Capitolo 23

50 3 0
                                    

Ashton pov

Giuro sono rimasto sorpreso da come Luke e Cal si sono innamorati di queste due ragazze.

Michael "Cavolo Ash manchiamo solo io e te."

Io "Davvero amico. Avresti mai detto che i nostri migliori amici si innamorassero?"

Michael "No, sinceramente no."

Io "Da quando siamo diventi famosi hanno sempre e solo pensato a divertirsi."

Michael "Forse Ash lo hanno fatto solo per il semplice fatto che tutte quelle che si avvicinano a noi lo fanno perché siamo famosi."

Io "Già che vita di merda. Non mi fraintendere, voi siete i miei migliori amici, siete come fratelli per me ma odio che le ragazze ci girano intorno solo perché siamo famosi."

Michael "Tranquillo, che presto succederà anche a noi."

Io "Cosa?"

Michael "Di trovare delle ragazze a cui non interessa la nostra fama."

Io "Lo spero davvero tanto."

Allison "Ehy ragazzi, di cosa parlate?"

Io "Niente di che. Stiamo parlando dei nostri amichi che stanno diventando molto intimi con le tue amiche."

Allison "Già avete notato anche voi vero. Sapete un po' mi preoccupo."

Michael "Perché?"

Allison "Dai ragazzi sappiamo tutti che combinavano le sere Luke e Cal. Io mi preoccupo per le mie amiche. Non voglio che rimangano deluse da loro."

Io "Sinceramente, credimi non ho mai visto quei due così tanto presi da qualche ragazza."

Michael "Davvero. E comunque se provassero a far del male alle ragazze fidati che passerebbero le pene dell'inferno."

Allison "In che senso?"

Io "Che prenderebbero così tante botte da noi due da tornare da loro strisciando e chiedendogli scusa."

Allison pov

Wow quello che ha detto Ashton è davvero bello. Si sono affezionati molto ad Izzy e Ly ma d'altronde come fai ha non affezionarti a quelle due. Sono pazze, belle e simpatiche.

Io "Ok ragazzi. Ma adesso che ne dite se facciamo merenda con pane e nutella?"

Mike e Ash "Nutellaaaaaaaaaaaa!!"

Oddio sono scappati in cucina fortuna che ne ho comprati cinque barattoli. Meglio che vado a vedere che combinano se no va a finire che li mangiano tutti e cinque.

Io "Non li finite tutti però."

Ashton "No tranquilla io finisco solo il mio barattolo."

Michael "Ed io il mio."

Io "Fino a prova contraria sono miei, visto che li ho pagati io. Ahahahah. Però dai siete simpatici allora ve lo concedo."

Dopo questo ci facemmo una bella risata di gruppo. Era davvero bello poter parlare con loro. Prima avevo avuto l'occasione solo di vederli da lontano, ma quelle due ragazze appena arrivate hanno subito rapito il loro cuore. E credo proprio che non ci libereremo di loro molto facilmente, ma sono contenta. Fino prova contraria loro sono i miei idoli, e diciamo che senza saperlo Lydia e Isabella mi hanno fatto un regalo bellissimo. Mi hanno portato in casa l'unica ragione che mi faceva sorridere tutti i giorni. Però questo non aiuta molto alla mia cotta per Ashton, ma ormai sono brava a mascherare i miei sentimenti. Ogni giorno mi svegliavo con una voglia matta di morire e poi davanti alla mia famiglia, davanti hai professori ero sempre sorridente. Non mi riconoscevo. Nella mia vita c'era solo falsità, avevo creato legami falsi con chiunque mi circondasse. Poi un giorno Lydia mi ha cambiato la vita. Benedico quel giorno, di essere entrata in quella chat e di averla trovata. Credo che è stato solo grazie a lei se dopo anni e anni di maschere finalmente ho potuto sorridere spensierata come quando ero bambina.

Never Say Never {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora