Capitolo 27

48 3 0
                                    

Michael pov

Appena chiudo la chiamata ritorno dai ragazzi.

Io "Ragazzi io vado che devo passare al negozio per mia mamma che ha bisogno di alcune cose, poi prendo la mia macchina e ci vediamo direttamente dalle ragazze ok?"

Calum "Mikey sicuro che va tutto bene?"

Io "Certo Cal."

Luke "Ok, noi prendiamo anche un borsone e portiamo li un po' di vestiti almeno li lasciamo nelle camere per quando rimaniamo da loro."

Io "Ok allora mi preparo un borsone anche io. Ci vediamo li per le nove e mezza ok?"

Calum "Perfetto. A dopo."

Io "Ciao ragazzi."

Esco di corsa, fortuna che Calum non abita molto lontano, arrivo a casa e prendo la macchina e vado subito al negozio più vicino.

Io "Salve, avrei bisogno di tre maschere da ragazze."

Commessa "Certo mi dica di che colore.."

Io "Allora una sul blu o verde acqua, una nera e una oro."

Commessa "Per cosa servono?"

Io "Per una festa in maschera, devono conquistare a tre ragazzi, quindi se e possibile le più belle che ha."

Commessa "Certo. Allora che ne dice di queste tre?"

Io "Sono perfette. Grazie mille"

Dopo aver pagato esco di corsa. Le maschere sono bellissime e spero che anche loro la pensino uguale. Vado a casa mia preparo il borsone e mi dirigo da loro. Credo che mi cambierò direttamente li visto che per la corsa che ho fatto sono tutto sudato. Odio correre con la macchina ma loro ci tengono a farsi trovare pronte e io di certo non le deluderò.

Luke pov

Io "Mikey è scappato. Spero che non sia successo niente di grave."

Calum "No tranquillo. Se era successo qualcosa di grave ce lo diceva."

Io "Cal riesci ha farmi quel cavolo di nodo alla cravatta? Quanto odio gli smoking."

Calum "Dai vieni qui amore. Ahahah."

Io "Non sono gay Cal. Oh quasi mi dimenticavo...oggi sai...io e Izzy ci siamo baciati."

Calum "Wow amico. Ti piace davvero."

Io "Si è stupenda. E tu con Lydia?"

Calum "Non so che fare. Mi ha detto un po di cose che mi hanno...bhe...diciamo scioccato."

Io "Riguarda al sesso?"

Calum "Tu come fai a sapere?"

Io "Quando eravamo sotto la doccia e venuta a parlare con Izzy e bhe ho sentito che è vergine."

Calum "Già non so che fare."

Io "Se lei ti piace davvero allora il sesso e solo una cosa in più."

Calum "Lei è tutto quello che voglio amico."

Io "Allora aspetta. Non te ne pentirai, lei e cotta di te."

Calum pov

Luke ha ragione lei è cotta di me, e io di lei. Stasera durante il ballo la invitero a ballare chiedendo di mettere su una canzone bellissima e alla fine le darò un bacio. Spero che sia tutto perfetto.

Lydia pov

Ci stavamo vestendo, cioè Izzy e Ally si stavano finendo di vestire io ero pronta. Erano le otto e cinquanta e il campanello suona...e sono costretta ad andare ad aprire.

Io "Chi è?"

Michael "La vostra salvezza. Apri dai che mi devo fare una doccia e vestirmi."

Apro e mi ritrovo un Mikey tutto sudato con una bustina.

Michael "Wow questo vestito è davvero bellissimo. Ahahah. Tieni sono le vostre maschere. Corro a farmi una doccia cosi poi hai ragazzi gli apro io."

Io "Ok grazie Mikey sei il migliore."

Detto questo saliamo le scale insieme lui va in camera sua e io in quella di Izzy. Apro la busta e tiro fuori tre maschere. Una più bella dell'altra. Ci finiamo di sistemare e mettiamo le maschere quando sentiamo due macchine entrare nel vialetto e dopo due minuti il campanello suona. Mikey ci bussa e dice che va ad aprire lui. E noi aspettiamo altri cinque minuti prima di scendere.

Calum pov

Ad aprirci è venuto Mikey.

Io "Tu che fai qui?"

Michael "Lunga storia amico. Comunque le maschere le avete vero?"

Io "Bhe in effetti credo che ci siamo scordati di comprarle..."

Luke "E adesso come facciamo?"

Io "Ringraziate le ragazze. Mi hanno chiamato dicendomi che si erano scordate le maschere e mi hanno incaricato di andarle a comorare e ne ho prese quattro semplici nere per noi."

Ashton "Fortuna che hai cervello e ci hai pensato. Sei un grande."

Lydia "Possiamo scendere?"

Io "Si..."

E dopo cinque secondi scesero una alla volta. Prima Ally, poi Izzy ed infine la mia Ly. È bellissima. Ash e Mikey sanno i nostri gusti ci hanno preso in pieno. Le vado incontro e l'aiuto a scendere.

Io "Sei bellissima piccola."

Lydia "Grazie. E questo soprannome?"

Io "Non posso chiamarti così?"

Lydia "Si che puoi."

Dopo questo le stringo la mano e ci dirigiamo in macchina. Prendiamo quella di Ash e quella di Mikey. Ash ci ha ceduto la sua a me, Luke, Izzy e Ly, mentre gli altri sono andati con quella di Mikey. Destinazione ballo.

Never Say Never {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora