Calum pov
Lydia sta seguendo Ashton verso il centro commerciale e dopo 20 minuti di macchina arriviamo. Appena scesi tutti dalle macchine decidiamo di mandare Calum e Luke con Allison e io, Izzy, Mikey e Ash andiamo per conto nostro così loro non vedono i nostri vestiti.
Lydia pov
Prima tappa entriamo in un negozio di vestiti da sera. Oddio scegliere è troppo difficile. Per fortuna Michael e Ashton vanno alla ricerca dei vestiti per noi visto che conoscono i gusti dei loro amici e poco dopo ritornano con dieci vestiti a testa. Si presume una lunga giornata. Io e Izzy ci guardiamo un po' preoccupate e presi i vestiti andiamo nei camerini a cambiarci mentre i due si siedono su delle poltroncine davanti i nostri camerini. Anche il nono vestito è stato scartato. Proviamo entrambe l'ultimo e appena messo esco e noto che i ragazzi rimangono a bocca aperta vedendoci.
Ashton "Amico sono questi."
Michael "Io lo sapevo che erano loro."
Io e Izzy ci siamo guardiamo in modo perplesso.
Io "Scusate ma voi sapevate che avremmo preso questi?"
Ashton "Si"
Izzy "E allora perché ci avete fatto provare tutti gli altri?"
Michael "Così per vedere."
Quei due coglioni iniziano a ridere e io tra un po' li uccido ma poi noto il mio riflesso allo specchio. Wow questo vestito è spettacolare. È sul rosa antico decorato con del pizzo. Ha il corpetto e una gonna ampia. Mi sento una principessa. Noto Izzy guardarsi anche lei allo specchio. Era bellissima con un vestito nero con alcuni tratti color carne e dei brillantini. Il suo a differenza del mio ha una gonna stretta.
Io "Izzy sei bellissima."
Izzy "Ly tu sei bellissima."
Ci guardiamo e subito annuimmo, ci voltiamo verso i ragazzi che smettono di ridere e ci guardano seri.
Ashton "Che volete fare?"
Michael "Sapete siete un po' inquietanti."
Subito gli corriamo incontro e ci buttiamo tra le loro braccia riempiendoli di baci e ringraziandoli fino a quando non ci dicono di andarci a cambiare che lo shopping non era ancora finito. Come due brave bambine ci andiamo a cambiare e andammo a pagare. Poi ci dirigemmo in un negozio di scarpe. Io presi un paio di tacchi rosa antico e Izzy un paio neri con tutti i brillantini. Ed infine ci dirigemmo in un negozio di intimo ma chiedemmo aiuto alla commessa.
Commessa "Salve come posso esservi d'aiuto?"
Io "Bhe io avrei questo vestito e mi potrebbe consigliare un intimo da metterci sotto?"
Izzy "Io invece ho questo vestito e uguale vorrei un intimo."
Commessa "Certo allora che taglia portate?"
Io "Io ho una quarta e lei una terza."
Commessa "Perfetto e volete un completino sexy?"
Io "Bhe sinceramente dovrebbe fare colpo su un ragazzo."
Izzy "Si per me è uguale, ma noi mettiamo solo le brasiliane."
Commessa "Certo perfetto allora per te opterei questo in rosa antico in pizzo che rispecchia molto l'abito. Come vedi ha la brasiliana e il reggiseno è ha fascia."
Io "Oddio è perfetto."
Izzy "Ne ha uno nero uguale?"
Commessa "Certo tieni."
Io "Sono perfetti. Prendiamo questi."
Andammo alla cassa e comprammo anche l'intimo. Avevamo finito ed erano le 19. Cosi andammo al McDonald's ad aspettare gli altri.
Allison pov
Luke "Ti piace Ashton vero?"
Io "Si vede?"
Calum "Si vede da come lo guardi. Hai lo stesso sguardo di Luke quando guarda Izzy."
Io "Guarda che lo stesso sguardo ce l'hai tu quando guardi Lydia."
Calum "Ah, comunque se vuoi conquistare Ashton io ti propongo questo."
Luke "Si questo è bello. Bravo Hood."
Era un vestito su diverse tonalità di blu con dei brillantini sul seno. Vado nel camerino e lo provo, quando esco vedo i ragazzi con un sorriso gigantesco.
Luke "Si è questo."
Mi guardo allo specchio e manca poco che mi viene da piangere, è bellissimo. Senza tanti giri vado in cassa e lo pago. Poi andiamo in un negozio di scarpe e ne compro un paio sul blu scuro ed infine vado in un negozio di intimo. Lydia mi aveva mandato un messaggio con il nome del negozio e mi ha detto di dire se ha un completino come quello che hanno preso loro.
Io "Salve, prima sono venute due mie amiche che hanno comprato un completino intimo qui, ne vorrei uno come il loro."
Commessa "Quelle due ragazze con quei vestiti da sera belli?"
Io "Si loro, il mio vestito è questo, crede che ne ha uno come il loro di questo colore?"
Commessa "Ho sia il colore blu che verde acqua. Quale preferisce?"
Io "Lei che mi consiglia?"
Commessa "Io ti consiglierei quello verde acqua."
Io "Ok perfetto allora aggiudicato mi dia una terza."
Commessa "Certo ecco qui a lei."
Preso l'intimo esco e ci dirigiamo al McDonald's dove gli altri ci aspettano per cenare.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.