Martina si risvegliò nel letto di camera sua in mezzo a Kol e Kai, quando le riaffiorarono i ricordi della notte precedente un enorme senso di panico crebbe in lei, ma allo stesso tempo era felice e non si pentiva di ciò che era successo, poi realizzò: in qualche modo le avevano riacceso le emozioni. Si alzò velocemente cercando di non svegliare i due, si vestì e si girò a guardarli "piccoli bastardi" sussurrò per poi scendere al piano di sotto, dove trovò Stefan "buongiorno Steffie!" esclamò felice "ti senti bene?" Martina ridacchiò "se per bene intendi che la mia umanità è tornata allora si" il vampiro corse ad abbracciare la sorella e quando si allontanarono la guardò negli occhi "come hai fatto a riaccenderle?" domandò, in risposta la bionda scrollò le spalle "vado da Rebekah, se Kol o Kai ti chiedono di me digli che non hai idea di dove mi trovi. Grazie" concluse con un sorriso ed uscì di casa, lasciando Stefan perplesso.
"REBEKAAAAH" urlò Martina entrando in casa Mikaelson "sai che in questa casa abbiamo tutti un udito soprannaturale?!" domandò Klaus scocciato "ma non mi dire... ti ho svegliato dal riposino di bellezza per caso?" "è illegale usare l'ironia alle 8 di mattina, lo sai?" chiese di rimando l'originale facendo ridacchiare la figlia del diavolo "quando avevo l'umanità spenta mi sembravi più simpatico" affermò. Klaus spalancò gli occhi "l'hai riaccesa?" Martina annuì "come?" "oh non è importante" rispose la bionda con una scrollata di spalle "ora, tua sorella?" "proprio qui" rispose la stessa Rebekah comparendo sulle scale "Bekah!" esclamò entusiasta Martina per poi correre tra le braccia della migliore amica, in quel momento però in casa entrò Kol, che non appena vide la bionda inarcò le sopracciglia "tesoro, capisco che la tua umanità è spenta e che non ti importa niente di nessuno, ma è scortese lasciare un uomo da solo a letto, figurati due" disse incrociando le braccia al petto "sono confusa" disse Rebekah passando lo sguardo dalla migliore amica al fratello "io non voglio sapere" borbottò Klaus lasciando i tre da soli. Martina si girò verso Rebekah "scusa scusa scusa te lo stavo per dire, non ti arrabbiare ti prego" "perché ti stai scusando? l'umanità spenta serve ad evitare queste cose, principessa" Rebekah sbuffò "non ha l'umanità spenta" "quindi mi hai lasciato da solo con Parker a letto in camera tua nonostante avessi l'umanità accesa?!" Mattina abbassò la testa, era abbastanza sicura di provare qualcosa per Kol e non avrebbe mai voluto lasciarlo in quella situazione. Rebekah vedendo la scena se la prese con il fratello "va via" disse, poi prese la migliore amica per mano e si girò per andare in camera sua, ma Kol era davanti a loro "ora deve parlare con me, dopo verrà da te Bekah" disse guardando la piccola Morningstar "non abbiamo nulla da dirci" "io dico di sì" rispose deciso l'originale "piantala Kol o ti chiudo in una bara" lo minacciò Rebekah "bene, Rebekah is the new Klaus" disse Martina sorridente, poi guardò l'ora "scusatemi, si è fatta una certa e io ho fame. Ci vediamo" diede un bacio sulla guancia di Rebekah, fece un occhiolino provocante a Kol e corse via da casa Mikaelson.
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanfictionE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...