capitolo 27

1.9K 73 0
                                    

*3 giorni dopo la morte di Damon*
Martina entrò in casa Mikaelson sorridente, stupendo Klaus ed Elijah che erano nel soggiorno.
"Martina" la chiamò Klaus
"ehi bellissimo" salutò lei sedendosi sul divano accanto a lui "come stai?" chiese Elijah "alla grande" rispose semplicemente la bionda per poi guardarsi intorno "dov'è Rebekah? Voglio fare shopping" "è uscita, ha detto qualcosa riguardo alla doppelgänger" Martina si alzò "non dirmi che sta ancora cercando di ucciderla" Elijah rise "credo di sì" la bionda roteò gli occhi "vorrà dire che farò shopping da sola, ci vediamo" in un secondo uscì da casa Mikaelson per andare al centro commerciale.

Mentre Martina era a fare shopping, Elijah e Klaus erano ancora a casa Mikaelson e avevano iniziato a discutere sullo strano comportamento della bionda, che a parer loro era troppo felice visto che aveva perso il fratello solo tre giorni prima.
"Amico mio" salutò Klaus quando vide Stefan entrare in casa sua "non ho tempo da perdere, perché sono qui?" chiese diretto il Salvatore "dobbiamo parlarti di Martina" rispose Elijah alzandosi dalla poltrona "di Martina?" domandò Kol mentre raggiungeva i tre in soggiorno "sarò breve" disse Elijah "crediamo che abbia spento la sua umanità" concluse "no" disse subito Stefan "non può averlo fatto" ragionò Kol "come fai a saperlo? Non l'hai vista Kol, ma noi si e ti diciamo che era troppo felice per essere una che ha appena perso il fratello" disse Klaus "se mia sorella ha spento l'umanità siamo fottuti, non c'è modo di riportarla indietro" i Mikaelson rimasero in silenzio finché il più piccolo non aprì bocca "prima dobbiamo capire se è vero, poi penseremo a cosa fare" "sono d'accordo con Kol" disse Elijah, poi il telefono di Stefan squillò "scusate" disse prima di rispondere
"Elena non è un buon momento"
"Stefan, abbiamo un problema con Martina"
"Cosa?"
"Ha come dire... lasciato una scia di cadaveri per Mystic Falls e sta continuando a farlo"
"Arrivo"
Stefan attaccò il telefono e guardò i Mikaelson "forse avete ragione" disse prima di raggiungere Martina, seguito dai tre fratelli.

"principessa" Kol salutò la bionda sedendosi al suo fianco al bancone del grill "piccolo Mikaelson" rispose lei con un sorriso "che stai facendo?" chiese lui mentre ordinava un drink "secondo te?" chiese retoricamente mentre alzava il suo bicchiere di Bourbon "giusto, domanda stupida" disse Kol. Tra i due si creò un silenzio che Kol decise di rompere "scusami principessa" Martina non ebbe il tempo di dire nulla che l'originale le ruppe il collo.

Martina si risvegliò legata su una sedia nei sotterranei della pensione Salvatore "ben tornata tra i vivi amore" disse Klaus "slegatemi" Stefan scosse la testa "Martina, hai spento la tua umanità?" chiese facendo ridere la bionda "perspicace" rispose lei facendo alzare gli occhi al cielo al vampiro "perchè lo hai fatto?" domandò Kol "ero annoiata" rispose guardandosi le unghie "perfetto, ora che ti sei divertita riaccendila" "nah" "facciamo così, se non la riaccenderai di tua spontanea volontà allora te la faremo accendere noi, ma non saremo gentili" disse Klaus "fate quello che volete, tanto non ci riuscirete" rispose lei "d'accordo" disse Stefan prima di uscire dalla cella insieme a Kol.
I due rientrarono poco dopo, solo che insieme a loro c'era anche Kai; Stefan lo teneva fermo mentre Kol gli girava intorno "se non la riaccendi uccido Parker" disse l'originale "non lo farete" rispose Martina "e perché no?" "perchè se mai dovessi riaccendere l'umanità vi odierei per il resto della mia vita e voi non lo sopportereste" disse scrollando le spalle "beh se è questo il prezzo da pagare per farti riaccendere l'umanità allora correremo il rischio" disse Klaus "va bene, uccidetelo".
Dopo le parole della bionda Kol ruppe il collo dello stregone, e Martina iniziò ad urlare e a piangere "bastava così poco?" sussurrò Kol a Stefan ma prima che quest'ultimo potesse rispondere Martina scoppiò a ridere "credevate davvero che avrebbe funzionato?"
"ci speravamo, infondo Kai è importante per te, e ora è morto" disse Klaus "questa è la parte in cui fingo di non sapere che su Kai c'è un incantesimo di protezione per cui tra circa un'ora si risveglierà?" chiese Martina facendo spalancare gli occhi ai tre vampiri davanti a lei "oh andiamo non pensavate davvero che ci sarei cascata" i tre non le risposero, ma bensì uscirono trascinando con loro il corpo di Kai.

Morningstar x Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora