"Martina!" urlò Damon non appena vide la sorella entrare nella pensione Salvatore "menomale che stai bene" disse mentre correva ad abbracciarla, ma lei si scostò "spazio vitale" disse mentre si sdraiava sul divano "non dirmi che- oh no" disse il maggiore dei Salvatore "che succede?" domandò Stefan entrando in soggiorno "Martina ha spento la sua umanità" "Perchè lo hai fatto?" "perché sennò col cazzo che Damon sarebbe qui ora" rispose la bionda prima di alzarsi e uscire dalla casa.
Passarono giorni e Martina era sempre senza umanità, avevano provato di tutto e di più per riaccendergliela, così come ultima opzione mandarono avanti il piccolo Mikaelson.
Kol trovò Martina al cimitero di Mystic Falls, davanti alla cripta dei Salvatore. Andò verso di lei mentre si preparava il discorso mentalmente. "Kol" disse Martina senza girarsi a guardarlo "ciao tesoro" salutò l'originale mettendosi al fianco della bionda "se questo è un altro tentativo per riaccendermi l'umanità puoi considerarlo fallito. Ormai non c'è più niente di umano in me" un sospiro sfuggì dalle labbra di Kol, che si girò verso la bionda, poi con due dita spostò le spostò il viso costringendola a guardarlo "l'altro giorno mi hai detto una cosa importante e... emh" si grattò la nuca "a fanculo il discorso... Martina io ti amo" disse guardandola dritta negli occhi, lei non rispose e ci fu qualche secondo di silenzio, nel mentre nessuno dei due staccò lo sguardo dall'altro. "Tutti mi amano" interruppe il silenzio Martina, poi si girò e se ne andò.
________________________________
Scusate se sto aggiornando poco o se i capitoli sono molto corti, come questo, ma sono veramente indaffarata con la scuola, sono gli ultimi giorni e devo dare il 100%, ma non appena finisce state sicuri vi metto gli ultimi capitoli!❤️✨
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanfictionE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...