Passò una settimana da quando Martina era chiusa nella cella della pensione Salvatore, i suoi amici avevano provato di tutto per farle riaccendere l'umanità, anche il dolore fisico, ma niente non voleva proprio tornare.
"Ehi sorellina" disse Stefan entrando nella cella "Steffie" salutò la bionda, poi si concentrò sui rumori al piano di sopra "chi c'è in casa?" chiese al fratello "i Mikaelson" "si ma c'è una voce che non ho mai sentito, chi è?"
"perchè ti interessa?" chiese il fratello "curiosità" rispose semplicemente, Stefan sbuffò "insieme a loro c'è Davina, la nuova ragazza di Kol" Martina perse un battito "la nuova ragazza di Kol?" chiese e Stefan annuì, vedendo qualcosa dentro alla sorella, che infatti stava combattendo per tenere la sua umanità spenta, ma le stava risultando difficile dopo aver sentito quelle parole "che cosa ci fa quella in casa nostra?" chiese "sbaglio o è gelosia quella che sento?" domandò Stefan con un sorriso "sbagli" alzò gli occhi al cielo e tornò al piano di sopra.—————————————————
Davina Claire—————————————————
"Bene bene bene, avete fatto amicizia vedo" tutti si girarono verso Martina che era appoggiata allo stipite della porta del soggiorno "come ti sei liberata?" chiese Klaus "amore sono Martina Morningstar, pensi davvero che un paio di manette anti-magia mi tengano a bada? Però devo ammettere che è stato divertente fingere di essermi arresa" disse con una risata per poi avvicinarsi al tavolino dove tenevano il Bourbon per riempirsene un bicchiere.
"Allora, tu devi essere Davina" disse Martina avvicinandosi alla ragazza "stalle lontana" disse Kol parandosi davanti a Davina "tesoro hai fatto colazione con pane e frustrazione? Rilassati" rispose Martina sedendosi sul divano "allora, adesso vi propongo un accordo" "sentiamo" disse Klaus sedendosi di fianco alla bionda "io me ne vado e voi non mi cercate" "e dove avresti intenzione di andare?" chiese Elijah "all'inferno, qui mi annoio, perlomeno li posso torturare qualcuno" "e quando tornerai?" chiese Stefan "non tornerò" rispose semplicemente prima di andarsene con la sua velocità da vampiro.
STAI LEGGENDO
Morningstar x Mikaelson
FanfictionE se i fratelli Salvatore avessero una sorellastra, frutto di una notte tra Lillian e il Diavolo? #2 theoriginals 27/12/2021 #2 lucifermorningstar 07/01/2022 #3 rebekahmikaelson 11/01/2022 #1 KolMikaelson 26/01/2022 #1 JeremyGilbert 22/02/2022 #1 va...