"L'ho trovata!" esclamò Bonnie richiamando l'attenzione di tutti
"che cosa?" chiese Martina attirando l'attenzione di tutti. Era seduta sul divano della pensione Salvatore mentre sorseggiava del Bourbon e nessuno fino a quel momento si era accorto di lei "ma sei impazzita? cos'è vuoi farmi morire di infarto?!" chiese Jeremy alla bionda che ridacchiò
"J rilassati non ti ucciderei mai"
"disse colei che non riaccese più la sua umanità" commentò sarcastico Kai guadagnandosi un'occhiataccia dalla ragazza. Scosse la testa "allora BonBon, cos'è che hai trovato?" chiese avvicinandosi alla strega Bennet "tua madre" rispose lei. Martina ridacchiò "e lei vi serve per?" "trovare Damon" disse Stefan "mh bene, quindi voi siete davvero convinti che la donna che ci ha fatto pensare fosse morto, adesso vi aiuti a trovarlo?" Elena sbuffò "non sei qui per aiutarci Martina, quindi va via invece di influenzarci con la tua negatività" disse avvicinandosi alla bionda "Lena, Lena, Lena... non hai davvero imparato niente dall'ultima volta? Non devi metterti contro di me" disse andando incontro alla doppelgänger "vattene" Martina ridacchiò "è casa mia, ho il diritto di rimanere, tu invece no" con un gesto della mano scaraventò Elena fuori dalla casa "motus!" urlò Bonnie verso la bionda che iniziò a ridere "wow pensavi davvero che la tua magia scadente mi avrebbe fatto qualcosa Bonnie?" la Bennet non rispose e la piccola Morningstar alzò gli occhi al cielo "vado a dormire" annunciò prima di andarsene in camera sua.Quando Martina si svegliò sentì un peso sul suo fianco, così si girò e vide che accanto a lei c'era Kol. Lo guardò attentamente e mentre lo faceva poteva sentire la sua umanità combattere per tornare a galla, ma continuava a respingerla. "Stai fissando, tesoro" disse Kol mentre teneva ancora gli occhi chiusi "e tu sei nel mio letto" fece notare lei. L'originale ridacchiò "avevo sonno"
"potevi tornare a casa tua, anche perché non credo che la tua ragazza sia d'accordo" "problemi suoi" rispose Kol stiracchiandosi, Martina si alzò dal letto e si andò a fare la doccia.La piccola Morningstar tornò in camera sua completamente nuda e ad aspettarla c'erano Kol e Kai, che continuavano a fissarla "chiudete la bocca o entreranno le mosche" disse lei risvegliandoli dal loro stato di trance "un asciugamano no?" domandò retoricamente Kai "oh andiamo non è niente che tu non abbia già visto" rispose per poi guardare Kol "vale anche per te" Kai si girò verso l'originale "cosa significa?!" chiese irritato, Kol si grattò la nuca "niente" "Mikaelson non mentirmi!" ordinò lo stregone "emh io-" venne interrotto da Martina "volete davvero parlare in un momento simile?" chiese sdraiandosi sul letto, i due la guardarono confusi "oh andiamo c'è la bellissima figlia del diavolo, che tra l'altro piace a tutti e due, nuda su un letto nella vostra stessa stanza e voi non volete fare nulla?" i due rimasero in silenzio "patetici" commentò per poi accarezzarsi la spalla e far scendere la sua mano sempre più giù. Kai non appena vide la scena ruppe il collo a Kol e si fiondò sul letto con la bionda, iniziò a baciarla ma poco dopo venne tirato via "sono un originale Parker, ricordatelo" Martina rise e baciò Kol strusciandosi su di lui, Kai tornò sul letto insieme ai due e...
LASCIO ALLA VOSTRA IMMAGINAZIONE
——————————————————-
Votate per il prossimo capitolo!❤️✨
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanficE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...