Calum pov
Mentre eravamo in macchina Luke chiese a Lydia se la sua amica era single e lei si mise a ridere per rispondere successivamente di no. Ne approfittai subito per sapere se avesse anche lei un fidanzato, ma dopo che gli ho posto la domanda ho notato che la scintilla che aveva negli occhi pochi minuti prima si era spenta. Credo proprio di aver toccato un tasto dolente della sua vita. Ma voglio scoprire qualcosa di più su di lei, ne ho bisogno. Appena è entrata nel locale con quel bel vestitino mi ha rapito subito il cuore ed è davvero raro che una ragazza mi colpisca in questo modo. Io sono il tipico ragazzo che si diverte con le ragazze, le uso e basta ma lei ha qualcosa che mi ha colpito. Forse ho trovato la mia anima gemella.
Lydia pov
Luke ha toccato un tasto molto delicato e Cal non mi ha aiutata. Non voglio pensare al mio passato, ma con quella domanda riaffiorano ricordi su ricordi. Per fortuna siamo arrivati a casa e parcheggio nel garage. Saliamo le scale e sentiamo a ridere e la musica. Appena entro la scena che mi si piazza davanti è sconvolgente. C'è un Ashton tutto sudato che balla alla Wii insieme ad Ally e ad Izzy. Sono tutti e tre in costume. Ash senza maglia e le ragazze con il bikine e dei pantaloncini. Non riesco a trattenermi e inizio a ridere come una matta e dopo due minuti mi trovo giù per terra perché quella pazza di Izzy mi è saltata letteralmente addosso. Appena mi alzo le prendo la mano e mi dirigo con lei in camera mia per mettermi un bikini e faccio vedere le camere anche hai ragazzi che nel frattempo sono rimasti traumatizzati dalla casa.
Io "Izzy non so quale mettere..."
Izzy "Quello nero, è troppo sexy"
E detto questo ho messo subito quello.
Io "Sai Luke mi ha chiesto se eri single"
Izzy "E tu che gli hai detto?"
Io "Di si. È la tua occasione non lasciartela sfuggire. Vita nuova ricordi?"
Izzy "Si, ma tu che hai?"
Io "Eh??"
Izzy "Non mi prendere in giro in macchina è successo altro. Sei entrata e la luce che avevi prima negli occhi era sparita. Ti hanno detto qualcosa che ti ha ferita?"
Io "No se magari, dopo la domanda di Luke, la stessa domanda me la posta a me Cal e..."
Izzy "E i ricordi sono tornati vero?"
Io "Già, ma non voglio che Cal sappia. Non voglio essere compatita."
Izzy "Vuoi andare un po in garage?"
Io "Nha abbiamo ospiti, poi magari mi beccano e io odio farmi vedere ricordi?"
Izzy "Ok. Dai andiamo giù si chiederanno dove siamo."
Io "Tu intanto vai giù io arrivo"
Lei aveva capito e mi lasciò sola. Avevo bisogno di riflettere, perché non potevo lasciarmi semplicemente il passato alle spalle? Avevo trovato un ragazzo bellissimo che forse era interessato a me e io come una cretina mi rifugio in camera per paura di cedere davanti a lui. Dov'è finita tutta la forza che avevo? In quell'istante le lacrime iniziavano a rigare il mio viso e la voglia irrefrenabile di fumare una sigaretta arrivò. Uscii sul terrazzo per fumare e mi ranicchiai in un angolo. Mentre fumavo e mi calmavo sentivo qualcuno bussare alla porta e pensavo che era Izzy allora ho detto un semplice entra con la voce ancora rotta dal pianto e mi maledissi per la millesima volta quando due braccia mi abbracciarono.
Calum "Hai voglia di chiacchierare un po?"
Io "Dipende...di cosa vuoi parlare?"
Calum "Del perché stai così..."
Io "No."
Calum "Ok non volevo scusa."
Si era alzato e si stava dirigendo alla porta. Lydia non fare la cogliona non rovinare tutto.
Io "Senti Cal aspetta...rimani un po con me?"
Calum "Mmmm però ci sdraiamo sul letto che sono esausto?"
Io "Mm ok, basta che non sei un maniaco."
Scoppiò in una risata che dire che era stupenda è poco.
Io "Ehy non c'è niente da ridere."
Calum "Dai vieni qui. Ho bisogno di un po di coccole."
Io "Ok..."
Mi sdraiai vicino a lui e subito mi avvolse tra le sue braccia. Era qualcosa di stupendo...tra le sue braccia mi sentivo protetta, così protetta come non mi ero mai sentita prima di allora. La musica e le urla al piano di sotto erano cessate ormai da un oretta e dopo un pò il silenzio venne interrotto...
Calum "Si è fatto tardi credo che sia meglio che vada..."
Andammo giù in salotto e la scena che ci ritrovammo davanti era troppo bella Luke si era addormentato con Izzy tra le sue braccia e Ash e Mike che facevano da cuscino ad Ally.
Calum "Credo che li debba svegliare..."
Io "E se resti a dormire qui?"
Calum "Non voglio disturbare..."
Io "Non disturbi."
E detto questo salimmo le scale. Lo vidi che stava andando verso la camera degli ospiti e decisi o adesso o mai più...
Io "Cal..."
Calum "Si dimmi.."
Io "Puoi dormire con me? Se non è un problema..."
Calum "Certo che non è un problema...ma per te è un problema se dormo in boxer? Non sopporto i pigiami"
Io "Oh...no tranquillo...e tu mi violenti se dormo con l'intimo e basta?"
Calum "No te lo prometto"
Detto tutto ciò ci dirigemmo in camera mia, io andai in bagno mi spogliai e mi feci una doccia veloce dopo di che uscii dal bagno in intimo e subito andò lui, gli diedi gli asciugamani e si fece anche lui una doccia. Usci dal bagno con solo i suoi boxer e dire che era stupendo è poco. Era divino. Perfetto. Si sedette vicino a me nel letto e mi abbraccio. Iniziò a toccarmi i capelli e poco dopo mi addormentai cullata dalle sue carezze, dal suo profumo e dal calore che emanava.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.