Calum pov
Siamo ancora sdraiati nel letto dopo quello che mi ha raccontato non abbiamo più parlato. Prendo il cellulare che prima ho sentito vibrare, e noto un messaggio. È da parte del nostro manager.
Da Manager:
Calum di hai ragazzi che stasera avete una festa in maschera organizzata da alcuni produttori musicali, e vogliono che partecipiate. Appena leggi il messaggio fammi sapere. xx.
Gli rispondo subito.
A Manager:
Ci saremo. Possiamo portare con noi tre ragazze? Cal xx
Da Manager:
Sono delle prostitute? xx.
A Manager:
Nooooooo. Ma come ti vengono in mente queste cose? Credi che arriveremmo davvero a questo limite? Comunque a che ora è la festa e come bisogna vestirsi. Cal xx
Da Manager:
Scusa non volevo offendervi. Comunque si potete portarle. Dovete vestirvi molto eleganti, voi con uno smoking e le ragazze con dei vestiti eleganti e le maschere. Dovete essere li alle 22 xx.
A Manager:
Ok allora ci vediamo dopo. Se ci riconosci. Cal xx
Noto la faccia di Lydia perplessa mentre sto massaggiando con il mio manager.
Io "Vuoi sapere chi è?"
Lydia "No tranquillo. Non sono la tua ragazza. Puoi sentirti con chi vuoi."
Noto che mentre lo dice c'è un pizzo di gelosia.
Io "Era solo il mio manager. Dai andiamo giù dagli altri che vi devo parlare a tutti."
Lydia "Ok. Tu intanto vai giù io passo a chiamare Luke e Izzy."
Io "Ok ti aspetto di sotto."
E senza lasciarla ribadire le lascio un bacio sulla guancia e corro di sotto.
Lydia pov
Credo che Calum abbia notato il pizzico di gelosia mentre parlavo. Vabbe vediamo che ci deve dire. Busso alla porta di Izzy ed entro. Mi blocco dalla scena che ho davanti. Luke in boxer sopra Izzy che si stanno baciando. Le mie guancie diventano subito bordeaux.
Io "Oddio Scusatemi. Calum ha detto che ci deve parlare a tutti e che dobbiamo andare subito di sotto"
E detto ciò scappo via sentendo Isabella che mi chiama. Mamma mia che figuraccia. Ma io mi chiedo tutte a me devono capitare queste cose? Scendo in cucina e tutti notano il mio colorito rosso e prima che mi possano chiedere qualcosa li blocco.
Io "Non mi chiedete niente io non risponderò a nessuna domanda."
Mi guardano tutti in modo strano ma annuiscono e noto Calum che mi fa cenno di andare li vicino a lui. Mi siedo e dopo due minuti arrivano Luke e Isabella. Quest'ultima mima un "dopo ti devo parlare" e io gli faccio ok con la testa.
Luke "Cal che dovevi dirci?"
Calum "Allora ragazzi prima mi ha scritto il nostro manager e mi ha detto che stasera abbiamo una festa in maschera. Ci dobbiamo vestire con lo smoking e una maschera."
Michael "Evvai questo vuol dire ragazze!!!"
Ashton "Sei sempre il solito Mikey. Comunque ok Cal a che ora?"
Calum "Alle 22."
Io "Bhe scusa e noi che centriamo?"
Calum "Che venite con noi."
Izzy "Ma noi non abbiamo niente da metterci e tanto meno una maschera."
Luke "Tranquilla a quello ci pensiamo noi."
Calum "Dai andate a mettervi le scarpe. Andiamo al centro commerciale."
Ally, Ly, Ash, Mikey e Izzy "Siiiiiiiii"
E subito corremmo come se fossimo una mandria di cavalli. No scusate e andammo a mettere tutti le scarpe e dopo 10 minuti ci ritrovammo io, Izzy, Cal e Luke nella mia adorata mini e Ash, Mikey e Ally erano nella macchina di Ash. Destinazione? Centro commerciale.
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.