Qualcuno bussò alla porta della cameretta, poi l'aprì leggermente, il giusto per poter infilare la testa e sbirciare all'interno. I suoi occhi si addolcirono non appena vide la scena, poi aprì tutta la porta ed entrò
"mie principesse, che cosa fate?" chiese con un sorrisetto sul volto e le braccia incrociate al petto "papà!" la bambina saltò in piedi sul letto "la mamma mi sta raccontando la vostra storia" continuò elettrizzata. Lui si girò verso la donna seduta al lato del letto "un'altra volta tesoro?" domandò ridendo "ehi me l'ha chiesta lei" rispose sorridendo per poi incrociare le braccia al petto e mettere il muso.
Kol scosse la testa e andò a baciare la bionda "a che punto siete arrivate?" la bambina si rimise sotto le coperte "a quando tu sei morto" rispose abbassando la testa. Kol annuì "bene, la tua meravigliosa mamma mi è venuta a riprendere all'inferno e mi ha riportato qui a calci in culo, ci siamo sposati e grazie al nonno sei nata tu" disse facendo spalancare a entrambe gli occhi "che c'è?" chiese guardando le due "c'è che hai spoilerato tutto!" si lamentò Martina "tecnicamente sapeva già sa come finiva quindi non ho spoilerato nulla" la figlia del diavolo roteò gli occhi e si alzò "non devi intrometterti nelle mie storie, lo sai" incrociò le braccia al petto "non hai qualche affare da vampiro originale da risolvere?" domandò poi "no, però ne ho un altro e anche tu, perciò..." si girò verso la figlia e le rimboccò le coperte "la storia è finita quindi principessa puoi dormire" le diede un bacio in fronte e trascinò via Martina.
La portò al piano di sotto è una volta davanti alla grande porta del soggiorno le bendò gli occhi "ma che fai?" domandò con una risata Martina "ti fidi di me?" domandò Kol "no" rispose la bionda. L'originale le alzò di poco la benda "sono tuo marito, se non ti fidi di me di chi ti fidi?" domandò alzando un sopracciglio. Lei si portò un dito sul mento fingendo di pensare "dei miei e dei tuoi fratelli, di Kat, di Carololine, di Rebekah, di-" "ok ok" la interruppe Kol riabbassandole la benda. La prese per mano ed entrarono insieme in soggiorno, la posizionò al centro e si avvicinò al suo orecchio "buon anniversario amore" sussurrò, poi le tolse la benda facendola rimanere a bocca aperta.
Il soggiorno era pieno di petali di rose rosse, il tavolo era apparecchiato alla perfezione e su di esso c'era una piccola scatolina. Martina si portò una mano davanti alla bocca, poi si girò verso Kol "tutto questo è... wow" sussurrò per poi abbracciarlo.Andò verso il tavolo e prese la scatolina, l'aprì e all'interno c'era una piccola collanina con un ciondolo a forma di pervinca.
"Amore è bellissimo" lui sorrise "mi hai reso l'uomo più felice del mondo, per te questo e altro" Martina gli saltò in braccio, poi si avvicinò al suo orecchio "ora ho delle aspettative altissime per il nostro secondo anno di matrimonio" sussurrò ridendo e contagiando anche il marito.FINE.
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanficE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...