Finito di sistemare la spesa guardo l’ora e sono le 5.40, cavolo dovevo chiamare Izzy alle 4.30. Ok, la chiamo adesso…
Izzy “Pronto..”
Io “Scusa tesoro…sono andata a fare la spesa e sono caduta dalla sedia…”
Izzy “Ahaahahhaahah come hai fatto?”
Io “Guarda che c’è ben poco da ridere, mi fa male il sedere…comunque ero in bilico perché volevo sistemare la spesa e ho perso l’equilibrio”
Izzy “Perché quando succedono queste cose belle non ci sono ahahahah”
Io “Ok basta. Certo che sei stronza. Comunque ti hanno detto niente i prof?”
Izzy “Bhe…sono la prima quindi il 28 giugno precisamente alle 7.30 devo trovarmi davanti scuola. Dimmi che ci sarai ti prego”
Io “Oh cappero. Anche io devo dare l’esame di barman il 28 e il 30 quello di inglese”
Izzy “Questo vuol dire che non ci sarai??”
Io “No tesoro, mi dispiace. Mi sento una merda…”
Izzy “Vabbe dai…in compenso abbiamo entrambe l’esame il 28”
Io “Trovi sempre un lato positivo a tutto è?”
Izzy “Sisi. Comunque vado a studiare. Ci pensi, esattamente tra un mese diamo l’esame.”
Io “Eggia. Appena ci vediamo dobbiamo festeggiare.”
Izzy “Certo tesoro.”
Io “Ho gia pronto un bel regalo per te.”
Izzy “Davvero?? Che cos’è??”
Io “Lo scoprirai quando te lo darò. Ciao tesoro. Vado a studiare. Baci.”
Izzy “Uffa sempre la solita. Ciao antipatica. Baci”
Sapevo che dicendogli del regalo l’avrei incuriosita, ma so già che sarà felicissima. Visto che sono a Roma oggi decido di saltare lo studio e riposarmi un po’. Decido all’improvviso di andare a fare i biglietti per l’aereo. Spero che gli piaccia come regalo.
Allison pov
Da quando ho chiuso la chiamata con Ly non riesco a dormire….lei e Izzy verranno qui in Australia che bello. Ho già una bella sorpresa per loro. Visto che i miei genitori hanno tanti soldi e io sono moooooolto brava hanno deciso di farmi un regalo e che posso decidere io cosa, visto che Izzy e Ly vengono a vivere qui gli ho chiesto (hai miei genitori) se mi compravano quella villetta bellina di cui sono pazzamente innamorata…e loro hanno detto di si. Si trova sempre a Hornsby ed è deliziosa. Ha una bella piscina con un grande giardino, ha 7 camere da letto ed ogni camera ha un bagno, ha tre posti auto, una cucina gigante, una sala da pranzo grande e un salotto con due divani, un televisore a schermo piatto e c’è una wii e la cosa più bella che sotto ha una sala musica. Nella sala ci sono tre chitarre, un basso e una batteria. Spero che a Ly e ad Izzy gli piaccia la nostra nuova casa. Giusto mi stavo per dimenticare, i miei genitori felici che finalmente ho delle amiche hanno deciso di sistemare nei tre posti auto…tre nuove auto…ma hanno detto di chiedere ad Izzy e a Ly quali auto gli piacciono, senza farmi scoprire però…allora domani appena la sento glielo chiedo…speriamo che non capisce tutto.
Lydia pov
Ieri sera sono andata a prendere i biglietti per l’aereo. Il volo è prenotato per il 29 giugno alle 09.45 e dura ben 22 ore. Ok forse è meglio che lo dico subito…ho paura di volare…non ho mai preso un aereo, e basta dire che una volta ho preso il treno e sono svenuta…mi spiegate come ci arrivo in Australia? Oltre a questo piccolo problema si aggiunge il mio fatidico esame di domani. L’unica mia felicità è che ci danno subito l’attestato con il punteggio ottenuto. E io mi sono fatta davvero un culo grosso grosso, spero solo che ne sia valsa la pena. Sto aspettando Ally che mi chiama per dirmi se ha trovato una casetta così almeno gli dico quando partiamo anche perché poi ci deve venire a prendere all’aeroporto. Non vedo l’ora sono emozionatissima. E manca ancora un mese. Comunque sento che parte steal my girl dei one direction segno che mi sta chiamando Ally.
Io “Sorellinaaaa.”
Ally “Amore ho trovato una casetta. Ha tre camere, due bagni, e un bel giardinetto. Era l’unica ad un buon prezzo. Le altre sono troppo costose.”
Io “Ok tranquilla. L’importante è avere un tetto sopra la testa.”
Ally “Sisi sono andata a vederla è molto carina.”
Io “Mi fido di te sorellina.”
Ally “Allora…sai già quando partite?”
Io “Si ieri sono andta a fare i biglietti, partiamo il 29 alle 09.45 e ci vogliono 22 ore.”
Ally “Ok allora io l'1 alle 5.45 su per giù sarò all’aeroporto.”
Io “Perfetto.”
Ally “Tesoro devo fare una macchina usata che ho preso la patente mi dai un consiglio? A te ed Izzy che tipo di macchina vi piace?”
Io “Mmm io adoro la mini infatti ne ho una blu scuro con il tettuccio bianco, mentre Izzy ama molto la lancia Ypsilon.”
Io “Ok. Mi piace la lancia, poi guardo quella che costa un po’ meno…”
Io “Ok. Adesso devo studiare che domani ho l’esame.”
Ally “Ok. Fammi sapere come ti è andata. In bocca al lupo”
Io “Ok. Crepi il lupo. A domani ciao ciao tesoro.”
Ally “Ciao amore mio.”
Allison pov
Gli ho mentito sulla casa e la storia della macchina, ma è un regalo solo che devo pulirla e sistemare tutto. E poi devo andare a comprare le macchine, ma credo che le intestiamo tutte e tre a me. Poi dopo il 30 dovrò fare la spesa e oddio ho mille cose da fare. Mi sa che è meglio se mi sbrigo, un mese passa velocemente. Credo davvero che sia meglio buttare giù una lista. Allora la prima cosa da fare è togliere tutte le ragnatele assolutamente…poi dopo voglio colorare la camera da letto di tutte e tre, per me la voglio fare rossa, io amo il rosso…per Izzy il rosa chiaro che da come la descrive Ly ama i colori chiari e per Ly un bel fucsia acceso, poi in ogni camera ci sarà una scrivania con un bel makbook nuovo. Le tende le metto chiare credo di un bel bianco e per quanto riguarda i lenzuoli metterò nella stanza di Ly dei lenzuoli con disegnata in mezzo una bella chitarra elettrica, per Izzy dei lenzuoli con la stampa di trucchi e per me con la faccia dei green day. E le camere sono pronte. Poi nella sala musica metto una batteria rossa, tre chitarre elettriche una beige, una fucsia e una rossa, il basso sarà nero. Poi devo comprare un po’ di giochi per la wii tra cui just dance e come minimo quattro telecomandi. Poi sistemo le stanze degli ospiti ma le faccio di colori tenui tipo un bel giallo chiaro e un bel arancione albicocca. I bagni saranno coordinati con le camere e in ogni bagno ci saranno gli asciugamani con le iniziali, in modo che ognuna avrà i suoi asciugamani. E lo stesso per gli accappatoi. Metterò quattro accappatoi per ognuna e quattordici asciugamani piccoli e grandi, in modo da avere sempre il cambio delle cose. Comprerò anche diverse lenzuola e le sistemo negli armadi…ah dimenticavo ogni camera ha anche un armadio gigante. Poi non so dovrò riempire la cucina e il frigo…lo riempirò di schifezze, alcool e credo che metterò dentro anche un po’ di cibo sano. Poi per il loro arrivo organizzerò una bella serata…credo di portarle al coolroom.
E di sicuro ci saranno anche gli 5 seconds of summer e vedremo se li conoscono o no. Poi credo al 100% che lei vorrà usare la sua mini ahahahah oddio non vedo l’ora che arrivino. Ho organizzato tutto, benissimo. Adesso manca solo rimboccarsi le maniche e fare tutto. Auguratemi buona fortuna e speriamo che in un mese riesca fare tutto.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.