Abbiamo appena fatto l amore ed è la sensazione più bella che io abbia mai provato.Il rintocco delle campane rimbomba nella cittá notturna ricordandomi che e' l'ora di andare. Sono le tre di notte.Le strade sono deserte.Dalla mia stanza posso sentire lo scrosciare della pioggia battente e il rombo dei tuoni. Sono sdraiata al calduccio sotto le coperte e il corpo di Ney é avvinghiato al mio.Arrossisco pensando a stanotte. Ho la guancia appoggiata al suo petto nudo e i battiti del suo cuore mi tengono compagnia. Stampo nella mente i suoi lineamenti, i tatuaggi e il suo buonissimo profumo virile in modo da non dimenticarli mai. Mi sento davvero una stronza per quello che sto per fare. Con cautela mi alzo e raccolgo quanti piu' vestiti da terra riesco per lanciarli nella valigia. Quando ho finito prendo una penna e un foglio e gli dico addio.
"Caro Neymar,
dicono che nella vita abbiamo due grandi amori, uno talmente forte da dover essere abbandonato e un secondo con cui ci si accontenta di passare l eternità. Io sono sicura che l amore impossibile della mia vita sia tu. Tu che mi hai fatto vivere una favola e un incubo, che mi hai fatto volare e precipitare da un momento all altro.
Puoi amare una persona quanto vuoi, in ogni modo possibile e con tutto il corpo.Ma arriva quel momento, quel dannato momento, in cui devi amare di più te stesso.
Devi capire che é il momento di alzare bandiera bianca.Non per gli altri ma per te stessa.
E farà male, farà malissimo, ma andare avanti sarà la scelta più giusta per entrambi. Quella che più ci frutterá in futuro.
E poi diciamocelo, é inutile inseguire storie che non hanno ne capo ne coda, io e te sappiamo benissimo di non poter avere un futuro assieme. Sicuramente continuerò ad amarti da lontano, a seguire ogni tua mossa seduta in panchina ma dovrò farmi bastare la distanza.
Ora magari ti sembrerà una scelta egoistica la mia ,ma la verità é che lo faccio per il bene di entrambi. Preferisco rinunciare a te ora piuttosto che incolparmi in un futuro di esserci rovinati la vita l 'un l' altro. Il nostro amore non e' un amore sano. Il nostro è un amore autodistruttivo.
Quando leggerai questa lettera io sarò ormai in Italia. Da questo momento in poi continueremo con le nostre vite. Tu tornerai lo scapolo d'oro del Brasile e io tornerò alla mia solita routine da universitaria. Avrei voluto aver la forza di salutarti sta mattina ma non sarei stata in grado di mantenere salda la voce. Sarei scoppiata in un pianto isterico e non avrei avuto il coraggio di lasciarti indietro. Ora finalmente posso compreneere la celebre frase "se ami qualcuno lascialo andare" perché io sono stata costretta a fare così.
Una parte di me ti amerà per sempre.
Tua Maria.
Ps in bocca al lupo per i mondiali.Tu non mi vedrai ma io ti seguirò.Tiferò sempre per te, sia dentro che fuori allo stadio.
Poso la lettera sul cuscino e con passo felpato apro la porta. Prima di lasciarmi tutto alle spalle lo fisso per l ultima volta. Si agita nel letto .
M"Non dimenticarmi, io non lo farò" sussurro con calma lasiandolo dietro di me.
Non mi perdonerà mai per quello che gli sto facendo. Forse é meglio così. Magari mi odierà a tal punto da non cercarmi mai più. É il sacrificio più grande della mia vita ma é necessario. Tra qualche anno lo capirà anche lui. Mi chiudo la porta dietro e trascino il trolley luogo tutto il corridoio. Prima che io me ne renda conto sto piangendo lacrime amare. Ho appena detto addio all amore della mia vita.
Questo é forse il mio capitolo preferito ♥
Ho visto che sono calati i voti e i commenti, non vi piace la storia? Fatemelo solo sapere per favore.
Vi voglio bene
STAI LEGGENDO
In amore vince chi fugge
FanfictionMaria é una ragazza italiana di 20 anni,piena di dubbi e voglia di vivere.Per pagarsi l'università decide di intraprendere la carriera part time di modella. Sarà proprio durante un servizio fotografico che incontrerà lui, neymar junior, il ragazzo p...