Caro diario,
voglio morire. Kol mi ha baciata e io non mi sono scansata, o per lo meno non subito. Mi è piaciuto, e tanto, ma tutto questo è tremendamente sbagliato.
Ho deciso di fare una lista dei pro e dei contro per decidere se dirlo a Kai oppure no:
PRO
- Kol non può minacciarmi di dirglielo se lo faccio prima io
- Posso giustificarmi meglioCONTRO
- Mi uccide
- Uccide Kol
- Mi lascia
- Rade al suolo l'intera città
- Spegne l'umanitàNon capisco perché Caroline faccia sempre queste liste del cazzo, sono completamente inutili, non ho ancora deciso cosa fare. Se non glielo dicessi probabilmente verrebbe fuori comunque... CI SONO! Io posso soggiogare gli originali, quindi soggiogherò Kol affinché lo scordi e così vivremo tutti felici e tranquilli!
Entrai in casa Mikaelson e andai dritta in camera di Kol. Era sdraiato sul letto con il braccio dietro la testa mentre leggeva un libro, era senza maglietta e dannatamente sexy
"ciao tesoro" mi salutò senza alzare lo sguardo "ehi" salutai anche io "cosa leggi?" chiesi vedendolo preso "Twilight. Sparano così tante cazzate sui vampiri, ti rendi conto che secondo loro brilliamo al sole? A parte il fatto che io brillo comunque di mio, ma dove hanno sentito ste cose? C'è da fargli causa" mi disse lanciando il libro per terra e facendomi ridere "forse dovresti vedere il film, non credo che il libro faccia per te" lui scosse la testa "scordatelo, fa già schifo il libro figurati il film. Non lo vedrò mai."Eravamo sul divano del soggiorno di casa Mikaelson a vedere Twilight, non so come ero riuscita a convincere Kol.
"Sono patetici" commentò Kol riferendosi ad Edward e Jacob "non è vero, sono solo innamorati, sei tu che non capisci" li difesi io
"ti stai addolcendo, tesoro" mi disse e io alzai gli occhi al cielo
"sei tu che sei insensibile Kol"
"non sono insensibile, sono loro che sono patetici e lei è stupida a non prendere una decisione, che poi il lupo mannaro dovrebbe escluderlo a prescindere sono meglio i vampiri, anche se quelli sono una brutta copia"
"Ehi! Jacob è fantastico, è dolce e gentile ed è un bono assurdo. Edward invece non mi piace, ma lei lo sposa comunque" dissi per poi scrollare le spalle
"ti piace il lupo mannaro? Sul serio?" "A chi non piace?! Voglio dire, guardalo è illegale!" Kol mi fissò
"bene, ti piacciono i lupi mannari, Nik avrà una possibilità allora" mi disse
"no, prima Edward di Jacob" Kol rimase perplesso
"ma prima hai detto-" lo interruppi
"so cosa ho detto, ma è così e basta."
incrociai le braccia al petto mettendo il broncio "d'accordo, d'accordo" disse Kol alzando le mani in segno di resa."Kol" lui si girò a guardarmi "mh" mormorò, mi misi a cavalcioni su di lui e lo baciai, era un bacio dolce e intenso.
"wow" commentò quando ci allontanammo, poi lo guardai negli occhi e le pupille si dilatarono "Dimentica il bacio di ieri sera, ci siamo divertiti e poi sei tornato a casa. Dimentica anche il bacio di adesso, abbiamo solo visto un film e scherzato come due amici " quando finii di soggiogarlo e alzai lo sguardo vidi Kai davanti a me ed era incazzato, aveva sentito tutto.
——————————————————-
Spero che vi stia piacendo. Votate per il prossimo capitolo!❤️✨
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
Fiksi PenggemarE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...