Capitolo 9

4.4K 127 2
                                    

Non riesco a dormire.Mi giro e mi rigiro nel letto stremata ripensando a Neymar.Non ha ancora risposto al mio messaggio di oggi, spero che non voglia interrompere la nostra amicizia per le dicerie che sono trapelate nelle ultime ore.Può sembrare stupido ma ci tengo davvero tanto a lui. Più di quanto io stessa voglia ammettere..Non ho ancora chiarito con Elena.Mi ha infastidito così tanto il suo comportamento che l ho evitata per tutto il giorno. Lo so che voleva solo proteggermi ma io sono abbastanza intelligente e matura da poter badare a me stessa da sola.Lo faccio a quando sono piccola e lo posso fare benissino adesso.

Non ce la faccio piu a stare ferma nel letto.Devo chiarirmi le idee al più presto così mi alzo, mi metto i pantaloni della tuta e un paio di converse bianche. Scendo in strada con solo il cellulare in tasca. Di solito camminare mi aiuta.Quando ho dei problemi o troppi pensieri come adesso vado a farmi una passeggiata e mi tranquillizzo.

Le strade sono desolate ed é ancora buio.Non me ne frega niente di dove sto andando.Cammino e basta finché non arrivo sulla spiaggia.Ci fosse mia mamma qui con me non ne sarebbe molto sorpresa.Dice che io e il mare ci apparteniamo. Quando ero piccola mi chiamava pesciolino proprio per questo.Il rumore delle onde mi rapisce e ha su di me un effetto calmante. Mi tolgo le scarpe.Amo sentire la sabbia dorata ta le dita. Mi siedo sul bagno asciuga e rimugino a tutto quell che mi é successo a quando sono qui. Sono passati 5 giorni eppure sono bastati per mettermi in confusione.Ho cercato di spiegare a chicca quello che sto provando negli ultimi giorni ma per la prima volta da quando siamo amiche non mi capisce. Crede che io sia innamorata di Neymar. É assurdo.Come potrebbe essermi innamorata di un ragazzo che conosco da così poco?Ok, ammetto di esserci stata male quando mi ha detto che anche lui vuole solo un amicizia da me ma credo che a qualunque ragazza al mondo avrebbe fatto male, no? Ho bisogno di vederlo dopo tutto caos.

Prendo il cellulare e gli scrivo un sms visto l'ora.

A Neymar

-Ney,domani ci sei? Dobbiamo parlare-

Ciao a tutti! Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia.Grazie per le visualizzazioni ;)

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora