne.

Ciao ragazze,
scusate per la assenza ma sono sotto pressione per le verifiche.
MUITO OBRIGADA POR TODOS!!♥♥

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora