Capitolo 32

3.2K 99 12
                                    

Aspetto che finisca l allenamento e che vadano a farsi la doccia negli spogliatoi. Sono ancora turbata per le parole che mi ha detto Neymar. La situazione tra noi due stava diventando sempre più testa giorno dopo giorno e sapevo che prima o poi lui sarebbe sbottato. Mi fa male sapere a che punto è arrivato il nostro rapporto. Gli occhi con cui mi ha guardato prima mi hanno lacerato il cuore.. Erano scuri e pieni di rabbia.
Dopo una lunga mezz'ora escono uno ad uno dagli spogliatoi. Solo Neymar sembra che non voglia uscire dal suo nascondiglio così prendo una posizione io.
Prendo coraggio e quando sono sicura che non sia rimasto nessun ragazzo all interno dello spogliatoio varco la porta.
È girato di spalle,con le cuffie delle orecchie e le spalle ricurve.
M"Neymar" lo chiamo toccandogli una spalla.

Lui non si gira a guardarmi. Mette in pausa la musica e si abbassa le cuffie.

M "Io e te non potremmo mai essere amici. Non dopo tutto quello che è successo, non dopo le emozioni provate e le notte passate a piangere per te. Non potrei mai guardarti negli occhi senza perdermi dentro,non potrei mai guardarti giocare a calcio senza che il mio cuore inizi a battere all impazzata. Non potrei vederti ridere e poi non baciarti. Non potrei neanche starti accanto senza sentire un formicolio lungo tutto il corpo. Tu vuoi che io mi apra,che ti confessi i miei sentimenti ma non è facile per una come me che non è brava a esternarli.
Ho paura. Ho paura per quanto ti voglio e per quanto io abbia bisogno di te nella mia vita. Sono cresciuta con la diffidenza nel cuore ma mi aggrappo a chiunque mi dia un po' di affetto. Tu non immagini quanta forza ci metto nel fingere che vada tutto bene,che non mi manchi più. Non immagini quante lacrime ho soffocato di giorno per poi lasciare che mi rigassero le guance di notte. Tu non lo sai perché non te l'ho mai lasciato capire. Di te è rimasto solo il ricordo,una foto sbiadita sul comò. La verità è che mi manca averti nella mia vita. Tu sei dentro e fuori di me. Mi dispiace di aver mandato tutto all aria,di averti allontanato,ma a volte allontanarmi è la cosa che so fare meglio. Lascio che le persone scivolino via dalle mie mani per paura di essere ferita. Dico agli altri che non me ne frega nulla di te,poi però quando ti vedo sorridere o scherzare con altre,il mio cuore riceve un pugno. Io ho bisogno di qualcuno che mi faccia ridere,di qualcuno che si incazzi quando faccio qualcosa che non va. Ho bisogno di sentirmi amata,protetta,al sicuro. Ho Bisogno di sentirmi dire che sono bella e è che sono brava in qualcosa anche se non è assolutamente vero. Ho bisogno di credere nell amore,nei sogni e nei desideri con qualcuno che mi aiuti a farlo. Sei l unico ragazzo che mi ha fatto capire che è giusto amare. Che non tutti al mondo,mi avrebbero usato e spezzato il cuore. E che soprattutto sono degna di essere amata. Forse tu non ti accorgi dell effetto che hai su di me. Tu mi fai cambiare in meglio,mi fai vivere delle emozioni e incazzare di brutto. Mi fai sentire desiderata e preziosa come un diamante. Ed è per questo che non posso fare altro che amarti. Nonostante tutti i se e i ma. Ti amo Neymar. "

Lui non replica neanche. Con gli occhi umidi dall'emozione si fionda sulle mie labbra in un bacio passionale e carnale che mi consuma.
Mi abbraccia con le sue braccia possenti mentre la lingua si fa strada nella mia bocca.

N"Ti amo anche io." Mi sussurra sorridendo all orecchio.

Domenica aggiorno di nuovo,ho già scritto il capitolo ❤️

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora