"Bonnie allora?" chiese Elena alla sua amica che stava facendo un incantesimo di localizzazione "è occultato, non posso trovarlo" dichiarò la strega Bennet. In quel momento Martina scese le scale della pensione e si avvicinò ai suoi amici "BonBon fa provare me" disse, così Bonnie le fece spazio davanti alla cartina "che cosa state usando per rintracciarlo?" chiese la bionda "non abbiamo usato un vero oggetto, ma visto che stiamo facendo l'incantesimo in casa sua ho pensato che-" Martina la interruppe "beh hai pensato male" disse acida "sorellina calmati" intervenne Stefan vedendo quanto fosse seccata sua sorella "lasciala stare squartatore, è solo scossa" la difese Kol facendola sorridere. Martina molto velocemente grazie ad i suoi poteri tagliò la guancia di Stefan con un coltello invisibile, e il sangue volò sulla cartina "tu come... come hai fatto?" chiese chiese Caroline "sono Martina Morningstar tesoro, io posso fare tutto" la vampira alzò gli occhi al cielo.
Martina chiuse gli occhi "Phasmatus tribum nas expiras sequitas sanguinem" ripetè più volte e il sangue sulla cartina iniziò a muoversi. Quando l'incantesimo finì e la bionda riaprì gli occhi vide le facce perplesse dei suoi amici così abbassò lo sguardo sulla cartina "sul serio?!" chiese frustrata incrociando le braccia al petto.Martina, Stefan, i Mikaelson, Elena, Bonnie, Caroline e Jeremy entrarono nel liceo di Mystic Falls alla ricerca di Damon, visto che l'incantesimo era lì che li aveva portati. Cercarono in tutta la scuola ma non lo trovarono, così decisero di andarsene quando sentirono un rumore proveniente dalla palestra "andiamo a vedere" disse Stefan e così seguito dagli altri si avviò. Quando entrarono videro un corpo steso a terra, tutti rimasero in silenzio mentre Martina si copriva la bocca con la mano "no no no" disse iniziando a piangere. Lei e Stefan corsero al fianco del fratello, ma vennero fermati a pochi metri di distanza da un fuoco che si accese sul corpo. Stefan guardava in silenzio mentre sua sorella continuava a strillare e a piangere e veniva tenuta da Kol che le evitava di darsi fuoco per raggiungere il corpo di Damon.
Quando tornarono a casa, Martina corse in camera di Damon e iniziò ad urlare e a piangere, si buttò sul suo letto e singhiozzando abbracciò il cuscino del fratello ormai morto, inalando tutto il suo profumo "te ne sei andato" piagnucolò "avevi promesso che non mi avresti mai lasciata" seppellì la testa nel cuscino e si addormentò.
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanfikceE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...