Michael pov
Gli ho mostrato la camera e mi ha chiesto di rimanere qui, mentre lei e sotto la doccia io mi sdraio sul letto e metto un po di musica con le cuffiette. È una ragazza molto bella e mi trovo bene con lei. Magari dopo che supera lo scoglio del ex fidanzato....forse io e lei...
Melinda "Michael??"
Io "Ehy già fatto?"
Melinda "Si...potrei chiederti un favore?"
Io "Certo dimmi tutto"
Melinda "Non voglio che pensi che sia una troia o altro...ma potresti dormire con me? Solo se vuoi logico."
Io "Ehy perche dovrei pensare certe cose di te? Comunque va bene tranquilla."
Melinda "Non lo so è solo che ti ho chiesto di rimanere qui quando ero sotto la doccia, adesso ti chiedo di dormire con me."
Io "Ehy tranquilla. Vuoi andare un po giù dagli altri?"
Melinda "Non ho molta voglia..."
Io "Allora vieni qui...che ci sdraiamo nel letto e ti coccolo un po"
Melinda "Grazie mille Mikey"
Io "Per cosa?"
Melinda "Per quello che stai facendo...mi hai aiutata e nemmeno mi conosci. Sai non è da tutti"
Io "Diciamo che quelle pazze giù di sotto mi hanno fatto capire che esistono ancora ragazze ha cui non importa la nostra fame e allora visto che ci trattano come se fossimo semplici ragazzi...io mi comportero da semplice ragazzo."
Melinda "Un semplice ragazzo, molto gentile e molto dolce."
Riuscivo solo a sorridere come un ebete, senza riuscire a rispondere.
Melinda "Mikey ma non stai scomodo cosi?"
Io "In che senso?"
Melinda "Sei vestito con lo smoking, se vuoi metterti il pigiama..."
Io "Oh ehm, io di solito dormo con i boxer, odio i pigiami e tranquilla per stasera rimango così."
Melinda "Se vuoi puoi dormire in boxer."
Io "No tranquilla non vorrei infastidirti."
Melinda "Mikey dormi in boxer nessun problema."
Io "Ok non me lo faccio ripetere ancora"
Mi alzai e iniziai a togliere la giacca, la camicia e successivamente i pantaloni, rimanendo con i miei splendidi boxer con gli unicorni. Oh cazzo mi ero scordato. Sento che Melinda sta ridendo.
Io "Ehy non c'è niente da ridere."
Melinda "Ma, ahahahah, oddio Mikey ahahahah io ahahahah i tuoi a ha ha han boxer ahahaah"
Io "Non insultare gli unicorni..."
Melinda "Dai unicorno vieni qui...ho bisogno di coccole."
Mi sdraio vicino a lei, le metto un braccio dietro la testa e lei appoggia la sua testa sul mio petto. È cosi piccola e indigesta, come ha fatto quello stronzo ha lasciarsi sfuggire un gioiello cosi prezioso. Sento il suo respiro regolare sul mio petto e intanto disegno dei cerchi immaginari sulla sua schiena. Dopo un po di silenzio...decido di farle un po di domande...
Io "Senti che programmi hai adesso?"
Melinda "Che cosa intendi?"
Io "Rimmarrai qui o te ne andrai?"
Melinda "Non voglio di certo infastidire le ragazze, loro avranno le loro cose e non hanno tempo da perdere con me...poi io non lo so...credo che dovrò tornare in Italia perche..."
Io "No! Non puoi tornare in Italia."
Melinda "Mikey "
Io "No ti prego. Non voglio che te ne vada. Le ragazze hanno molto posto. Tu rimani qui. Ti prego per me."
Melinda "Mikey io..."
Io "Perfavore , è raro che mi trovo bene con una ragazza. Non riesco ad aprirmi molto e non voglio di sicuro che diventi la mia ragazza, cioè si lo vorrei, ma tu hai il tuo passato e non voglio ne essere un rimpiazzo ne obbligarti, ma almeno prova a conoscermi."
Melinda "Ok..."
Io "No perché davvero non lo dico per portati a letto ma..."
Melinda "Mikey va bene rimango..."
Io "Cosa?"
Melinda "Rimango, ma avrò bisogno di tempo. Però possiamo uscire da amici intanto."
Io "Ok, si certo "
Sentivo che stava sorridendo. Ma che mi prendeva? Michael Clifford che da di pazzo per una ragazza?? Oddio per stare sempre con le coppiette giù di sotto sto impazzendo o forse e lei che mi fa impazzire. Ma la sua bellezza e qualcosa di unico...qualcosa di raro.
Melinda "Notte Mikey "
Io "Notte Mel"
Dopo questo nessuno parlò più. Rimasi li ad accarezzare la sua schiena e ha bearmi del suo profumo al cocco. Dopo neanche venti minuti mi addormentati cullato dal suono del suo respiro.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.