Capitolo 21

45 4 0
                                    

Calum pov

Tenere Lydia in braccio mi da un senso di completezza. Non riesco a capire che strana magia mi abbia fatto. Sto letteralmente impazzendo. Anche i ragazzi se ne sono accorti, ma noto che io non sono il solo ad esser stato rapito dalla bellezza di queste ragazze...anche Luke sembra essersi preso una bella sbandata per Isabella. Spero solo che Lydia riesca a resistere alla mia fama...non credo che abbia capito che stando vicino a me le ragazze la insulteranno e basta. Ma lei è il mio angelo, solo mio. Tra qualche mese dovremmo partire per il tour e l'idea di farle suonare con noi...cioè aprire i nostri concerti non è male almeno posso averla sempre vicino a me. Adesso lei è sotto la doccia e sento che sta cantando. La sua voce è qualcosa di unico. Sono assorto nei miei pensieri che nemmeno mi accorgo che mi sta fissando in intimo. Credo davvero che se non si veste subito non potrei trattenermi più di tanto.

Io "Senti non è cattiveria ma potresti vestirti?"

Lydia "So di essere brutta ma non credevo così tanto.."

Noto subito il suo viso spegnersi...non volevo offenderla perché lei è bellissima ho un corpo stupendo.

Io "Non è che sei brutta...è che se rimani così poi io...bhe...sai sono pur sempre un ragazzo e certi pensieri ce li ho."

Lydia "Ah...e che pensieri avresti su di me?"

Io "Eheh pensieri che non si possono dire"

Noto che si sta avvicinando e si siede sul letto, vicino a me. È un po' rossa come se si vergognasse di parlarmi.

Io "Hai qualcosa da dirmi?"

Lydia "Si, ma prima fai una doccia, almeno penso a come dirtela."

Non capisco cosa mi deve dire, ma faccio ciò che mi ha detto, prendo i boxer e mi infilo in bagno, accendo l'acqua calda e mi rilasso sotto il getto d'acqua.

Lydia pov

Calum è sotto la doccia e mi affaccio dal corridoio e non c'è nessuno...allora corro in camera di Izzy ed entro. Lei sta ascoltando la musica e gli vado vicino. Luke è sotto la doccia e allora gli chiedo un consiglio.

Io "Senti credi che devo dire a Calum che...bhe hai capito..."

Izzy "Ad essere sincera non ho capito"

Io "Dai che sono ancora vergine."

Izzy "Ah, ma perché??"

Io "Bhe mi ha visto in intimo e ha detto che ha pensieri su di me e che è pur sempre un ragazzo. Lui Izzy mi piace tantissimo e se succedesse con lui non me ne pentirei ne sono sicura."

Izzy "Bhe allora diglielo, lui capirà, è perso di te Ly, si vede lontano un miglio."

Io "E tu con Lucas??"

Izzy "Non lo so, mi piace molto, ma voglio aspettare che sia lui a fare il primo passo. Ma tu buttati Ly che aspetti."

Io "Ok. Grazie."

Detto questo esco dalla sua camera e vado in camera mia, mi infilo una maglia e mi siedo sulla finestra per fumare una sigaretta. Calum è ancora sotto la doccia quindi ne approfitto per pensare. Appena faccio il terzo tiro sento l'acqua spegnersi e dopo poco esce Calum con solo i boxer e i capelli ancora bagnati.

Io "Senti ti devo dire una cosa, ma mi devi promettere di non ridere."

Calum "Ok. Dimmi tutto."

Io "Bhe tu prima hai detto che fai dei pensieri su di me quando mi vedi in intimo...e..."

Calum "E..."

Prendo fiato e gli dico tutto ad un botto...

Io "Sono ancora vergine Calum."

Noto la sua faccia sorpresa. Mi sento in imbarazzo e non riesco a fissarlo. Lui guarda avanti e non parla. Prende una sigaretta e l'accende sedendosi vicino a me.

Calum "Quindi tu non hai mai fatto niente niente con un ragazzo?"

Io dissi di no con la testa. Ma poco dopo mi sorprese...mi strinse a se. Aveva il braccio intorno alla mia vita e io appoggiai la testa sul suo petto. E rimanemmo un po' così, a coccolarci guardando fuori dalla finestra.

Never Say Never {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora