Capitolo 36

46 3 0
                                    

Luke pov

Calum e Lydia erano andati a letto, Mikey e la nuova ragazza...oddio non mi ricordo il nome...vabbe loro sono in camera e siamo rimasti solo io, Ash, Izzy ed Ally. Stiamo guardando un film mooooolto palloso infatti Ash si è addormentato con la sua nuova fidanzata tra le braccia. Spero davvero che Ally possa ridare un po' di felicità e di sicurezza ad Ash. Lui è un bravo ragazzo, serio ma anche stupido. Per me è come un fratello maggiore, gli voglio un gran bene.

Izzy "A cosa pensi pinguino mio?"

Io "Ad Ash..."

Izzy "In che senso?"

Io "Si merita un po' di felicità. Ha subito...ehm...un fatto molto brutto in passato"

Izzy "Tranquillo non voglio sapere niente"

Io "Grazie piccola. Sai che sei unica?"

Izzy "Si lo sapevo già, me lo ripeto tutti i giorni"

Io "Quanto sei scema."



Non mi riesco a trattenere e le do un bacio. Lei è unica, mi ha fato perdere la testa. Non era mai capitato. Ho sempre usato le ragazze solo per soddisfare i miei bisogni, ma con lei è diverso, per lei aspetterei e aspetterò tutto il tempo di cui ha bisogno.

Io "Non mi stancherò mai di baciarti."

Izzy "Nemmeno io. Ma so che vuoi anche di più"

Finita la frase abbassa la faccia e non mi guarda più negli occhi. Si vergogna e soprattutto ha paura.

Io "Aspetterò."

Izzy "Ma poi ti stancherai."

Io "Non mi stancherò."

Izzy "Come fai a dirlo?"

Io "Tu sei diversa."

Izzy "Che intendi?"



Io "Tu non sei come le altre ragazze. Non ti importa della mia fama, non ti importa se ho tanti soldi. Tu mi vuoi per quel semplice ragazzo che sono. E ho paura di commettere qualche errore o di non essere abbastanza per te"

Isabella pov

Ciò che Luke ha detto...sono rimasta senza parole. Lui si crede di non essere abbastanza per me...e io che dovrei dire? Non mi importa dei suoi soldi e della sua fama e questo lui lo sa, ma rimane sempre il fatto che se lui mi fa un regalo o qualunque altra cosa...io non avrò mai il modo di ricambiare.

Io "Luke spero che stai scherzando...tu sei anche troppo per me. Sei il principe azzurro che si trova nelle fiabe, sei colui che mi ha salvato da un abisso."



Luke "Allora credo che ci siamo salvati entrambi. Sai la mia fama con le ragazze non è buona. E sentirai voci, troppe voci. Sono sicuro che non ti piaceranno e prima o poi te ne andrai."



Io "Non vado da nessuna parte Lucas Robert Hemmings. Io rimango qui, con te. Il passato è passato. Avrai fatto degli errori ma tutti li fanno. Noi siamo il presente e spero anche il futuro. Le voci che sentirò mi entreranno da un orecchio e mi usciranno dall'altro."

Luke "Sei sicura di quello che dici?"



Io "Si sono più sicura che sarai tu ha stancarti di me. Tu sei abituato ad andare oltre a semplici baci e io davvero non so quando me la sentirò. Ma so che la mia prima volta vorrei che accadesse con te e anche la seconda, la terza e via dicendo."

Luke "Non ti stancheresti ad avere solo me?"

Io "Anche se è pochi giorni che ci conosciamo tu mi sei entrato nelle ossa fino nel midollo. Sei la parte essenziale della mia vita e senza di te mi sentirei vuota. Tu hai cambiato i colori a pastello in colori vivaci. E io non potrò mai sdebitarmi con te. In nessun modo."

Luke "Un modo ci sarebbe."

Io "Cioè?"

Luke "Sopportami sempre, perdonami se sbaglierò, riportami ogni volta sulla strada giusta e non lasciare mai che il mio sorriso si spenga, perché era da tanto tempo che non sorridevo così tanto, che non stavo bene con me stesso. Sei tu che mi rendi migliore e ogni giorno mi renderai sempre meglio."

Io "Io per te ci sarò sempre, sia che rimaniamo insieme, sia che ci lasciamo. Ormai fai parte della mia vita e mai più ne uscirai."

Luke "Grazie pinguina mia"

Io "Pinguina?"

Luke "Si io sono il tuo pinguino e tu sei la mia pinguina"

Io "Ahahahah ok."

Luke "Vogliamo andare a letto?"

Io "Si. Che dici svegliamo i due piccioncini?"

Luke "No dai sono adorabili. Lasciamoli li a dormire."

Io "Ok. Dai andiamo che ho sonno il film era davvero noioso."

Luke "Davvero. È colpa della tua amica."

Io "E del tuo amico che pende dalle sue labbra."

Mentre continuavamo il battibecco eravamo praticamente arrivati in camera. Luke si tolse i vestiti e rimase in boxer. Lui dorme sempre così. E io invece rimasi in intimo ma gli fregai una maglietta dei green day.

Io "Notte pinguino mio. Grazie d'esser entrato nella mia vita."

Luke "Notte pinguina mia. Grazie a te."

Mi abbraccio e iniziò a canticchiare una canzone che non avevo sentito. Credo che sia una delle loro. Chiusi gli occhi e senza nemmeno rendermene costo sprofondai in un sonno profondo. Accompagnata dalla voce dell'unica persona che potessi mai amare davvero.

Never Say Never {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora