Capitolo 32

47 2 0
                                    

Melinda pov

Siamo entrate in una villetta bellissima, siamo entrate in un garage e ho visto tre macchine.

Io "Scusate sono vostre queste macchine?"

Lydia "Bhe la Mini è mia, l'Audi TT e di Ally e la Lancia di Izzy."

Io "Ambe. Che fortunate che siete."

Lydia "Davvero. Ma guarda che tutto quello che abbiamo e di Ally, le macchine ce le ha regalate lei."

Io "Ah."

Lydia "Di qua abbiamo la sala musica."

Io "I ragazzi suonano qui?”

Izzy "Ah dire il vero...loro due suonano"

Io "E tu?"

Izzy "Non mi piace, ahaha ma ogni tanto canticchio."

Dopo salimmo su una scala e quando mancavano una decina di scalini sentimmo la musica a palla e delle voci che urlavano. Decidemmo che piano piano senza farci sentire li avremmo filmati. Salimmo e aprimmo la porta piano piano senza far rumore. Sgattaiolammo dentro e Izzy prese il cellulare e inizio a riprendere. La scena che ci si era parata davanti era unica. Trovammo i ragazzi solo in boxer, un po ubriachi che ballavano con just dance. Appena finita la musica iniziammo a ridere come cretine e loro ci corsero incontro. Luke prese Izzy in braccio, Cal diede un bacio a Lydia sulle labbra, Ash prese Ally per mano e la condusse fuori per parlare e Mikey mi accompagno a scegliere la stanza.

Io "Sono davvero simpatiche le tue amiche."

Mikey "Lo so, e i ragazzi sono davvero fortunati."

Io "Dai Mikey che troverai la ragazza giusta anche tu."

Mikey "Speriamo. Non mi dispiacerebbe un po di stabilità nella mia vita."

Io "Già."

Mikey "Questa e la tua camera. Fatti pure una doccia. Io ti aspetto giù."

Io "Mikey puoi rimanere qui?"

Mikey "Come?"

Io "Mentre faccio la doccia, tu mi puoi aspettare qui sul letto? Non ho bolgia di restare sola."

Mikey "OK. Tranquilla io mi metto comodo. Tu vai a rilassati."

Io "Grazie Mikey."

Entro in doccia e il getto d'acqua calda mi scorre sulla schiena. È una sensazione stupenda e rilassante.

Ashton pov

Prendo Ally per mano e la porto fuori vicino alla piscina. Mi siedo e le faccio cenno di sedersi vicino a me.

Ally "Ehy Ash tutto bene?”

Io "Si e no. Vorrei parlati, ma non so come farlo."

Ally "È successo qualcosa?"

Io "Niente di cui preoccuparsi."

Ally "Centra per caso il ballo?"

Non riesco a parlargli, allora mi limito ad annuire. Ho così tanta paura ad innamorarmi.

Ally "Senti Ash non voglio che mi racconti. Cioè si lo voglio, ma solo quando tu ti sentirai pronto. Non avere paura a parlare con me Ash. Ti prego."

Wow questa ragazza è meravigliosa. Forse dovrei provare, alla fine lei è diversa. Lei forse mi vuole per quello che sono e...

Ally "Io Ash non voglio vederti soffrire e tanto meno io non voglio farti soffrire. Sinceramente tu mi piaci e non poco. So che c'è qualcosa nel tuo passato che ti blocca, ma qualsiasi cosa sia successa...sappi che con me non succederà."

È sorprendente. Lei mi capisce in una maniera unica.

Ally "Non sono perfetta ma se solo potessi provare a dimostrarti ciò..."

Non la faccio finire e la bacio. Era lei ciò che volevo e sapevo che quello che diceva non lo diceva solo cosi per dire, si sentiva da come parlava. Io voglio provarci e cancellero le mie paure e lei sarà la persona che mi salverà, la mia ancora, il mio futuro. Continuammo a baciarci quando alla fine ci staccammo. Stava per parlare ma le faccio cenno di stare zitta. Era ora che parlavo io.

Io "Si ho avuto un po di problemi, ma tu Ally sei stupenda e io voglio provarci. Perdonami dal presci dere se non sarò un bravo fidanzato, se sbagliro, ma farò del mio meglio per essere ciò che meriti e anche qualcosa di più. Ma solo per te sia chiaro."

Ally "Ok Ash, franquillo. Vogliamo entrare?"

Io "Diamo la bella notizia anche agli altri?"

Ally "Va bene Ash"

Mi alzo le porgo la mano che prende con piacere e le do un bacio. Entriamo in casa tenendoci per mano e troviamo solo Cal, luke , Izzy e Ly che parlavano animatamente sul divano.

Io "Ragazzi un saluto alla nuova coppia?"

Lydia "Davvero ragazzi?"

Ally "Si..."

Cal "Alleluja amico ci sei riuscito."

Ash "Ragazzi un nuovo inizio per i 5SOS!"

Izzy "Un nuovo inizio per tutti, pieno di amore, alcool, sesso, musica e chi più ne ha più ne metta ahahahahah."

Lydia "Oddio questa nuova Izzy mi piega fa morire ahahahahah."

Izzy "Shhhh, ricordati sono unica nel mio genere. "

Luke "Piccola se non ci fossi bisognerebbe crearti."

Continuammo buona parte della serata cosi a parlare, scherzare e a tanto tutti abbracciati tra baci e risate.

Never Say Never {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora