Io e Rebekah stiamo tornando a casa sua dopo la festa di Stefan, e lei non fa altro che chiedermi di Kol
"quindi hai dato il palo a mio fratello?"
"Bekah te l'ho ripetuto almeno cinquecento volte!"
"Si lo so, ma è divertente. Nessuno hai mai dato un palo a un Mikaelson" mi dice come se fosse una cosa ovvia per loro essere sempre accettati
"C'è sempre una prima volta" lei alla mia risposta alza gli occhi al cielo prima di aprire la porta di villa Mikaelson "tuo fratello?" chiedo guardandomi intorno "Kol?" mi chiede con un sorrisetto, io scuoto la testa "Klaus" rispondo facendola sbuffare "non lo so cercalo, io mi vado a cambiare" mi dice prima di sparire per le scale.
"Klaus!" lo richiamo ma non mi risponde "oh fanculo" dico prima di iniziare a salire le scale per andare in camera di Rebekah, solo per essere fermata da una voce "mio fratello è uscito tesoro" una scossa mi percorre la schiena non appena lo sento, mi giro e lo vedo "si me ne sono accorta" "comunque, tecnicamente mi hai rifiutato solo perché sei fidanzata, sennò staresti già con me" "cosa te lo fa pensare, Carl?" "1) mi chiamo Kol non Carl. 2) Nessuno mi resiste tesoro" "beh nessuno tranne me a quanto pare" rispondo scrollando le spalle e continuando a salire le scale, poi una folata di vento mi travolge e in un secondo mi ritrovo Kol davanti "fammi passare Carl!" ma lui non si muove "ti ho detto che mi chiamo Kol!" io alzo gli occhi al cielo "allora, Kol, fammi passare" dico marcando il suo nome. Sul suo viso appare un sorrisetto beffardo "mio fratello mi ha parlato di te sai?" "ovviamente" rispondo annoiata mentre lui mi gira intorno "mi ha detto qualcosa sul fatto che gli piaci" "mh si lo so" "e a te non piace?" "no" rispondo seria facendolo accigliare "E perché no? Da quel che vedo ti piacciono gli psicopatici, guarda il tuo ragazzo" mi dice scrollando le spalle quando ha parlato di Kai "prima cosa non mi piace perché sono innamorata del mio ragazzo" dico segnando con il dito il numero 1, poi alzo anche l'altro dito per fare il numero 2 "e secondo, Kai è sociopatico tesoro, c'è differenza" rispondo "beh se ti piacciono i sociopatici posso diventarlo anche io"
mi propone sorridendo, io decido di giocare, quindi mi avvicino lentamente. Gli metto una mano sul petto e mi avvicino al suo viso e lo sento sussultare, poi quando le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza gli sussurro "non mi piaceresti neanche così" e in un secondo esco da casa Mikaelson."È irritante! Sta sempre in mezzo alle palle e quel sorrisetto che ha fisso in faccia... aaa!" urlò frustrata a Jeremy raccontandogli di Kol "sei sicura che non ti piace?" mi chiede, io mi fermo dal mio camminare avanti e dietro per il soggiorno di casa Gilbert e squadro Jeremy "ok ok scusa" alza le mani in segno di resa "solo che se ti stesse così antipatico come dici non ti starebbe perennemente in testa a farti scervellare" io mi butto sul divano accanto a lui poggiando la testa sulle sue gambe "da che parte stai?" gli chiedo retoricamente e lui scoppia a ridere, poi mi faccio seria "non lo so J, è che mi sembra di conoscerlo ma non è così, c'è qualcosa in lui che... non lo so, mi "attrae" non so come spiegarlo"
lui annuisce e mi posa un bacio sulla fronte, poi la porta di casa si apre mostrando le figure di Stefan Elena e Damon. "Gilbert giù le mani da mia sorella o ti smolecolo" minaccia Damon facendomi scoppiare a ridere "Dam stiamo solo parlando, e poi io sto con Kai" "di male in peggio" borbotta lui. Stefan viene in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, ma poi la nostra attenzione si riposa di nuovo su Damon "No Elena, non voglio venire in camera tua con te, da soli" dice ad alta voce con tono sarcastico
"credo che dovresti andare a salvare mia sorella" dice Jeremy a Stefan, quest'ultimo annuisce e sale di sopra.*una settimana dopo*
Entro nella villa dei Mikaelson visto che Klaus mi ha chiamata dicendomi di andare da lui e che era urgente, ma quando entro non vedo nessuno. Sapendo che mi sentivano, così ho parlato "mi aspettavo un benvenuto più accogliente" in un secondo mi ritrovo tre originali davanti: Klaus Elijah e Rebekah. "Scusaci amore, ma siamo molto impegnati" si scusa Klaus "mh.. perchè sono qui?" chiedo mente mi faccio strada verso il loro soggiorno "ho bisogno di un favore" mi dice Klaus, io lo guardo accigliata. Sa che per me i favori sono qualcosa di serio, come per mio padre. Quando faccio un favore a qualcuno, che si tratti di qualsiasi cosa, deve essere restituito.
"Spara" gli dico mentre mi siedo sulla poltrona "Noi abbiamo affari da risolvere a New Orleans e partiremo per un po', però Kol resterà qui e-"
"va al punto Klaus, di cosa hai bisogno? Di una Baby sitter?" chiedo sarcastica sull'ultimo punto, ma Klaus annuisce semplicemente "stai scherzando?!" dico alzandomi dalla poltrona per avvicinarmi a lui, se lo può sognare che faccia da baby sitter al fratello. "Ascoltami amore, ti restituirò il favore" cerca di dirmi "Klaus! Non è questione di restituire il favore o meno, non farò da baby sitter a tuo fratello!" sbraito e gli occhi mi diventano rossi "se è per questo neanche io voglio una tata, ho più di mille anni!" si intromette Kol entrando nel soggiorno, io mi giro verso di lui "wow tesoro, i tuoi..." indica gli occhi con le dita, non credevo fossero rimasti rossi, così scuoto la testa e tornano normali. "Tu stai zitto Kol" dice Klaus al fratello "senti Klaus, ti voglio bene lo sai ma non puoi chiedermi questo. Mi stai praticamente mandando all'inferno! Anzi no, l'inferno è più piacevole!" dico incrociando le braccia al petto "guarda che ti sento eh" mi fa notare Kol e io alzo gli occhi al cielo "Beh ormai è deciso. Amore, se lo farai potrei farti incontrare qualcuno da Los Angeles" si riferisce a mio padre e lo capisco subito, in un secondo è sparito insieme ad Elijah e Rebekah "ti odio Klaus!" urlo prima di buttarmi di nuovo sulla poltrona.
"Allora che si fa?" mi chiede Kol, io sbuffo e mi copro la faccia con un cuscino.——————————————————-
Fa abbastanza schifo come capitolo, lo so. Scusatemi davvero tanto, ma mi sto concentrando molto sullo studio e ho poco tempo per scrivere, ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno una bomba!❤️✨
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanfikceE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...