Capitolo 35

51 3 0
                                    

Calum pov

La mia testa era in confusione. Lei voleva farlo, era la sua prima volta e io lo volevo fare...ma la sua prima volta non poteva essere così dentro la doccia, sarebbe troppo squallida. Allora senza smettere di baciarla la tiro su per le gambe e gliele faccio incrociare intorno alla mia vita. Con una mano la tengo e con l'altra chiudo prima l'acqua e poi apro la porta della doccia.

Lydia "Cal bagneremo tutto il letto..."

Io "Non mi frega, andremo a dormire in un'altra stanza. Non voglio che tu abbia qualcosa di squallido."

Lydia "Ma con te non sarà mai squallido."

Io "Piccola fidati ti prego"

Lydia "Ho paura..."

Sapevo che aveva paura, ma io ero li per farla stare al sicuro.

Io "Farò piano e se ti faccio male me lo devi dire"

Lydia "Ok."

La sdraio sul letto ma non voglio subito farlo. Voglio che sia davvero indimenticabile. Si vergogna molto e io voglio che non si vergogni allora inizio a baciarle il collo e vado sempre più in basso. Quando sto per arrivare al seno lei si copre.

Io "Piccola non coprirti..."

E le scanso le mani. Io con un braccio mi sorreggo e con l'altra le accarezzo tutto il corpo. Le sto baciando il seno...è davvero perfetta. Con la mano sono sulla sua coscia e sento che si sta irrigidendo. Torno a baciarle le labbra ...

Io "Piccola vuoi che mi fermi?"

Lydia "No"

Io "Posso...ehm non vorrei subito fare sesso..."

Lydia "Oh..."

Io "Tranquilla fidati..."

La bacio e noto che si rilassa allora riporto la mano sulla sua coscia...in modo delicato gli accarezzo l'interno della coscia per fermarmi sulla sua intimità. Non voglio fargli troppo male e allora inizio con il mettere un dito dentro la sua intimità. Si è irrigidita...

Io "Ti faccio male?"

Lydia "Nono..."

Non sa dove mettere le mani allora esco da lei e le prendo una mano...la porto sul mio membro e le faccio fare su e giù. Mentre gli lascio la mano e lei continua...io riprendo quello che avevo lasciato. Le sue mani sono divine. Mi fa impazzire. Dopo un po' mi fermo e le tolgo la mano dal mio membro.

Io "Piccola se continui poi vengo..."

Lydia "Oh.."

Io "Sei sempre sicura di volerlo fare?"


Lydia "Si Cal. "

Cerco il portafoglio che avevo lasciato sul comodino e prendo un preservativo. Lo apro e me lo metto. Lei sta li distesa...

Io "Sicura?"

Lydia "Si Cal sicurissima."



Mi sdraio sopra di lei e piano piano nel modo più delicato le entro dentro. Sento un ahi e subito mi agito.

Io "Ti ho fatto male?"

Lydia "Solo un pochino ma continua."

Inizio dando delle spinte piano. Non voglio essere troppo aggressivo. Dopo svariati minuti sento che cerca di avvicinarsi sempre di più a me e con le sue piccole manine ha iniziato a toccarmi la schiena per poi iniziare a graffiarmi. Allora inizio ad aumentare le spinte e continuo a baciare quelle labbra che sono perfette. Sento dei gemiti sulle mie labbra e io sono al culmine. Dopo pochissimi minuti veniamo entrambi e io esco da lei, mi tolgo il preservativo che metto in un fazzoletto e mi sdraio vicino a lei.

Lydia pov

Appena Calum è uscito da me, ho sentito un senso di vuoto, come se mi avesse abbandonato. Ero senza parole non avevo mai provato niente di più bello. Non posso negare che all'inizio è stato doloroso e lui poverino ha usato una delicatezza immaginabile. Non potevo mai immaginare un ragazzo migliore di lui. La mia prima volta con la persona più perfetta del mondo, con un ragazzo che in pochi giorni è diventato il mio tutto. Spero solo che questo tutto non diventi il niente. So per esperienze che le cose belle durano poco, ma ho imparato ad accettare che le persone si allontanino da me. Non mi aspetto più niente da nessuno, ma so per certo che se Calum uscirà dalla mia vita, via con lui si porterà tutto. Tutti i momenti belli, tutti i miei sorrisi, la mia anima e il mio cuore e io rimarrò vuota, in me non resterà niente. Solamente un miliardo di pezzetti del mio cuore che saranno così piccoli da non poterli riattaccare. Lui è la mia ancora e la mia salvezza. Io rinizio a vivere grazie a lui. È come se fossi rinata appena atterrata a Sydney.

Never Say Never {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora