Ashton pov
Mi sveglio alle 3 di notte. Piano piano mi tiro su per non svegliare Ally. Sono davvero fortunato ad aver trovato una ragazza così, non ho mai superato quello che mi è successo ma di certo non posso restare così per tutta la vita. Appena sono in piedi e faccio un passo tra un po' non cado a faccia avanti, ma che cavolo mi si era addormentata una gamba. Mi avvio verso la cucina e mi prendo una bottiglietta di acqua fresca ed esco un po' in giardino e mi schiarisco un po' le idee. Era da tanto tempo che non mi capitava di pensare a quella sera. Mi sedetti sul dondolo e senza che io volessi tutta la serata, tutta quella serata tornò in mente. Proprio come se fosse un film.
Allison pov
Sentii la porta-finestra del giardino aprirsi e mi svegliai. Mi accorsi che Ash non era più vicino a me, così andai in cucina e successivamente fuori. Era seduto sul dondolo con gli occhi fissi in un punto indistinto e quando mi avvicinai mi accorsi che delle lacrime rigavano il suo volto.
Io "Ehy Ash va tutto bene?"
Ma niente non mi rispondeva continuavano a scendere lacrime e quegli occhi sempre felici si erano tramutati in qualcosa di spento, dentro non c'era più felicità ma solo una tristezza assurda.
Io "Ash ti prego rispondimi..."
Di nuovo niente. Non sapevo che fare...
Io "Devo chiamare i ragazzi?"
Niente di nuovo. Sembrava perso nel vuoto...avevo paura non capivo che cosa gli stava prendendo. Corsi dentro casa e salii le scale, la porta più vicina era quella della camera di Lydia e Calum allora gli bussai...dopo svariate volte sentii un "mmmm" da parte di Lydia. Entrai senza pensare e inizia a farfugliare parole a casa...
Io "Cal...Ash è fuori, piange...sembra per nel vuoto..."
Calum "No cazzo di nuovo no. Chiama Luke e Mikey subito."
E detto questo corse giù per le scale in boxer. Io corsi a chiamare Luke e Lydia andò da Mikey.
Io "Luke...Ash è giù piange ed è perso nel vuoto."
Lui come Calum ha sussurrato un "cazzo" e si è catapultato fuori. Che stava succedendo? Perché hanno detto tutti la stessa cosa?
Lydia pov
Non capivo cosa stava succedendo e Calum è praticamente corso via con una grande paura negli occhi. Busso nella stanza di Melinda e dopo un po' sento un avanti. Entro e trovo Mikey in boxer che mi guarda perplesso.
Io "Mikey non ci sto capendo niente mi mi hanno detto di dirti che Ash è fuori che piange ed a lo sguardo perso nel vuoto"
Mikey "Cazzo non può essere."
E come gli altri fuggi giù di sotto. Io non ci capivo davvero niente e dopo un pò eravamo tutte in camera di Melinda....
Melinda "Ragazze ma che succede?"
Io "Non ne ho idea....Ally avete litigato?"
Ally "No, stavamo dormendo si è alzato e dopo un po' è andato fuori, quando sono andata anche io era li immobile a fissare il vuoto e piangeva. Gli parlavo ma niente. Scusate se vi ho disturbato ma non sapevo che fare."
Izzy "Tranquilla va tutto bene, ma è qualcosa di grosso.."
Michael pov
Non poteva essere successo di nuovo, ma perché? Erano ormai anni che non aveva questi attacchi. Uscii fuori e già c'erano Luke e Cal.
Io "Ragazzi..."
Luke si girò con un gran panico negli occhi.
Luke "Mikey questo giro è molto peggio non ci risponde nemmeno più."
Cal "Ragazzi aiutatemi portiamo in camera di Ally. Lo dobbiamo prendere di peso."
Non poteva succedere di nuovo.
Lydia pov
Eravamo in camera a parlare e sentimmo i ragazzi bestemmiare e urlare parolacce di tutti i generi.
Mikey "Cazzo Ashton rispondi..."
Luke "Porca di quella troia Ash se non ci aiuti cadiamo tutti e quattro"
Cal "Dio santo se non chiudete quelle fottute bocche vi butto io giù dalle scale. Vedete che non ci risponde che cazzo continuate."
Ci affacciammo dalla camera e la scena che ci si piazzo davanti era davvero sconcertante. I ragazzi avevano preso Ash di peso e lo stavano portando su. Io subito intervenni visto che le altre erano paralizzate.
Io "Posso fare qualcosa ragazzi?"
Calum "Piccola apri la porta della camera di Ally..."
Subito corro ad aprire la porta e poi scappo in bagno prendo dell'acqua fredda e una pezza. I ragazzi avevano lasciato Ash sul letto e stavano riprendendo fiato. Le ragazze erano paralizzate sulla porta terrorizzate e nessuno fiatava. Io mi avvicinai al letto e mi sedetti vicino ad Ash. Poggiai la bacinella con l'acqua fredda sul comodino e inizia a bagnare un po' la fronte di Ash.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.