capitolo 35

1.8K 71 1
                                    

"Sei qui da giorni e non hai ancora fatto nulla se non aiutarla a massacrare l'intera città" disse Elijah a Katherine, mantenendo sempre il suo solito tono calmo "e quindi?" rispose la vampira "sappi che se non farai qualcosa al più presto, Niklaus ti ucciderà" disse l'originale facendo sbuffare Katherine "e va bene, vado a riaccenderle l'umanità" annunciò per poi correre fuori dalla pensione con la velocità vampira.

Trovò Martina nel retro del grill a dissanguare un uomo, così le spezzò il collo "scusa M, ma ci tengo alla mia vita" disse per poi caricarla in macchina.
Dopo circa 10 minuti erano arrivate e così Katherine aspettò che Martina si risvegliasse, ciò avvenne dopo poco.
"Dove siamo?" domandò Martina mentre si massaggiava il collo "a fanculo" rispose Katherine scendendo dall'auto, e Martina la imitò "me lo immaginavo più carino come posto" disse sarcastica la bionda. Dopo qualche minuto di camminata arrivarono davanti ad un grande edificio "orfanotrofio di Mystic Falls" lesse Martina e così si girò verso l'amica "Katherine che cosa ci facciamo qui?" "aspetta e vedrai" rispose la vampira entrando nell'edificio seguita dalla bionda.

"Allora, sappi che se il tuo intento è quello di adottare un bambino, io voglio essere la zia ricca ubriaca, ricca e divertente" disse Martina mentre osservava insieme a Katherine una grande sala piena di bambini che giocavano "ti ringrazio per il supporto sorella, ma non rientra nei miei piani avere un bambino che mi gira per casa" rispose la doppelgänger, poi prese la bionda per mano e la trascinò in un dormitorio. Arrivarono davanti alla camera di una bambina piccola, avrà avuto all'incirca due mesi, e dormiva beatamente in una culla.
"Kat, perché mi hai portata qui?" chiese in tono calmo Martina, ma Katherine la ignorò "lei è Alexa, ha solo qualche mese ed è qui perchè prima che nascesse la madre ebbe un grave incidente e finì in coma, e lei sarebbe morta se i dottori non avessero fatto subito un cesario" in quel momento la bambina iniziò a piangere e le due si avvicinarono alla culla. Alexa iniziò a guardare Martina e il suo pianto si calmò "perchè non la prendi in braccio?" propose Katherine "non credo sia una buona idea" rispose Martina senza staccare gli occhi dalla bimba "invece lo è". La bionda prese in braccio Alexa ed iniziò a cullarla leggermente "ti ricordi quanto tempo avevamo impiegato per scegliere il nome di tua figlia?" domandò Katherine "un sacco" rispose Martina con un leggero sorriso malinconico, e Katherine poteva chiaramente vedere la sua umanità tornare piano piano "beh alla fine lo abbiamo scelto bene, Blair è un nome bellissimo" "già" rispose semplicemente la bionda mentre teneva ancora Alexa tra le braccia, poi quando si addormentò la rimise nella culla "pensa che avresti potuto cullare Blair tra le tue braccia, avrebbe avuto una madre fantastica e una famiglia altrettanto meravigliosa e-" Katherine venne interrotta "ok ci sei riuscita, puoi smetterla" disse Martina asciugandosi una lacrima per poi abbracciare l'amica "mi sei mancata Kat" disse mentre la stringeva a se "anche tu" rispose la vampira.

Morningstar x Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora