Lydia pov
Oddio che dolce ma non mi sembra davvero il caso. Io odio farmi notare.
Io "Senti Cal non mi sembra il caso."
Calum "Ti prego."
Mi fece due occhioni da cucciolo e non riuscii a dirgli di no e così iniziammo a volteggiare sulle noti della canzone. Io amo questa canzone e poterla ballare con lui, col ragazzo che mi piace e qualcosa di perfetto. Sapevo che la canzone stava per finire e mi dispiaceva. Ballare con Calum era qualcosa, bho non so, era così naturale. Quando la canzone finì ci guardammo negli occhi e senza neanche rendermene conto le sue labbra si erano posate sulle mie. Mi stava baciando e io non mi opposi anzi ricambia.
Calum pov
Senza neanche rendermene conto avevo posato le mie labbra sulle sue. Lei non si oppose e così ci fu un bacio anche se per me era sembrato troppo breve. Quando ci staccammo tutti iniziarono ad applaudirci e il nostro manager si avvicinò a noi dicendoci che il proprietario della casa aveva chiesto se potevamo suonare una nostra canzone. Io guardai i ragazzi anzi guarda Ash e Luke..
Io "Ragazzi dove cavolo è Mikey?"
Luke "Non lo so."
Ash "Come facciamo?"
Izzy "Io avrei un'idea..."
Manager "Ragazzi dovete andare sul palco, ma dove si è cacciato Michael?"
Io "Bhe ha dire il vero non lo sappiamo."
Manager "Non potete andare sul palco senza Michael. Come fate a suonare la sua parte?"
Io "Bhe io concordo con Izzy."
Lydia pov
Perché sembrava che tutti capissero tranne che io? E perché Cal concordava con Izzy? Cioè su che cosa? Le mie domande ebbero subito una risposta quando Ash mi prese a sacco di patata e mi trascinò sul palco.
Io "Eh no ragazzi non pensateci nemmeno. E poi io non so la parte di Michael. Io avevo fatto quella di Luke."
Luke "Tranquilla io farò quella di Mikey e tu la mia."
Io "Ma vi ricordate che io non suono davanti ad un pubblico?"
Ashton "Ti prego sei mascherata nessuno sa chi sei."
Calum mi si avvicino e mi diede un bacio sulle labbra.
Calum "Per me piccola ti prego."
Manager "Ma voi credete che sia una buona idea? Cioè è una ragazza..."
Calum "Si è la mia ragazza e..."
Luke ed Ashton "Non l'avremmo portata sul palco se non fosse una buona idea."
Io "Ok ragazzi dai. Luke però io voglio la tua chitarra."
Luke "Certo tieni. Dai ragazzi diamoci sotto."
Calum "Buona sera a tutti noi siamo i 5 Seconds Of Summer e no Michael non è diventato una donna ma visto che non sappiamo dove è finito lo sostituisce Luke e Luke viene sostituito da..."
Ashton "Dalla fidanzata di Calum."
Io mi giro verso Ashton con un dopo facciamo i conti e a Calum un scusa.
Ashton parte dando il via e iniziamo a suonare Amnesia. Mentre Calum cantava Luke mi si avvicina.
Luke "Sai dopo queste dobbiamo suonare anche Good Girl, Voodoo Doll e Heartbreak Girl."
Io "Ok Lucas Robert Hemmings, ti sto odiando con tutto il mio cuore."
Luke "Shhhh la fidanzata del mio migliore amico, non può odiarmi."
Io "Fottiti Luke."
Glielo dissi con un sorriso e lui ricambio. Suonammo tutte le canzoni e appena finita la quarta canzone tutti applaudirono e Calum mi si avvicinò.
Calum "Bhe che ne dite se sostituiamo a Michael?"
Tutta la sala iniziò ad urlare un si e allo stesso tempo a ridere.
Calum "No vabbè Mikey è insostituibile però un applauso a questa bellissima ragazza ci sta che ne dite?"
Luke "Dai Calum sappiamo tutti che muori dalla voglia di chiedere una cosa a questa bella ragazza..."
Calum "Si è vero...ma Luke solo se tu chiedi quella cosa a l'altra bella ragazza..."
Io non ci capivo più niente...
Luke "Isabella..."
Calum "Lydia..."
Luke e Calum "Volete diventare le nostre fidanzate?"
Io non ci potevo credere. Calum Thomas Hood mi ha chiesto di diventare la sua ragazza.
Io guardo ad Izzy che era rimasta pietrificata. Prendo il microfono scendo dal palco e mi dirigo vicino a lei. Le sussurro all'orecchio..
Io "Allora?"
Izzy "Si?"
Io "Al tre glielo diciamo al microfono insieme ci stai? Però gliela giriamo lunga..."
Izzy "Vai..."
Io "Allora, bhe sapete ragazzi..."
Izzy "Non vorremo rimanere nell'anonimo e diventare le vostre fidanzate..."
Io "Comporterebbe un cambiamento molto drastico nella nostra vita..."
Izzy "Poi questo significherebbe stare sempre con voi..."
Io "Vedervi sempre dentro casa nostra..."
Izzy "Ed è per questo che noi vi dobbiamo dire..."
Calum pov
Io e Luke ci siamo guardati...avevamo capito. Quello era un no. Stavamo sistemando i microfoni nell'asta pronti a scappare quando..
Izzy e Ly "Si."
Mi giro di scatto...
Io "Come?"
Lydia "Si Calum. Voglio essere la tua fidanzata."
Non me lo faccio ripetere due volte scendo dal palco la prendo in braccio e la bacio. Luke fa lo stesso e tutti iniziarono ad applaudirci.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.