Melinda pov
Non so perché questo ragazzo sta facendo cosi tanto per me, in fin dei conti neanche mi conosce. Stiamo camminando verso la macchina dei suoi amici. Mi piace come ragazzo, è un po pazzo, ha dei capelli verdi, e molto magro e alto. Quando mi raccontava della sua vita, cioè delle ragazze...un po mi dispiaceva, con me si e comportato benissimo anche se credo che il suo scopo e come quello di tutti gli altri. Ancora delle sue amiche non ce ne ombra...e lui sta li pensieroso a guardare l'ora nel cellulare...con la schiena appoggiata alla macchina. Dopo un po decido di rompere questo silenzio...
Io "I tuoi amici si sono persi?"
Michael "I miei amici sono un po pazzi e lo sono anche le ragazze...spero solo che non ti spaventi..."
Io "Ma no perche??"
Michael "Vedere per credere. Capirai tutto poi."
Dopo poco arrivarono tre ragazze con dei vestiti da urlo e altri tre ragazzi. Michael mi si mise di fianco e inizio le presentazioni.
Michael "Ragazzi lei e Melinda..."
Tutti "Ciao noi siamo Ashton, Luke, Calum, Isabella, Lydia e Allison."
Io "Ciao a tutti."
Quella che mi sembrava che si chiamasse Lydia intervenne subito.
Lydia "Dai Clifficlifford lancia le chiavi."
Michael "Cosa vuoi tu dalla mia macchina?"
Lydia "Niente solo che noi ragazze andiamo tutte con la tua macchina e voi ragazzi con quella di Ash."
Michael "Tu vuoi guidare la mia macchina? Sei pazza"
Lydia "Eddai Mikey non vorrai subito traumatizzarla facendola salire in macchina con uno di loro?"
Michael "Io ho più paura di voi che di loro."
Era una ragazza molto simpatica e si sentiva che il suo accento era italiano. Alla fine Michael si arrese e le lasciò la macchina cosi salimmo tutte le ragazze sulla sua e i ragazzi sull'altra. Il tragitto fu molto divertente perche le ragazze facevano di tutto per farmi essere a mio agio.
Lydia "Allora Melinda dicci qualcosa di te."
Isabella "Ly non la traumatizzare da subito. Questa nuova vita ti sta dando alla testa."
Allison "Oppure è un certo Calum che gli da alla testa"
Lydia "Ragazze io la voglio solo conoscere."
Io "Tranquille...bhe io sono italiana, mi sono trasferita cioè vivo al giorno perche...bhe una settimana prima del matrimonio ho trovato il mio ex a letto con la mia migliore amica e sono partita. E adesso sono qui. Michael mi detto che voi mi potete ospitare ma non voglio aproffittare quindi domani me ne andrò. "
Lydia "Ragazze che ne dite?? Mi capite al volo?"
Allison "Si Lydia io concordo con te. Izzy che ne pensi?"
Izzy "Si dai perche no?"
Lydia "Allora se per te non è un problema condividere la casa con tre schizzate e quattro melanzane. Puoi rimanere da noi tutto il tempo che vuoi."
Ally "Le camere, i bagni e le cose non ci mancano."
Izzy "Ma non hai una valigia?"
Io "Bhe non ho fatto in tempo a prendere molte cose e ho solo due valigie all'albergo dove ero appoggiata. Le dovrei andare a prendere. Ma non voglio disturbarvi davvero."
Ally "Nessun disturbo. In che albergo si trovano?"
Izzy "Tanto la benzina la paga Mikey. Ahahahahha."
Io "Bhe è quello che si trova in piazza."
Ally "Ah si ho capito, quello stile vittoriano giusto?"
Io "Si, ma non è che Mikey poi si arrabbia?"
Lydia "Ma va la tanto le chiavi della sua macchina le abbiamo noi. Izzy manda un messaggio a Luke e digli che noi passiamo a prendere le sue cose in albergo."
Ally "E digli che se passano dal garage c'è la porta aperta. Ma devono evitare di finire nutella e alcool."
Izzy "Ahahahah certo ragazze."
A Luke:
Pinguino noi passiamo all'albergo a prendere le cose di Melinda. Voi intanto andate a casa. Se passate dal garage la porta è aperta e non finite nutella e alcool senza di noi. Ci vediamo tra poco. Baci Izzy xxDa Luke:
Piccola tranquilla nasconderò alcool e nutella. Noi siamo quasi arrivati. Ci mettiamo a giocare alla Wii. Fai in fretta che mi manchi. Baci Luke xxIzzy "Ok loro giocano alla Wii. Comunque stasera si beve?"
Ally "Io ci sto ma basta che poi facciamo il bagno in piscina."
Io "Avete una piscina?"
Lydia "Abbiamo una reggia tesoro."
Ma in che genere di gente mi ero trovata. I ragazzi sono famosi, queste ragazze vivono in una reggia. Io non ho nulla e non riuscirò nemmeno a adebitarmi con loro. Arrivammo in albergo presi quelle poche cose che avevo e le caricai in macchina. Dopo una buona mezz'ora arrivammo davanti ad una bella villetta. Parcheggiammo ed entrammo. Ciò che ci aspettava era davvero epico, indimenticabile.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.