Lydia pov
Vorrei chiamare Izzy per dirle dell’esame ma non posso, voglio arrivare lì il 28 mattina per farle una sorpresa con i due attestati in mano…spero che sia felice e che mi perdoni per avergli mentito. Adesso devo studiare inglese. Tra un mese darò l’esame e sono un po’ preoccupata, inglese non mi è mai piaciuto, ma lo devo fare. Io voglio una vita diversa. Voglio poter conoscere persone, poter uscire in compagnia di tanta gente, andare a ballare, in giro per locali, divertirmi. Basta prese in giro, sono stanca. Voglio poter dire so suonare la chitarra senza che nessuno pensi che sono una bugiarda…ed ecco che mi torna in mente quel giorno a scuola…
*Flashback*
Ero al primo anno di scuola e si avvicinava la festa di Natale e come ogni anno la scuola organizzava una festa. Quest’anno i professori hanno avuto la splendida idea di far suonare i ragazzi dell’istituto che suonavano qualche strumento.
Prof “Sapete ragazzi quest’anno lasceremo il campo della musica a voi…chi vuole suonare?”
Lucio “Prof fate suonare Lydia ha detto di saper suonare la chitarra ma nessuno la mai sentita, cioè si veste così…vuole fare la ragazza rock allora perché non ci dimostra che è vero?”
Ok brutto stronzo, quello era Lucio uno dei più cool della scuola e uno delle teste di cavolo più grandi.
Io “Ehm prof io preferirei di no…”
Tutta la classe inizia a ridere e ha mormorare che ero solo una bugiarda e che nessuno mi sarebbe diventato amico e poi tutti quanti iniziarono a battere il cinque a quel essere di Lucio.
*Fine flashback*
Porto ancora dentro di me il rancore di tutte le prese in giro. Non ho mai capito perché mi hanno preso di mira, ma io avevo i miei libri, avevo il mio mondo composto dai miei sogni e dopo un pò è arrivata Izzy. Non ho mai capito perché quel giorno mi si avvicinò ma grazie a lei le mie giornate hanno iniziato a prendere qualche sfumatura di rosa e di altri colori. Tirando un sospiro mi distolgo dai miei pensieri e mi preparo una bella tazza di tè e inizio col prendere il mio libro di appunti per studiare un po’. Sono sempre stata sui libri in modo da non ascoltare chi mi stava attorno e ancora adesso faccio la stessa cosa, prendo dei libri ed entro nel mio mondo. Ma adesso gli unici libri che leggevo erano quelli di testo, non ho più letto i miei adorati libri fantasy e sinceramente mi mancavano. Finita la scuola mi mancava studiare e di conseguenza ho continuato da sola pur di seguire il mio sogno. Mentre studiavo sento che mi arriva una chiamata su skype e vado a vedere chi mi cerca…visto che l’unica ragazza ad avere il mio skype è Izzy...non può essere nessun’altro che lei. Ma chissa come mai mi chiama pensavo che dovesse studiare, rispondo il con il libro ancora in mano…
Izzy “Ancora studi??”
Io “Si perché?”
Izzy “Ly sono le 23.30 non mi chiamavi e mi stavo preoccupando”
Io “Oddio ero persa nello studio. Non ho neanche mangiato. Ahahah.”
Izzy “No io davvero non ho parole. Tu sei pazza. Ahahah”
Io “Izzy ho una bella notizia Ally ha trovato una casetta.”
Izzy “Evvai…ma…Ly quando partiamo?”
Io “Oh ehm…il 2 luglio va bene?”
Izzy “Certo. Comunque ti ho comprato un bel regalino”
Io “Uh Izzy dimmi cos’è…sono curiosa..”
Izzy “No ma tu a Roma non comprare niente. Poi ti spiego.”
Io “Ok. Ma almeno de completini intimi li posso comprare?”
Izzy “Si quelli si, anzi se trovi qualcosa di carino prendilo pure a me.”
Io “Ok. Adesso vado che devo studiare.”
Izzy “Ok. Ma mangia qualcosa. Ciao tesoro.”
Io “Ok. Ciao tesoro.”
Appena chiusa la chiamata decido di non avere assolutamente voglia di cucinare così ringrazio Dio di aver fatto inventare le patatine al formaggio. Ne prendo un sacchetto mi stendo sul divano e metto un po’ di mtv music per rilassarmi, prendo carta e penna e butto giù una lista di cosa devo comprare prima di tornare a Milano. Chissà che cosa mi ha comprato Izzy…vabbè considerando che dovremmo portare via tutti i nostri vestiti credo proprio che farò preparare da Izzy gli scatoloni con tutto quello che è rimasto a casa tranne qualche valigia che poi porteremo via…dovrò avvisare Ally appena Izzy manda via gli scatoloni…comunque qui a Roma ho trovato un negozietto dove vendono dei completini molto carini, non pensate male niente di porno…semplici completini intimi…credo che andrò a vedere per prenderne un po’. Mentre scrivo ciò che devo comprare e sgranocchio le patatine mi addormento cullata dalle dolci note di fireproof dei one direction.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.