Capitolo 19

3.2K 86 10
                                    

Non è stato facile. Ho riso nuovamente,anche se lui non era più con me. Ho anche ricominciato a frequentare altri ragazzi ,ad uscirci insieme. Ho accettato appuntamenti e flirt senza sentirmi in colpa nei suoi confronti. Tanto ora ha Bruna,no?Ho ricominciato a sognare,a investire ogni secondo,ogni minuti nel mio futuro. Invece di piangere per il vuoto che ha lasciato ,ho cominciato a colmarlo.Mi ci sono voluti mesi ma ho ricominciato a vivere.Mattia è stata la mia ancora. Mi ha preso per mano e mi ha trascinato fuori dalle tenebre e dalle paure che mi affliggevano. Ho ricominciato ad assaporare i colori della vita come non facevo da tempo.Ora siamo io e lui contro il mondo.
Oggi è il giorno del mio compleanno e al mio risveglio trovo un bigliettino di auguri sopra il cuscino.
"Buon compleanno piccola,
per questa giornata speciale ho una sorpresa"
Sorrido.Quel ragazzo sa sempre come sorprendermi.Mi tratta tutti i giorni come una principessa.
Scendo nel letto e con passo svogliato mi dirigo in cucina per fare colazione.Prendo uno yogurt dal frigo e una mela. In seguito vado in bagno a farmi una doccia. Le gocce di acqua calda mi imperlano la pelle sciogliendo la tensione. Prendo dall armadio un vestitino a righe lungo fino al ginocchio e metto ai piedi un paio di infradito nere.Mentre mi sto cambiando Mattia arriva da dietro e mi cinge i fianchi con le sue braccia possenti.
"Buon compleanno amore"
Sorrido prima di buttarmi tra le sue braccia per un appassionante e travolgente bacio. Il contatto mi fa sussultare e si insinua un calore travolgente tra noi.
M"Grazie" dico io smielata senza staccarmi da lui

Mattia"Ti porto a pranzo fuori,mettiti una felpa e usciamo."
Velocemente mi metto un filo di matita,prendo la borsa ed esco mano nella mano con il mio ragazzo.
Ormai stiamo insieme da un mese e giorno dopo giorno riconfermo la decisione di aver lasciato perdere Neymar. È meglio così per entrambi. Io sarò felice con Mattia e lui lo sarà con qualsiasi puttanella voglia frequentare in futuro.

Ci rechiamo in una piccola osteria nascosta da occhi indiscreti in una parallela del duomo.
Li da vero gentiluomo mi scorta al tavolo e ordina al gentilissimo cameriere il mio piatto preferito:la paella. Mentre aspettiamo i nostri piatti parliamo del più e del meno

Mattia"Ultimamente ne hai passate tante ed entrambi abbiamo bisogno di staccare da questa vita frenetica e cittadina."ad un tratto tira fuori dalla sua tasca anteriore sei jeans due biglietti aerei e io rimango di stucco."Quest' anno al posto dei soliti regali materiali e dozzinali ho preferito regalarti un viaggio per passare del tempo come una ragazza qualunque. Saremo solo io,te,il mio amico Alessandro e Chicca.Alterneremo le nostre giornate tra le spiagge cocenti e le discoteche affollate.Ti va maria?"chiede ironico sapendo già la risposta
M"E me lo chiedi pure?ahahah quando si parte?" chiedo con enfasi
Mattia"Si parte sta notte all una.Si tratta di un viaggio low-cost "

È solo un capitolo di passaggio. Domani o mercoledì pubblicheró il ventesimo. Grazie per i voti e per le visualizzazioni.
Vi adoro ❤️😍

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora