Erano giorni che di Martina non ce n'era più traccia, i suoi amici l'avevano cercata in lungo e in largo ma era sparita dalla faccia della terra fino a quando...
"vado io" urlò Elena mentre correva verso la porta della pensione Salvatore, quando l'aprì venne inondata da un senso di gioia e rassicurazione che non aveva mai provato nel vedere la persona davanti a lei "Martina" "ciao Elena, non disturbarti di dire a mio fratello che sono qui, volevo solo dirvi che Damon è vivo" la doppelgänger rimase a bocca aperta e la bionda ridaccchiò "tu come fai a saperlo?" chiese Elena riprendendosi dalla sua trance "beh non è all'inferno e sappiamo tutti che Damon può andare solo li" "tu... uhm hai ancora l'umanità spenta?" "Perspicace. Detto questo me ne vado, a mai più Elena" velocemente si allontanò dalla casa, salì sulla sua Lamborghini è sfrecciò via.
"Ciao fratellini" disse Martina alle spalle di Kol e Klaus che stavano bevendo del Bourbon al bancone del grill. I due si girarono "Martina?" chiesero in coro "cos'è siete diventati ciechi? È ovvio che sono io" rispose sedendosi tra i due "dove sei stata? ti abbiamo cercata ovunque" "ero all'inferno e ve lo avevo anche detto" Klaus alzò gli occhi al cielo "quando riaccenderai l'umanità? Eri più simpatica prima" disse "mai" rispose Martina, poi a loro si avvicinò una ragazza "ehi Kol" i tre si girarono "amore" salutò lui per poi baciare la ragazza "Dafne, che bello vederti!" disse Martina "in realtà mi chiamò Davina" la corresse "sisi è quello che ho detto" lei e Klaus ridacchiarono "credo sia ora che vada" disse per poi uscire dal locale.
"Non può essere vivo! Lo abbiamo visto bruciare!" sbraitò Stefan ad Elena "Stefan ti dico che è vivo, Martina dice che all'inferno non c'è" ribattè lei "e tu pensi veramente che se fosse vivo Martina avrebbe ancora la sua umanità spenta?" in quel momento entrarono i Mikaelson, Davina e Kai "magari non è Damon la sua ancora" disse Klaus "e allora chi è?" domandò Kai, in risposta si girarono tutti verso Kol "cosa?" chiese lui, Rebekah sospirò frustrata "c'è una piccola possibilità che tu sia l'ancora di Martina, e visto che rivoglio la mia migliore amica impegnati nel farla tornare" disse incrociando le braccia al petto "io la sua ancora? ma vi sentite quando parlate?!" "io credo che Rebekah abbia ragione... quando Davina è venuta qui per la prima volta e Martina era rinchiusa, giurerei di averla vista gelosa" disse Stefan spiazzando l'originale "Kol tu non andrai da quella pazza, può ucciderti!" disse Davina, che in un secondo si ritrovò attaccata al muro "non parlare così di Martina, o l'unica a morire sarai tu" le disse Rebekah mentre le stringeva la mano al collo "lasciala, Rebekah" disse Elijah alla sorella, sospirò e la lasciò andare.
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanfictieE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...